PDA

View Full Version : aiuto mem test

NetHak
26-05-2005, 21:39
non riesco a far partire il suddetto programma... carico il tutto su floppy avvio il pc e dice "rimuovere i supporti e premere un tasto per riavviare" tolgo il floppy, riavvio .. e riparte win ...
dove sbaglio ??

sacd
26-05-2005, 22:41
non riesco a far partire il suddetto programma... carico il tutto su floppy avvio il pc e dice "rimuovere i supporti e premere un tasto per riavviare" tolgo il floppy, riavvio .. e riparte win ...
dove sbaglio ??

NN so dirti perchè nn l'ho mai usato, se fossi in te userei gold memory che credo sia più immediato

NetHak
27-05-2005, 14:15
ho provato goldmemory ma mi da errori a nastro anche a 200mhz e volevo provare una altro prog...

y4mon
27-05-2005, 14:22
dove sbaglio ??

Mi pare ci siano 2 MemTest (l'altro si chiama MemTest86).

Quello che uso io funge da win senza problemi:

http://hcidesign.com/memtest/

a meno che non abbia necessità d'usare l'altro x problemi d'avvio del s.o.

ciao

NetHak
27-05-2005, 14:36
ho controllato ed è proprio memtest86 quello che cerco di far partire, cmq ora provo con quello che mi hai linkato. grazie

sacd
27-05-2005, 18:25
ho provato goldmemory ma mi da errori a nastro anche a 200mhz e volevo provare una altro prog...

Stai pur tranquillo che nn è colpa del programma :D