PDA

View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio d'Europa

Pagine : 1 [2]

Booyaka
30-05-2005, 01:41
mi dispaice davvero per Kimi!!!! ha costruito una gara perfetta, stava nettamente dominando....peccato davvero, la sfortuna anche stavolta lo ha pugnalato..... :(

caso alonso.... un'esaltato e basta!!!
caso briatore... un'esaltato e cogl***e!!!nn ci si comporta così!!! :mbe:

Concordo...quel testa di pirla spagnolo è ancora più insopportabile di Montoya (che anche oggi ha fatto il suo numero:stordita: ), almeno Montoya in cariera ha fatto dei bei sorpassi anche senza avere una supercar Alonso se non ha un missile sotto il culo non passa neanche mi nonna con la 500

Coulthard si conferma un bibitaro, era perfino passato in testa poi si è sputtanato tutto andando troppo forte nella pit-lane, probabilmente stava pensando al pilu :D

RiccardoS
30-05-2005, 07:45
Ma dai basta con sto vittimismo che tutti vi sfavoriscono :nono: .. hanno voluto tanto sfavorirvi che hanno messo il motore per due GP

:rolleyes:

matteo171717
30-05-2005, 07:52
Sapevano benissimo che Bridgestone si sarebbe trovata svantaggiata, in quanto michelin corre da anni in categorie in cui conta anche la durata delle gomme, quindi hanno un bagaglio di informazioni molto + ampio!

Poi...

Provate a negare che il nuovo sistema di punteggi 10-8-6-5-4-3-2-1 non sia stato introdotto per arginare lo strapotere Ferrari del 2002 che ad agosto s'era già vinta il campionato....

E ora non me ne vengono in mente altri!

maxsona
30-05-2005, 07:57
:rolleyes:
Si hai ragione, dopo che la Ferrari non rompeva un motore da due tre anni e noi due tre per gp ... la regola del motore per due GP l'hanno messa per sfavorire voi ovviamente :rolleyes: :rolleyes: ... te rode che non ne abbiamo ancora fuso uno e voi si ?

RiccardoS
30-05-2005, 07:59
Si hai ragione, dopo che la Ferrari non rompeva un motore da due tre anni e noi due tre per gp ... la regola del motore per due GP l'hanno messa per sfavorire voi ovviamente :rolleyes: :rolleyes: ... te rode che non ne abbiamo ancora fuso uno e voi si ?

dove è che abbiamo fuso? :mbe:

maxsona
30-05-2005, 08:01
Sapevano benissimo che Bridgestone si sarebbe trovata svantaggiata, in quanto michelin corre da anni in categorie in cui conta anche la durata delle gomme, quindi hanno un bagaglio di informazioni molto + ampio!

Poi...

Provate a negare che il nuovo sistema di punteggi 10-8-6-5-4-3-2-1 non sia stato introdotto per arginare lo strapotere Ferrari del 2002 che ad agosto s'era già vinta il campionato....

E ora non me ne vengono in mente altri!
Proviamo a negare che le sospensioni contrattive non sono state vietate per fermare lo strapotere Williams e il motore turbo per fermare quello Honda/Mclaren ... ovviamente no .. scommetto per svantaggiare voi pure quelle ...

maxsona
30-05-2005, 08:04
dove è che abbiamo fuso? :mbe:
Mi sembra proprio che rubinetto nel GP di Spagna non abbia nammeno fanno la qualifica della Domanica perchè si è spaccato il motore che ha sostituito

matteo171717
30-05-2005, 08:06
Proviamo a negare che le sospensioni contrattive non sono state vietate per fermare lo strapotere Williams e il motore turbo per fermare quello Honda/Mclaren ... ovviamente no .. scommetto per svantaggiare voi pure quelle ...

Il motore Turbo è stato vietato perchè le potenze raggiunte erano assolutametne improponibili....

