View Full Version : Battlefield 2
WitchKing
27-05-2005, 07:46
Meta' Giugno in arrivo una demo.....e almeno qui in Europa, il 17 la rlease finale....
Non se ne parla qui a quanto vedo.....
Nessuno che lo aspetta come me ?
:D
Meta' Giugno in arrivo una demo.....e almeno qui in Europa, il 17 la rlease finale....
Non se ne parla qui a quanto vedo.....
Nessuno che lo aspetta come me ?
:D
io l'ho gia messo in preordine da play gia da un po di tempo... e a giudicare dai filmati sembra una figata paurosa...
c'e' solo una cosa che dai filmati mi ha fatto vomitare: i personaggi che saltano tanto quanto la loro altezza :muro: spero che nella versione finale tirino via questa minchiata, altrimenti ti troverai in giro gente per le mappe che continua a saltare per non farsi beccare dai proiettili... capisco che non bisogna per forza andare verso il realismo estremo... ma almeno un pochino...
anche a me incuriosisce molto, (agli altri ci ho giocato un tot) ma ho paura per le prestazioni grafiche..
non so se la mia 9800 ce la farà a farmici giocare decentemente
WitchKing
27-05-2005, 12:12
io l'ho gia messo in preordine da play gia da un po di tempo... e a giudicare dai filmati sembra una figata paurosa...
c'e' solo una cosa che dai filmati mi ha fatto vomitare: i personaggi che saltano tanto quanto la loro altezza :muro: spero che nella versione finale tirino via questa minchiata, altrimenti ti troverai in giro gente per le mappe che continua a saltare per non farsi beccare dai proiettili... capisco che non bisogna per forza andare verso il realismo estremo... ma almeno un pochino...
Il salto lunare......e' una cosa risaputa che la DICE ha giurato verra' fixato !
Non si sa ancora se gia' nella release finale o subito dopo con una patch....
Quindi tranquillo......
Band Of Brothers
27-05-2005, 14:12
Io sono preoccupato dal realismo... :( (chi ha provato BF1942 sa di cosa parlo :D )
BF nn è una franchise realistica, e non ha mai preteso di esserlo. E' arcade al punto giusto per far divertire un sacco IMHO
Se uno cerca più realismo o gioca ad Operation Flashpoint oppure attende l'uscita degli appositi mod, come già accaduto per BF :)
Band Of Brothers
27-05-2005, 16:35
Anche io la pensavo così quando giocavo a BF1942...
Solo che un giorno mi sono seccato di dover usare mezzo caricatore di mp40 per uccidere una persona a 2 metri di distanza, e ho deciso di provare il mod "FH"... Personalmente ormai non gioco più a BF liscio, trovo che FH sia molto realistico (secondo il mio parere :D ) e divertente al punto giusto...
P.S.
se non fosse per la mia maledetta scheda video :muro:
Il salto lunare......e' una cosa risaputa che la DICE ha giurato verra' fixato !
Non si sa ancora se gia' nella release finale o subito dopo con una patch....
Quindi tranquillo......
Ma non hanno implementato qualcosa come la "fatica" (vedi FireArms x HL)?? cosi' non puoi correre all'impazzata nella mappa???.....
Concordo che il salto è un pò troppo alto ma non potrà capitare che ci troveremo i canguri mentre si gioca perchè da quel che ho capito saltando consumi stamina e non puoi spammare il salto (alleluya)
quindi in teoria uno dopo 3 o 4 saltini deve aspettare un tot prima di farlo ancora
Concordo che il salto è un pò troppo alto ma non potrà capitare che ci troveremo i canguri mentre si gioca perchè da quel che ho capito saltando consumi stamina e non puoi spammare il salto (alleluya)
quindi in teoria uno dopo 3 o 4 saltini deve aspettare un tot prima di farlo ancora
io mi ero letto qualcosa di gente che aveva provato le versioni "beta" (gente che gioca con i piu' grossi clan, e quindi invitati dalla dice), e uno diceva che giocando "normalmente" veniva ucciso abbastanza facilmente, invece usando la tecnica del salta-spara, dopo un attimo di adattamento, riusciva a non farsi ammazzare....
spero vivamente che sia come dici tu e ci sia la stamina, altrimenti al confronto ut2004 sembrera' un gioco "realistico"!
Ciao
Ciaoo
nessuno d voi ha scaricato la demo e l'ha provata??? Impressioni???
Grazieee
Ma non hanno implementato qualcosa come la "fatica" (vedi FireArms x HL)?? cosi' non puoi correre all'impazzata nella mappa???.....
Sì, la fatica c'è
Ciaoo
nessuno d voi ha scaricato la demo e l'ha provata??? Impressioni???
Grazieee
Guarda qua qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=952472)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.