PDA

View Full Version : Nokia 5140 come Nuovo, colore Nero, bellissimo: compatto e funzionale (MI)

Wolfy996
26-05-2005, 18:22
Vendo Nokia 5140 Nero, come Nuovo , con tutta la dotazione di serie, bellissimo e compatto:

Con fattura e imballi originali,come nuovo, presto foto dettagliate

Auricolari stereo con vivavoce
Radio FM
Bolla
luce notturna di servizio
fotocamera a colori integrata
Bussola!
Registratore
compatibilità con cardiofrequenzimetro Polar
gprs ecc ecc

consegna A Milano oppure spedisco via posta celere a 8 euro, gradita ricarica Postepay, prezzo 170 euro, ripeto come nuovo.

mrmic
26-05-2005, 21:09
Interessato ma a prezzo diverso.
Controlla su Mallteam quanto viene, ciao :)

ShinAkuma
26-05-2005, 21:16
interessato a mano.

chiaramente prezzo tranciato.

Wolfy996
26-05-2005, 21:16
Posso trattare solo 5 euro sulla mia richiesta dato che è come nuovo, se non ti interessa compralo pure su mallteam io per meno non lo vendo è Peretto come Nuovo!

Il migliore Nokia per funzionalità, dimensioni, estetica e Prezzo!

Se vuoi segnalarmi ai mod fai pure , per meno me lo tengo, preferenza a chi non tratta il mio prezzo! Ciao e Grazie per l' interesse

Wolfy996
26-05-2005, 21:19
Ah dimenticavo, inclusi anche fischietto, lente di ingrandimento e laccio porta telefono originali Nokia ( si allaccia alla Cover )

UP

mrmic
26-05-2005, 21:25
Posso trattare solo 5 euro sulla mia richiesta dato che è come nuovo, se non ti interessa compralo pure su mallteam io per meno non lo vendo è Peretto come Nuovo!

Il migliore Nokia per funzionalità, dimensioni, estetica e Prezzo!

Se vuoi segnalarmi ai mod fai pure , per meno me lo tengo, preferenza a chi non tratta il mio prezzo! Ciao e Grazie per l' interesse

Beh, vedo che hai già fatto altre trattative: dovresti dunque sapere la regola di questo mercatino, e cioè miglior prezzo del nuovo meno iva. Se nuovo viene 160€, non si tratta di segnalare ai mod la cosa, si tratta semplicemente di adeguarsi alle regole oppure cercare di venderlo altrove.

saluti

verolenny
26-05-2005, 21:27
riguardo gli interventi di cui sopra (sul prezzo)
il prezzo più basso sui siti di refierimento è mallteam a 252 euro e direi che siamo ampiamente (ma di molto) sotto il prezzo da regolamento.
quindi astenersi prego oppure lascire chiari e precisi link ai prodotti con prezzi inferiori.

mrmic
26-05-2005, 21:29
riguardo gli interventi di cui sopra (sul prezzo)
il prezzo più basso sui siti di refierimento è mallteam a 252 euro e direi che siamo ampiamente (ma di molto) sotto il prezzo da regolamento.
quindi astenersi prego oppure lascire chiari e precisi link ai prodotti con prezzi inferiori.

:mbe:

http://www.mallteam.it/catalogo.asp?scat=8&cat=15&pg=3&q=

verolenny
26-05-2005, 21:42
mi cospargo il capo di cenere ma posso assicurare che facendo una ricerchina con google, il risultato più basso era 252 su mallteam ...

quindi wolfy confermo i ragazzi.
taglio al prezzo oppure mi dici e chiudo, fammi sapere per domani.

mrmic
27-05-2005, 16:27
Non c'è bisogno di scusarsi. Ero sicuro del prezzo perchè è un cell che seguo da tempo. Tra poco esce anche il nuovo modello, il 5140i.

In attesa di comunicazioni dal venditore.

Wolfy996
27-05-2005, 20:43
mi cospargo il capo di cenere ma posso assicurare che facendo una ricerchina con google, il risultato più basso era 252 su mallteam ...

quindi wolfy confermo i ragazzi.
taglio al prezzo oppure mi dici e chiudo, fammi sapere per domani.

CIao Verolenny anche io avevo visto la tua stessa valutazione, se l' utente mrmic mi avesse postato subito il link senza fare il misterioso e rifarmi fare altre ricerche avrebbe facilitato le cose a tutti... chiudi pure non c'è problema me lo godo ancora per tutta l' estate, poi forse lo riproporrò ad un altro prezzo! CIao a Tutti

verolenny
27-05-2005, 21:06
grazie wolfy, non solo per la risposta ma perchè sono convinto che tu sia il classico esempio dell'utente ideale, sempre cortese e gentile.
buon week-end, goditi il tuo nokia e alla prossima.
fossero tutti come te.