Inoltre le sospensioni non sono contrattive...ma attive... :stordita:

torgianf
30-05-2005, 08:46
a questa formula 1 ormai manca tutto.la sfida in quell'ora di qualifica,bei tempi quando hakkinen e schumy uscivano negli ultimi 2 minuti o i giochi di scia per guadagnare quel decimo...... la sfida ai box,le strategie,purtroppo con ste macchine erano le uniche emozioni vere perche' tanto a parte casi sporadici,non e' che di sorpassi se ne vedano tanti :( adesso hanno messo quest'altra genialata delle gomme uniche,non so cosa pensare tranne che :asd: .vorrei chiedere una cosa ad ecclestone: cosa sarebbe successo ieri se raikko fosse stato 20metri piu' avanti?

GioFX
30-05-2005, 09:21
Mi sembra proprio che rubinetto nel GP di Spagna non abbia nammeno fanno la qualifica della Domanica perchè si è spaccato il motore che ha sostituito

falso, il motore non ha mai ceduto durante il campionato, ma elementi di elettronica o il cambio, come in spagna.

RiccardoS
30-05-2005, 09:22
falso, il motore non ha mai ceduto durante il campionato, ma elementi di elettronica o il cambio, come in spagna.

il nostro amicone max vede quello che vuole, ancora non l'hai capito? :asd:

slipknot2002
30-05-2005, 09:45
Dai ragazzi, è inutile scannarsi tanto, alla fine nessuno ha ragione. :D :D :D

Piuttosto non riesco a capire perchè non si torni alle vecchie qualifiche, lo spettacolo sarebbe sicuramente maggiore e il pubblico al sabato sarebbe molto più numeroso, ovviamente girerebbero poco lo stesso per risparmiare la vettura, ma un pò di spettacolo in più ci sarebbe.

I piloti non possono indirre una specie di sciopero per far cambiare le regole? insomma sono i primi a lamentarsi ma non fanno niente però.

RiccardoS
30-05-2005, 10:06
Dai ragazzi, è inutile scannarsi tanto, alla fine nessuno ha ragione. :D :D :D

Piuttosto non riesco a capire perchè non si torni alle vecchie qualifiche, lo spettacolo sarebbe sicuramente maggiore e il pubblico al sabato sarebbe molto più numeroso, ovviamente girerebbero poco lo stesso per risparmiare la vettura, ma un pò di spettacolo in più ci sarebbe.

I piloti non possono indirre una specie di sciopero per far cambiare le regole? insomma sono i primi a lamentarsi ma non fanno niente però.

la scusa ufficiale è che i maledettissimi piccoli team, con le qualifiche di vecchio tipo, non hanno visibilità, ovvero nessuno li inquadra neanche quando fanno il tempone ( :sofico: )...
... io vorrei sapere come mai i team minori non contano mai un cazzo, ma quando ci sono da modificare delle regole ammazzando lo spettacolo contanto solo loro! :rolleyes:

Dëck†
30-05-2005, 10:56
la scusa ufficiale è che i maledettissimi piccoli team, con le qualifiche di vecchio tipo, non hanno visibilità, ovvero nessuno li inquadra neanche quando fanno il tempone ( :sofico: )...
... io vorrei sapere come mai i team minori non contano mai un cazzo, ma quando ci sono da modificare delle regole ammazzando lo spettacolo contanto solo loro! :rolleyes:

Bhè, senza i team minori non ci sarebbe nemmeno la formula 1...E se è vero che i grandi Team hanno, nella maggior parte dei casi, le spalle ben coperte non si può dire altrettanto delle "piccole" case che hanno, tramite gli introiti pubblicitari, le loro maggiori entrate.

slipknot2002
30-05-2005, 10:58

Ok allora aiutiamo le piccole scuderie...Facciamo due giri lanciati, o anche tre e si prende il tempo migliore, naturalmente li facciamo girare scarichi per vedere le vere potenzialità delle vetture. Reintroduciamo il Warm-Up alla domenica mattina.

OverClocK79®
30-05-2005, 11:10

tu la vedi così
io invece la vedo in altra maniera.....
la Ferrari ha un motore che riesce a durare per 1 Gp senza mai rompersi.....
proviamo a farglielo riprogettare a tutti per rimescolare le carte
nn potranno tenere lo stesso degli altri anni....magari toppano.....
questo poteva essere la chiave del pensiero......
in aggiunta al discorso di minuire la potenza ovviamente.....

cmq posso anke capirli
all FIA nn vogliono far vincere sempre un costruttore.....e quindi cercano di rimescolare il tutto....

