View Full Version : La moviola in campo
Che ne pensate della moviola in campo, per voi è giusta o è uno sbaglio?
Forse anche il calcio si deve evolvere visti i tanti errori arbitrali.....
votate e spiegate il perché del sì o no!!
bananarama
26-05-2005, 19:08
si, perche' fa bene al calcio.
no, perche' fa male alla juve.
dipende tutto se sei della juve o no.
We Bana......io sono della Juve ma la moviola la voglio! :D
Almeno se vinciamo non possono + dire che rubiamo! :D
questa te la quoto...:mano:
gisuto kureal...hai ragione ;)
Io la metterei solo per vedere la faccia di contentezza di biscardi...sono anni che si sbatte per questa moviola in campo con toni quasi da rivolta sociale!!!!!Che personaggio :D
gisuto kureal...hai ragione ;)
Eh eh è giusto vincere con merito!
è più bello! :D
Io la metterei solo per vedere la faccia di contentezza di biscardi...sono anni che si sbatte per questa moviola in campo con toni quasi da rivolta sociale!!!!!Che personaggio :D
E inggreddibble e non accavalliamo le voci .......vogliamooo lamoviola in gampo! :O
o del Milan.
Jaguar64bit
26-05-2005, 19:19
Anche con la moviola in campo l'inter sarà sempre perdente , per voi non cambia nulla.
Jaguar64bit
26-05-2005, 19:20
Io ho votato favorevole. ;)
Anche con la moviola in campo l'inter sarà sempre perdente , per voi non cambia nulla.
LOL..comunque anche io ho votato si!! :)
metalfreezer
26-05-2005, 19:40
si, qualche squadra di cui nn faccio nomi sarebbe massimo a 8 invece che a 28...infatti la prova lo sia ha in coppa...niente arbitri niente vittoria
Jaguar64bit
26-05-2005, 19:42
si, qualche squadra di cui nn faccio nomi sarebbe massimo a 8 invece che a 28...infatti la prova lo sia ha in coppa...niente arbitri niente vittoria
:ave: :ave: :ave: ......QUOTONE.
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 20:01
di principio favorevole...... però ho qualche dubbio.... riporto quello ho scritto ieri sera nel 3d del milan
non so se nessuno ha provato a pensare un secondo come realizzarla
tipo se c'è un rigore sospetto l'arbitro che fa ferma il gioco a sua discrezione per rivedere l'azione? oppure ogni volta che c'è un contatto? e se è a discrezione dell'arbitro che è sicuro che non sia rigore e fa andare avanti l'azione, poi invece alla moviola si scopre che era rigore, che si fa, si blocca tutto e si fa ricominciare da quel punto?
sui fuorigioco come si fa? si fa andare avanti l'azione sempre, poi si controlla? e quando la si ferma per controllare se non va in gol subito?
e se mettiamo un uomo fuori completamente esterno all'arbitro, come fa l'arbitro a sapere che sta controllando un'azione?
sui falli da espulsione?
cosa facciamo una moviola ogni volta? o a richiesta degli allenatori danneggiati?
non è così immediata credo....
ora aggiungo..... supponiamo ci sia un rigore dubbio...... l'arbitro alla fine lo dà, ma la cosa rimane dubbia anche dalla moviola.... che si fa? si moviola la moviola?
avrei tantissime obiezioni da porre.....
di principio favorevole...... però ho qualche dubbio.... riporto quello ho scritto ieri sera nel 3d del milan
ora aggiungo..... supponiamo ci sia un rigore dubbio...... l'arbitro alla fine lo dà, ma la cosa rimane dubbia anche dalla moviola.... che si fa? si moviola la moviola?
bel ragionamento..comunque secondo me ci dovrebbe essere uno staff completamente neutrale messo in una postazione a vedere la moviola...e nei casi più estremi intervenire
25 Maggio 2005 - Milanista diventi PAZZO!
:ave: :ave: :ave: ......QUOTONE.
Minchia ci vuole così poco per accenderti?Basta na cosa qualunque sui vostri amici gobbi e ti butti a terra in ginocchio?
MILANISTA DIVENTI PAZZO!
Undicimaggioduemilauno
Cinquemaggioduemiladue
Tredicimaggioduemilatre
Dodiciaprileduemilacinque
Beh, abbiamo di che consolarci!
ragazzi...questo topic lo aperto seriamente, riconponiamoci e torniamo IT
lo spam si fa da un'altra parte..grazie :cool:
bananarama
26-05-2005, 20:55
io non ho obiezioni. anche se la moviola in campo chiarisse un solo episodio su 100 sarebbe gia' un passo avanti.
per cui moviola si. anche usata solo per fatti clamorosi o rari mi sta bene. vedi zauri, vedi juve ladrona o qualsiasi altro caso di megainculata! ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=836429
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=836429
scusa badedas, non l'avevo trovato!!! :(
scusa badedas, non l'avevo trovato!!! :(
Non c'è proprio niente da scusarsi, ne ho approfittato solo per portarlo a galla.
