View Full Version : Perchè i blog?
D4rkAng3l
27-05-2005, 00:20
Cosa spinge la gente a scrivere i propri fatti privati sui blog?desiderio di esprimersi? e sopratutto cosa spinge qualcun altro a leggere i fatti altrui e a scegliere un blog tra tanti?!?!
Thanatos
27-05-2005, 00:28
Guarda io ne ho uno però nn scrivo quante volte sono andato in bagno o a che ora ho ciulato l'ultima volta;per quanto mi riguarda sono ritagli di vita molto soft poi se uno scrive i fatti + privati ah beh se è così tonto da farlo che lo faccia.
vivi e lascia vivere, cmq nn vedo dove sia il problema :)
D4rkAng3l
27-05-2005, 00:34
Guarda io ne ho uno però nn scrivo quante volte sono andato in bagno o a che ora ho ciulato l'ultima volta;per quanto mi riguarda sono ritagli di vita molto soft poi se uno scrive i fatti + privati ah beh se è così tonto da farlo che lo faccia.
intendevo...cosa spinge una persona a parlare della propria vita, in sfumature varie, dei propri pensieri su un blog e quel'è il profilo del blog reader tipo?
Thanatos
27-05-2005, 00:43
La mia risposta è booooooh!!! :D
io il blog l'ho creato così giusto per provare, poi il profilo del del reader medio nn saprei proprio dirtelo l'età varia molto dai 15 ai 45 and over. ;)
D4rkAng3l
27-05-2005, 00:43
ma ti contattano mai?ti chiedono info?
Cos'è un blog? :confused:
D4rkAng3l
27-05-2005, 00:54
Cos'è un blog? :confused:
i diari online dove la gente scrive la propria giornata, i propri pensieri, etcetc
ma nn è meglio fare un sito e scrivere li?
felixmarra
27-05-2005, 01:02
ma nn è meglio fare un sito e scrivere li?
in effetti un blog è un sito :stordita: :fagiano:
xblackmorex
27-05-2005, 01:09
Io ho un blog, ma non ci spiattello i fatti miei. Anzi, ci scrivo il meno possibile...
in effetti un blog è un sito :stordita: :fagiano:
ma è gia mezzo fatto... io dicevo un sito vero e proprio fatto da zero
felixmarra
27-05-2005, 01:14
ma è gia mezzo fatto... io dicevo un sito vero e proprio fatto da zero
penso perchè l'80% di quelli che scrivono un blog non sarebbero in grado di fare un sito da zero :)
Poi cmq anche perchè il blog è un modello
penso perchè l'80% di quelli che scrivono un blog non sarebbero in grado di fare un sito da zero :)
ma quale modello e modello, io ho un blog e l'ho fatto io http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif anzi, all'inizio era più un esercizio di stile (anzi, un esercizio di cascading style sheets :D ) che un blog
felixmarra
27-05-2005, 01:28
{|e']ma quale modello e modello, io ho un blog e l'ho fatto io http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif
ok, non mi fustigare però... o almeno fallo piano :p
xblackmorex
27-05-2005, 01:29
Oppure perchè non c'è bisogno di farlo, dato che te lo danno precompilato?
Ci avete mai pensato? :D
ok, non mi fustigare però... o almeno fallo piano :p
no no devo sfogare la mia mancanza di nicotina :D
felixmarra
27-05-2005, 01:34
{|e']no no devo sfogare la mia mancanza di nicotina :D
e devi farlo fustigandomi? :stordita: :fagiano:
Ti posso regalare i cerotti alla nicotina? :mc:
e devi farlo fustigandomi? :stordita: :fagiano:
Ti posso regalare i cerotti alla nicotina? :mc:
NO! :boxe:
Cosa spinge la gente a scrivere i propri fatti privati sui blog?desiderio di esprimersi? e sopratutto cosa spinge qualcun altro a leggere i fatti altrui e a scegliere un blog tra tanti?!?!
In entrambi i casi direi che è perchè non hanno un cazzo da fare.
felixmarra
27-05-2005, 01:52
{|e']NO! :boxe:
http://smilies.sofrayt.com/%5E/a0/bgrasshole.gif
infatti per me è la vaccata del secolo... una sorta di "diario" però non più privato e quindi significativo, ma pubblico... bah peggio che mettere in piazza alla tv i propri sentimenti :O
Io l'ho aperto perchè non avevo un cazzo da fare :D
Però non lo considero un "diario": per raccogliere le mie cose intime preferisco la cara vecchia carta e preferisco che nessuno le legga.
Per me è più una raccolta di pensieri scritti in momenti di noia lavorativa...
Però non lo considero un "diario": per raccogliere le mie cose intime preferisco la cara vecchia carta e preferisco che nessuno le legga.
...tipo...vorrei morire nel sonno e nella serenità...come mio nonno...non urlando terrorizzato come i suoi passeggeri...oppure...dai il fuoco ad un uomo e si scalderà per un giorno...dai fuoco ad un uomo e si scalderà per il resto della sua vita...
In questo caso non ho nulla da obiettare... ma vaccata rimane :D
D4rkAng3l
27-05-2005, 10:51
cmq molta gente li apre proprio su siti come splinder o msn spaces perchè oltre ad essere prefatto ti mette in contatto con gli altri bloggers....ovvero...io scrivo...il io blog viene insierito in una lista di un determinatyo circuito con relativo link in prima pagina...e tutti gli altri bloggers lo leggono (a differenza di un sito personale che invece non è in un circuito)
Io per lavoro ho realizzato un blog ma è una cosa diversa...si tratta di un sito per un'associazione pacifista.
www.bloggersperlapace.org
cmq molta gente li apre proprio su siti come splinder o msn spaces perchè oltre ad essere prefatto ti mette in contatto con gli altri bloggers....ovvero...io scrivo...il io blog viene insierito in una lista di un determinatyo circuito con relativo link in prima pagina...e tutti gli altri bloggers lo leggono (a differenza di un sito personale che invece non è in un circuito)
Io per lavoro ho realizzato un blog ma è una cosa diversa...si tratta di un sito per un'associazione pacifista.
www.bloggersperlapace.org
Tutte te le fai e le combini!!! :doh: Mi dispiace di non esserci domani, altrimenti mi avrebbe fatto piacere conoscerti!!! :)
We e tu da dove sbuchi? :D Possibile che non riusciamo mai a beccarci? ;)
P.S.: sto leggendo cmq il tuo blog :sofico:
Ciao e a presto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.