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

Mecoita
30-05-2005, 11:34
ma nessuno si è accorto che le nuove regole messe piano piano per limitare lo strapotere di una scuderia ( che nel nostro caso era la ferrari ) in realtà non hanno risolto niente ? Alfonso dopo 7 gare ha praticamente il mondiale in tasca al 90% se disgraziatamente dovesse ripetersi una toppa di Rakkio possiamo andare tutti in vacanza a giugno.

il rilancio dello spettacolo in formula uno non passa attraverso queste ridicole regole ma passa attraverso 2 punti principali secondo me :

1- ridimensionamento del ruolo dell'aereodinamica nelle prestazioni delle vetture ( quando sei davanti sei un missile, quando sei dietro con l'aereodinamica disturbata una carriola ). Bilanciare poi la perdita di stabilità mediante vetture più larghe e ruote non scanalate ( che fanno ridere, tanto all'arrivo di scanalato non ce sta proprio niente ).

2- revisione dei circuiti per favorire i sorpassi.

torgianf
30-05-2005, 11:52
ma nessuno si è accorto che le nuove regole messe piano piano per limitare lo strapotere di una scuderia ( che nel nostro caso era la ferrari ) in realtà non hanno risolto niente ? Alfonso dopo 7 gare ha praticamente il mondiale in tasca al 90% se disgraziatamente dovesse ripetersi una toppa di Rakkio possiamo andare tutti in vacanza a giugno.

il rilancio dello spettacolo in formula uno non passa attraverso queste ridicole regole ma passa attraverso 2 punti principali secondo me :

1- ridimensionamento del ruolo dell'aereodinamica nelle prestazioni delle vetture ( quando sei davanti sei un missile, quando sei dietro con l'aereodinamica disturbata una carriola ). Bilanciare poi la perdita di stabilità mediante vetture più larghe e ruote non scanalate ( che fanno ridere, tanto all'arrivo di scanalato non ce sta proprio niente ).

le ruote scanalate sono sempre state lol
la revisione dei circuiti non porta a niente finche' non cambieranno le vetture,ma e' cosi anacrostico tornare al cambio a leva+frizione e abolire alette,alettine e cazzate varie?

cuorern
30-05-2005, 12:03

Sono d'accordissimo con quello che scrivi, dal primo pensiero fino all'ultima riga! Certamente lo strapotere Ferrari è cessato, ed in questo può stare certamente la contentezza della FIA, ma altrettanto chiaramente lo scettro del dominatore è passato in mano alla Renault. Non voglio perdere troppo tempo su Briatore o Alonso (uno con le sue manie di protagonismo ed il suo cinismo, l'altro con una cattiveria che supera la sportività, si veda ad esempio quel "4" che mimava con le dita dopo il GP di ieri, come se se lo fosse meritato), ma è innegabile che quest'anno il campionato sarà loro.

Raikkonen mi fa tenerezza, sarebbe la mia prima opzione per il dopo-Shumacher, è velocissimo, costante, consistente e senza paura. Ricalca bene il suo connazionale Mika Hakkinen, e ne esalta le doti di guida, e certamente è un bravo ragazzo oltrechè un signore! In alternativa a lui, oppure in aggiunta, mi piacerebbero solo altri due piloti del panorama attuale: Trulli e Button, speriamo che arrivino due di questi tre, uno magari già alla fine di questo campionato perchè, con tutto il bene, di Barrichello non se ne può più, anche se non ha nessuna colpa!

Tornando alle regole anche io spazzerei via la limitazione per le gomme ed i motori, oppure la modificherei, due treni di gomme (uno per le libere e per cercare l'assetto e l'altro solo per qualifiche e gara) ed un motore per week-end, nè più nè meno! Ovviamente le gomme scanalate le leverei, e diminuirei l'influenza mastodontica che l'areodinamica e l'elettronica rivestono in questa F.1 attuale.

