View Full Version : W la Telecom!
Un paio di settimane fa una consulente della telecom prende appuntamento con mio padre per fare delle proposte interessanti su nuove offerte.
La tipa viene, dice che c'è questa nuova offerta con la quale si paga 0,8 euro per la prima chiamata e poi le successive sono gratuite per 24 ore. La tipa dice che vale per tutte le chiamate tranne per internet. Poi però controllando scopro che la promozione non p valida nemmeno verso i cellulari! e qui prima Balla!
Poi la tipa dice che se la ditta prende come unico operatore telecom e dsdice il contratto con infostrada c'è in promozione l'aladino a 13 euro. Mio padre ne prende 2 e proprio ieri arriva una bella fattura da telecom di 198 euro per i due aladini! :muro:
I tredici euro erano al mese e pure senza iva!
Ma possibile che sul contratto nopn c'è scritto nulla? Nemmeno un prezzo?
felixmarra
26-05-2005, 23:32
c'è scritto, c'è scritto... sicuramente non avrete letto tutto
una copia del contratto ce l'ho e non mi sembra prorpio, comunque ricontrollerò....
felixmarra
26-05-2005, 23:48
una copia del contratto ce l'ho e non mi sembra prorpio, comunque ricontrollerò....
se non c'è scritto niente allora valgono i normali prezzi
Bella inculata che vi siete presi....
Come io x lavoro..
Chiamo la telecom x allacciare il telefono...
La prima bolletta sarebbe dovuta essere di circa 230 euro tra canone e allaccio....
Totale prima bolletta? considerando anche i 5-6 euro di chiamate effettuate?
427 EURO
se non c'è scritto niente allora valgono i normali prezzi
Bhè i normali prezzi è vago.....se la tipa dice 13 euro.....e sul contratto non c'è scritto nulla..... :rolleyes:
Allora scusa io per vendere dico che una cosa che vale 1000 costa 100, poi quando ti faccio la fattura la faccio pagare 1000 e dico: "valgono i normali prezzi..." :mbe:
felixmarra
27-05-2005, 19:30
Bhè i normali prezzi è vago.....se la tipa dice 13 euro.....e sul contratto non c'è scritto nulla..... :rolleyes:
Allora scusa io per vendere dico che una cosa che vale 1000 costa 100, poi quando ti faccio la fattura la faccio pagare 1000 e dico: "valgono i normali prezzi..." :mbe:
quello che a voce ti dice vale niente se non è scritto sul contratto...
Se sul contratto non c'è scritto niente a proposito delle tariffe valgono quelle normali,come in effetti hanno fatto.
Count_z3r0
27-05-2005, 19:36
il times new roman 2 ha sempre la sua utilità :p
Fedeciccio
27-05-2005, 20:11
A me la telecom per far pubblicità al adsl mi è venuta a dire che vi sono persone nella mia zona che si approfittano e si allacciano alla rete telefonica chiamando zone remote del globo ma vaffanculo la telecom che fallisse in questo momento appena mettono la fibra passo subito a fastweb sono solo dei ladri di m...da che meritabno di essere presi a nomi dal mattino alla sera se non era per i servizi fatti a striscia a quest ora avevamo ancora la 640,e non parliamo dei prezzi rispetto ad altri paesi europei per incularti a sangue se ne inventano una in + del diavolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.