PDA

View Full Version : Problemi con ATi 9800pro

theBlooder
26-05-2005, 17:49
Almeno credo sia colpa sua.
Mentre navigo, o lavoro col PC mi può capitare che la schermata diventi nera per qualche secondo, e dopo poco riappare tutto funzionante con la scritta però che il VPU recover ha fatto qualcosa (all'AGP mi pare) Se faccio partire un gioco come Stronghold 2 sennò mi parte, ma dopo neanche 1 minuto mi si blocca :confused:
A volte sennò mi diventa lo schermo nero e mi compare in una finestrella azzurra con bordo rosso la scritta: "Frequenza fuori banda 18hz" (o qualcosa di molto simile) .

A volte invece si blocca la schermata diventa nera e ci resta... :mbe:

Ho formattato e reinstallato tutto per benino. Ho smontato, pulito, e rimontato la scheda ma...... UGUALE A PRIMA!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Apparte il rosicamento assoluto che sono 3 mesi che sto PC più lo sistemo e più mi scapriccia (prima avevo avuto problemi con le RAM e la mobo (Danneggiato lo slot e le ram) ) sapete cosa può essere e cosa posso fare?

Grazie in anticipo! :help:

theBlooder
26-05-2005, 19:34
Up.
Plz Help.

theBlooder
27-05-2005, 12:41
................

theBlooder
08-07-2005, 11:52
Devo riuppure assolutamente :D
Adesso invece che crashare e fare come prima mi fa delle linee azzurre che mi invadono lo schermo... è una settimana che lo uso così, ma mi stò giocando gli occhi... :eek:

Che può essere?
Ho già formattato e riformattato! :doh:

Omarba
08-07-2005, 12:31
...posso procurarti il numero di un buon esorcista....

scherzi a parte, credo che la scheda sia leggermente scassata...non saprei che altro pensare.

KenMasters
08-07-2005, 12:35
prova con un altra scheda no?

theBlooder
08-07-2005, 13:16
adesso proverò anche se qualcosa mi dice che sia la RAM o la Mobo...
In entrambe i casi mi dice male... :mc: