Kintaro10
26-05-2005, 21:16
Ciao a tutti!
Dunque sto facendo una pagina in asp per la modifica di un database: questa pagina mi carica tutti i record e me li mette in una tabella, ordinati per righe. In ogni riga c'č un pulsante modifica, e cliccandolo va nella pagina successiva ove si possono modificare i vari campi della voce scelta. Il mio problema č che quando faccio il form e premo modifica, invece di mandarmi nell'altra pagina solo la variabile di quella riga (Esempio il nome Mario), mi manda tutti i record (Esempio nella variabile in questione mi memorizza Mario, Luigi, Paolo ecc ecc).
Quoto un pezzo del mio script:
<table width="240" border="1">
<%
while (!ris.EOF){
Nomeg = String(ris("Nome"));
%>
<tr>
<form name="form" method="post" action="mod_off_2.asp">
<input name="Nome1" type="hidden" id="Nome1" value="<%= Nomeg%>">
<td width="143"><%= Nomeg%></td>
<td width="84"><div align="center">
<input type="submit" value="Modifica">
</div></td>
</tr>
<%
ris.MoveNext();
}
%>
Nella pagina successiva se faccio var Nome2 = Request.Form("Nome1"); su Nome1 mi memorizza tutti i Nomi della tabella, e non solo quello della riga scelta. Dove sbaglio?
Dunque sto facendo una pagina in asp per la modifica di un database: questa pagina mi carica tutti i record e me li mette in una tabella, ordinati per righe. In ogni riga c'č un pulsante modifica, e cliccandolo va nella pagina successiva ove si possono modificare i vari campi della voce scelta. Il mio problema č che quando faccio il form e premo modifica, invece di mandarmi nell'altra pagina solo la variabile di quella riga (Esempio il nome Mario), mi manda tutti i record (Esempio nella variabile in questione mi memorizza Mario, Luigi, Paolo ecc ecc).
Quoto un pezzo del mio script:
<table width="240" border="1">
<%
while (!ris.EOF){
Nomeg = String(ris("Nome"));
%>
<tr>
<form name="form" method="post" action="mod_off_2.asp">
<input name="Nome1" type="hidden" id="Nome1" value="<%= Nomeg%>">
<td width="143"><%= Nomeg%></td>
<td width="84"><div align="center">
<input type="submit" value="Modifica">
</div></td>
</tr>
<%
ris.MoveNext();
}
%>
Nella pagina successiva se faccio var Nome2 = Request.Form("Nome1"); su Nome1 mi memorizza tutti i Nomi della tabella, e non solo quello della riga scelta. Dove sbaglio?