PDA

View Full Version : QOOB CHIP PRO oppure VIPERCHIP? quale comprare?

MALLEUS
26-05-2005, 19:00
Ciao a tutti, mi date un consiglio su questi 2 chip x Gamecube, voi quale comprereste?

http://www.modchip.it/imgprod/Gcviperchip.jpg

La prima Modifica per console gamecube!
Comporende Viper Chip + programmatre. Compatibile con tutte le console ( Versione A, B, C) sia Pal che NTSC. Solo 4 fili e un ponte. Può essere facilmente disabilitato.

http://www.modchip.it/imgprod/Gcqoobpro.jpg

Avvio diretto di tutti i tipi di media, per tutte le versioni di console di tutte le regioni: PAL, USA, JAP. Porta USB e software per gestione BIOS da PC. Player MP3 integrato. 16 Mbit Flash.
qoob PRO specifiche hardware
1 = Connettore con fili per installazione
2 = High speed - ultra secure Actel FPGA
3 = 6 MBit Flash
4 = LED di stato
5 = Connectore cavo flessibile
6 = High speed USB controller
7 = Piastra con connettore USB (rimuovibile)
8 = Connettore Mini USB tipo B
Il circuito del qoob è disegnato per posizionarsi perfettamente all'interno del GC senza coprire nessun foro di ventilazione.

qoob PRO caratteristiche
Avvio diretto di tutti i tipi di MEDIA senza swap!
Supporto di tutte le regioni PAL / USA / JAP
MP3 Player incluso nel chip.
Aggiornamento facilizzato dal sistema USB integrato. (Cavo USB incluso nel kit.)
Aggiornamento da DVD.
Aggiornamento via Network(*)
Supporta selezione e gestione Bios.
Supporta Tutte le versioni in commercio (DOL-001 USA, JPN, EUR & DOL-101)
Fastboot of original discs
Compatibile con "GCOS" e anche altre IPL sostitutive, permettendo lo sviluppo di applicazioni homebrew via SD card (**) e/o network (*)
Facile software di aggiornamento per sistemi Windows disponibile nella sezione ISTRUZIONI
Supporta codice homebrew e open-source
Integrated media compatabilty check (checks all sectors of inserted media)
Streaming Audio
Integrated status LED
Facile Installatione, solo 6 wires (nessuna saldatura da effettuare sul chip mediante il cavo con i fili per installazione incluso)
Interfaccia grafica a colori per operazioni facilitate.
Supporta Mini/DVD-R, Mini/DVD+R
Dispone di 16MBit di memoria Flash a disposizione delle applicazioni
High secure - low power Actel FPGA
Interfaccia grafica a colori per operazioni facilitate.
Supporta Mini/DVD-R, Mini/DVD+R
Dispone di 16MBit di memoria Flash a disposizione delle applicazioni
High secure - low power Actel FPGA

(*) Richieda, scheda di rete, venduta separatamente.

(**) Richiede adattatore SD card, venduto separatamente.

Attendo un Vostro consiglio, grazie a tutti.

Ciao! :D

Manp
26-05-2005, 19:24
il 3d ufficiale no eh?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=895346

:)

MALLEUS
26-05-2005, 20:13
Oh, grazie, non c'ero arrivato, adesso mi leggo solo 42 pagine di 3d, poi quando ho finito di leggere scendo giù in negozio... è compro il Revolution.... Xdonami ma x un semplice consiglio di acquisto tra 2 chip non mi sembra il caso di leggere 42 pagine, alla fine della lettura avrò le idee meno chiare di adesso, mi piacerebbe che qualcuno che ha provato questi 2 chip mi dicesse le sue opinioni.

Ciao ;)

il 3d ufficiale no eh?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=895346

Manp
26-05-2005, 20:18
Oh, grazie, non c'ero arrivato, adesso mi leggo solo 42 pagine di 3d, poi quando ho finito di leggere scendo giù in negozio... è compro il Revolution.... Xdonami ma x un semplice consiglio di acquisto tra 2 chip non mi sembra il caso di leggere 42 pagine, alla fine della lettura avrò le idee meno chiare di adesso, mi piacerebbe che qualcuno che ha provato questi 2 chip mi dicesse le sue opinioni.

Ciao ;)

se avessi almeno provato a gurdarlo ti saresti accorto che ogni 2 pagine partendo dal fondo del 3d c'è qualcuno che fa la tua stessa domanda e seguono risposte :mbe:

vuoi una risposta? a me piace di più il Viper per come è organizzato il bios Cobra, ma il Qoob ha dalla sua la tanta memoria per installare applicazioni varie

come funzioni sono praticamente uguali ed essendo entrambi aggiornabili se una cosa manca ad uno è probabile venga poi aggiunta

oltretutto sono anche un po' diversi come prezzo... se voui risparmiare qualcosa prendi il viper o addirittura il qoob sx

PS: e cmq visto che c'è il 3d ufficiale sulle mod per GC potevi chiedere li se non volevi leggerlo tutto

MALLEUS
26-05-2005, 20:37
Ok grazie, la differenza di prezzo non mi preoccupa, cmq prenderò il qoob, col discorso della memoria mi dà "+ sicurezza" x eventuali aggiornamenti ed altro, prendo la versione pro, anche se il lettore MP3 integrato non mi serve a nulla :rolleyes:

Ciao e grazie.

a me piace di più il Viper per come è organizzato il bios Cobra, ma il Qoob ha dalla sua la tanta memoria per installare applicazioni varie

come funzioni sono praticamente uguali ed essendo entrambi aggiornabili se una cosa manca ad uno è probabile venga poi aggiunta

oltretutto sono anche un po' diversi come prezzo... se voui risparmiare qualcosa prendi il viper o addirittura il qoob sx