E poi il mio era semplicemente ironico.
Inutile dire che sono favorevolissimo alla moviola in campo.
Ieri sera si sono verificati diversi esempi di come sarebbe stata utilmente impiegata e magari avremmo portato a casa la coppa.
Quello che volevo sottolineare, seppure scherzosamente, ma non più di tanto, nel mio precedente sobdaggio, è che non tutti gli episodi sarebbero purtroppo sufficientemente chiariti dalla moviola.
E in questi casi le decisioni favorirebbero comunque chi sappiamo.
Inutile dire che sono favorevolissimo alla moviola in campo.
Ieri sera si sono verificati diversi esempi di come sarebbe stata utilmente impiegata e magari avremmo portato a casa la coppa.
Quello che volevo sottolineare, seppure scherzosamente, ma non più di tanto, nel mio precedente sobdaggio, è che non tutti gli episodi sarebbero purtroppo sufficientemente chiariti dalla moviola.
E in questi casi le decisioni favorirebbero comunque chi sappiamo.
:)
=>TaroKSoft<=
27-05-2005, 00:00
favorevole ma la vedo dura :rolleyes:
Undicimaggioduemilauno
Cinquemaggioduemiladue
Tredicimaggioduemilatre
Dodiciaprileduemilacinque
Beh, abbiamo di che consolarci!
Mai quanto il 25,siete in assoluto i Recordman sotto tutti i punti di vista!
Il fatto è che se mettono la moviloa la Juve non vince più niente :D
Mai quanto il 25,siete in assoluto i Recordman sotto tutti i punti di vista!Almeno il Milan ha perso una partita seria, solo l'Inter è riuscita a perdere una partita decisa a tavolino :rotfl: (con i giocatori della Lazio che sgridavano Poborski e Materazzi che piangendo come un bebè dicevo "e io vi ho fatto vincere lo scudetto" :D )
Andando controcorrente direi sfavorevole, ho giocato per molti anni a calcio, giocavo quando fu abolito il retropassaggio al portiere, tutte le cavolate del fuorigioco ed ora pure la moviola, ma cavolo in primis il calcio è uno sport poi un businnes, altrimenti regaliamo a tutti i calciatori PES4 e ci guardiamo le partite videoludiche.
juninho85
27-05-2005, 12:36
assolutamente contrario visto che molti episodi non fanno chiarezza manco visti alla moviola in tv
Almeno il Milan ha perso una partita seria, solo l'Inter è riuscita a perdere una partita decisa a tavolino :rotfl: (con i giocatori della Lazio che sgridavano Poborski e Materazzi che piangendo come un bebè dicevo "e io vi ho fatto vincere lo scudetto" :D )
Invece dal 3-0 al 3-3 è normale vero?
Dai che ogni vostra parola è una gioia!
MILANISTA DIVENTI PAZZO!
MILANISTA DIVENTI PAZZO!
ma almeno inventarvi qualcosa di vostro no?
ci copiate addirittura gli striscioni?
:(
juninho85
27-05-2005, 12:56
ma almeno inventarvi qualcosa di vostro no?
ci copiate addirittura gli striscioni?
:(
assecondiamoli,tanto potranno eternamente gioire soltanto per le disgrazie altrui,e mai per loro meriti,sti rosicacci:asd:
Non illuderti!
Tornando IT e lasciando stare le sfighe altrui, io penso che bisogna anche tenere conto che alla fine di una stagione episodi favorevoli e sfavorevoli si bilanciano.
Per esempio al Chievo non è stato assegnato un gol fatto contro la Juva poi lo stesso è successo alla Juve contro il Liverpool. Oppure il Milan che per mesi è stata classificata come squadra che andava avanti di culo alla fine è stata colpita dalla sfortuna (non mi riferisco ai tre gol, ma alle varie respinte "sopranaturali" avvenute davanti alla porta dei Reds :D ).
Comunque rimango favorevole alla moviola visto che con il calcio-business di oggi un errore al momento sbagliato (vedi Fiorentina o Milan) può costare l'intera stagione e svariati milioni di Euri.
Tornando IT e lasciando stare le sfighe altrui, io penso che bisogna anche tenere conto che alla fine di una stagione episodi favorevoli e sfavorevoli si bilanciano.
E' quello che ho sempre sostenuto anch'io: i cento episodi favorevoli alla juve sono perfettamente bilanciati dai cento a favore delle altre squadre.
Mai quanto il 25,siete in assoluto i Recordman sotto tutti i punti di vista!
basta dirgli 6 aprile 1997 e vedrai che sta zitto :D
il campionato è ricominciato e niente moviola....
avete visto che in sudamerica durante i mondiali di under 17 hanno usato un nuovo pallone "intelligente" dell'adidas......! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.