PDA

View Full Version : Cerco disperatamente manuale canon eos 350d


safer
26-05-2005, 19:45
Ho acquistato la Canon eos 350d (bellissima) ma, sorpresa, il manuale č in lingua tedesca. Qualcuno ha un manuale in italiano in pdf?
Grazie...

MarcoM
04-06-2005, 18:07
Il pdf in italiano non si trova da nessuna parte, bisognerebbe che qualche utente, di buona volontā, lo realizzasse. Chissā poi perchč Canon non mette i manuali pdf nč sui cd forniti assieme alla macchina, nč sul sito... Se vuoi ho il pdf in inglese che mi pare molto chiaro ugualmente.

AEva
04-06-2005, 19:42
Io proverei a scrivere a Canon. Visto che il manuale lo hanno stampato il file pdf esisterā sicuramente, si tratta solo di renderlo disponibile on-line insieme agli altri.

Oppure chiedigli di spedirti direttamente il manuale in Italiano. Con Canon problemi per queste cose per fortuna non ci dovrebbero essere.