PDA

View Full Version : Problemi con ATi 9800pro

theBlooder
26-05-2005, 18:49
Almeno credo sia colpa sua.
Mentre navigo, o lavoro col PC mi può capitare che la schermata diventi nera per qualche secondo, e dopo poco riappare tutto funzionante con la scritta però che il VPU recover ha fatto qualcosa (all'AGP mi pare) Se faccio partire un gioco come Stronghold 2 sennò mi parte, ma dopo neanche 1 minuto mi si blocca :confused:
A volte sennò mi diventa lo schermo nero e mi compare in una finestrella azzurra con bordo rosso la scritta: "Frequenza fuori banda 18hz" (o qualcosa di molto simile) .

A volte invece si blocca la schermata diventa nera e ci resta... :mbe:

Ho formattato e reinstallato tutto per benino. Ho smontato, pulito, e rimontato la scheda ma...... UGUALE A PRIMA!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Apparte il rosicamento assoluto che sono 3 mesi che sto PC più lo sistemo e più mi scapriccia (prima avevo avuto problemi con le RAM e la mobo (Danneggiato lo slot e le ram) ) sapete cosa può essere e cosa posso fare?

Grazie in anticipo! :help:

theBlooder
26-05-2005, 20:34
Up.
Plz Help.

theBlooder
27-05-2005, 13:41
................

theBlooder
08-07-2005, 12:52
Devo riuppure assolutamente :D
Adesso invece che crashare e fare come prima mi fa delle linee azzurre che mi invadono lo schermo... è una settimana che lo uso così, ma mi stò giocando gli occhi... :eek:

Che può essere?
Ho già formattato e riformattato! :doh:

Omarba
08-07-2005, 13:31
...posso procurarti il numero di un buon esorcista....

scherzi a parte, credo che la scheda sia leggermente scassata...non saprei che altro pensare.

KenMasters
08-07-2005, 13:35
prova con un altra scheda no?

theBlooder
08-07-2005, 14:16
adesso proverò anche se qualcosa mi dice che sia la RAM o la Mobo...
In entrambe i casi mi dice male... :mc:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.