:)

Cmq è stato un bel GP, con colpi di scena a ripetizione...

OverClocK79®
30-05-2005, 12:50
le ruote scanalate sono sempre state lol

cosa intendi????
ultimamente ci sono sempre state ma nel 97 nn mi pare.....

ci vorrebbe + effetto suolo (nn influenzato dalla scia)
e meno alettoni sopra......

BYEZZZZZZZZZZZZZ

RiccardoS
30-05-2005, 13:44
cosa intendi????
ultimamente ci sono sempre state ma nel 97 nn mi pare.....

ci vorrebbe + effetto suolo (nn influenzato dalla scia)
e meno alettoni sopra......

BYEZZZZZZZZZZZZZ

sono state introdotte nel '98 se non ricordo male.
cmq credo intenda lol=da ridere, ovvero una stronzata. :D

Mecoita
30-05-2005, 13:50
Ovviamente le gomme scanalate le leverei, e diminuirei l'influenza mastodontica che l'areodinamica e l'elettronica rivestono in questa F.1 attuale.

secondo me la chiave è tutta li, quelli bravi dicono che in scia si perde fino al 20% di carico aerodinamico e che quando la macchina va di traverso 99 volte su 100 la perdita di carico è così elevata che ti giri sistematicamente ( grazie al controllo della trazione questo succede sempre meno )
Quindi dico : via le appendici appendicette allettoncini, sono permessi solo l'alettone anteriore e posteriore mono o biprofilo al massimo e magari pure dritti come una spada. Poi macchine 10 cm più larghe e ruote non scanalate. E via pure il launch control, il traction control e compagnia cantante.

FastFreddy
30-05-2005, 13:52
a questa formula 1 ormai manca tutto.la sfida in quell'ora di qualifica,bei tempi quando hakkinen e schumy uscivano negli ultimi 2 minuti o i giochi di scia per guadagnare quel decimo...... la sfida ai box,le strategie,purtroppo con ste macchine erano le uniche emozioni vere perche' tanto a parte casi sporadici,non e' che di sorpassi se ne vedano tanti :( adesso hanno messo quest'altra genialata delle gomme uniche,non so cosa pensare tranne che :asd: .vorrei chiedere una cosa ad ecclestone: cosa sarebbe successo ieri se raikko fosse stato 20metri piu' avanti?

Quoto, mi ricordo ancora a Indianapolis in qualifica i piloti che si tiravano la scia l'uno con l'altro per andare più forte sul rettilineo....

torgianf
30-05-2005, 14:36
cosa intendi????

che mi hanno sempre fatto ridere,tra qulche anno cosa ci metteranno? i cingoli? :D :D

cuorern
30-05-2005, 14:55
che mi hanno sempre fatto ridere,tra qulche anno cosa ci metteranno? i cingoli? :D :D

Sarebbe finalmente giunto il momento del prode panzon-panzer-Montoya! :asd:

loncs
30-05-2005, 15:35
L'incidente di Raikkonnen è stato abbastanza violento.
L'esultanza scomposta di Briatore mi ha fatto schifo, degna del peggior pezzente.

Non mi vengono in mente altri esempi, forse il pubblico ferrarista che esultava quando Hakkinnen usciva per sfiga o incidente ...

davidon
30-05-2005, 15:41
Non mi vengono in mente altri esempi, forse il pubblico ferrarista che esultava quando Hakkinnen usciva per sfiga o incidente ...

poco male, più di qualcuno si è mangiato il cappello dalla rabbia a fine campionato... :D
speriamo la storia si ripeta ;)

ciaobye

cuorern
30-05-2005, 16:03
L'esultanza scomposta di Briatore mi ha fatto schifo, degna del peggior pezzente.

Beh, diciamo che anche io ero più o meno contento quando Hakkinen si è girato a Monza, però era un pò diverso! ;) L'incidente non era pericoloso e non c'era in ballo nulla se non una vittoria delle rosse... :)

Ho pianto come un agnellino quando Senna è andato a muro, quando Coulthard si è fatto tamponare da Schumacher sotto il diluvio di Spa-Francorchamps, e quando quel gay di Schumacher (che amo alla follia) ha cercato di ammazzare in maniera antisportiva prima Damon Hill e poi, anni dopo, Villeneuve...

