View Full Version : aiuto mem test
non riesco a far partire il suddetto programma... carico il tutto su floppy avvio il pc e dice "rimuovere i supporti e premere un tasto per riavviare" tolgo il floppy, riavvio .. e riparte win ...
dove sbaglio ??
non riesco a far partire il suddetto programma... carico il tutto su floppy avvio il pc e dice "rimuovere i supporti e premere un tasto per riavviare" tolgo il floppy, riavvio .. e riparte win ...
dove sbaglio ??
NN so dirti perchè nn l'ho mai usato, se fossi in te userei gold memory che credo sia più immediato
ho provato goldmemory ma mi da errori a nastro anche a 200mhz e volevo provare una altro prog...
dove sbaglio ??
Mi pare ci siano 2 MemTest (l'altro si chiama MemTest86).
Quello che uso io funge da win senza problemi:
http://hcidesign.com/memtest/
a meno che non abbia necessità d'usare l'altro x problemi d'avvio del s.o.
ciao
ho controllato ed è proprio memtest86 quello che cerco di far partire, cmq ora provo con quello che mi hai linkato. grazie
ho provato goldmemory ma mi da errori a nastro anche a 200mhz e volevo provare una altro prog...
Stai pur tranquillo che nn è colpa del programma :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.