View Full Version : Domanda generale
scusate l'ignoranza ma un portatile può stare accesso per tanto tempo senza surriscaldarsi troppo o no? (per tanto tempo intendo tipo 3 o 4 giorni)
Calimer0
27-05-2005, 08:02
Certo che si e naturalmente no. Forse. :eek:
La risposta dipende da diversi fattori, tra cui:
- il modello del portatile
- la configurazione hardware del modello di portatile
- il carico di lavoro che il portatile deve svolgere nei 3/4 giorni
- cosa tu intendi per "riscaldarsi troppo"
- ecc..
Se riformuli la domanda in modo più preciso probabilmente qualcuno ti darà una risposta migliore di questa.. :p
Ciao
il mio computer in sign acquistato un mese fa è stato acceso per tipo 20 giorni negli ultimi 30, lo tengo sollevato da terra con dei piccoli sostegni per tenerlo piou areato, poi processore al minimo, ho ordinato ieri un supporto con ventole per portatile cosi da tenerlo freddo, ma non supera mai temperature di 40 tipo processore e HDD sta sui 42/43/44 provero' come cambia con il supporto...
grazie per le risposte
per scaldarsi troppo io intendo che rischia di bruciarsi qualcosa... io fin'ora sono stato abituato solo a usare un desktop e quindi dopo 2 ore il portatile mi pareva già molto caldo, però non so...
riguardo all'utilizzo se lo lascio tipo qualche giorno a scaricare e magari usandolo solo qualche ora di giorno dici che è troppo?
Guarda dipende che computer è...
il mio(quello in firma) non ha problemi di riscaldamento, poi come ti ho detto collegandolo aad una ventola esterna + supporto dovrei abbassare ancora di 5/6 gradi le temperature quindi sono a posto, altri computer, magari ultraportatili non costruiti per restare accesi cosi tanto potrebbero subire o anche cmputer che hanno preocessori non mobile ch3e scaldano tanto o conimpianto di dissipazione costruito male...cmq ioo zero problemi scarica sempre e ogni tanto navigo e non ha m,ai avuto proble strani...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.