E' una ruota che gira, concordo però sul fatto che Briatore, che vista l'età e la posizione che ha assunto nel corso degli anni, dovrebbe averne un pò di più in quella zuccaccia che porta sopra le spalle... :fagiano:

maxsona
30-05-2005, 17:57
Il motore Turbo è stato vietato perchè le potenze raggiunte erano assolutametne improponibili....

Inoltre le sospensioni non sono contrattive...ma attive... :stordita:
Le solite scuse ufficiali, allora ufficialmente la gomma per 1 GP è stata introdotta per diminuire le prestazioni delle F1 e aumentare la sicurezza ... e cmq le sospensioni si chiamavano contr'attive .. :O

maxsona
30-05-2005, 17:58
il nostro amicone max vede quello che vuole, ancora non l'hai capito? :asd:
Infatti in Spagna barrichello ha cambiato il motore prima della seconda qualifica :rolleyes:

Cmq sempre meglio che vedere complotti ovunque ... i comunisti i comunisti !!

igiolo
30-05-2005, 18:48
Da buon Ferrarista (diciamo pure sfegatato)....mi dispiace un sacco per Rikkionen.
Quando ho visto quella gomma deformarsi e poi sfasciargli la sospensione alla curva mi è preso un nervoso che non vi dico,una rabbia.
Quest'anno la Ferrari non c'è,pace.
Ma tantissimi complimenti a chi è stato capace nel giro di due anni ad uccidire la formula 1 su tutti i campi con delle regole veramente di merda.

Ma dimmi te se uno deve fondere il motore o andare ad ammazzarsi per una gomma!!
Tutto questo dopo aver assistito a delle meravigliose ed entusiasmanti qualifiche.
Ma va cagare va!

Mi dispiace per Raikkonen.mi dispiace un sacco :(
Quoto in toto..:D
anche a me raikkonen piace parecchio..sicuramente quello che di + lascia trasparire il carattere in pista..ha una personalità di pilota molto forte..nn penso cmq che il mondiale sia chiuso..assolutamente..anzi..

igiolo
30-05-2005, 18:52

Xkè secondo te nn sopporto renault e co???Briatore..mmmh....quando va bene tutto merito suo..quando va male..

igiolo
30-05-2005, 18:53
Infatti in Spagna barrichello ha cambiato il motore prima della seconda qualifica :rolleyes:

Cmq sempre meglio che vedere complotti ovunque ... i comunisti i comunisti !!
E basta..a me nn importa nulla..voglio che il mondiale lo vinca raikkonen..punto

maxsona
30-05-2005, 18:57
E basta..a me nn importa nulla..voglio che il mondiale lo vinca raikkonen..punto
Pure io :D

fgiova
30-05-2005, 19:14
Pure io :D

visto che (mi sa) sulla ferrari non posso contare per questanno.... MI ASSOCIO!

sempre meglio che vedere alfonso e il naomo esultare come ieri....
che tristezza impressionare vedere alonso segnare le 4 vittorie quando ha vinto solo grazie alla sfiga di raikko...

certo che dico...vista tutta la tecnologia mclaren (mi riferisco a quello che si diceva sullo scorso numero di Autosprint) , non potevano prevedere quel cedimento e almeno prendere qualche punto (visto che quelli saranno oro quest'anno)

adele97
30-05-2005, 20:22
visto che (mi sa) sulla ferrari non posso contare per questanno.... MI ASSOCIO!

sempre meglio che vedere alfonso e il naomo esultare come ieri....
che tristezza impressionare vedere alonso segnare le 4 vittorie quando ha vinto solo grazie alla sfiga di raikko...

certo che dico...vista tutta la tecnologia mclaren (mi riferisco a quello che si diceva sullo scorso numero di Autosprint) , non potevano prevedere quel cedimento e almeno prendere qualche punto (visto che quelli saranno oro quest'anno)

Che vinca chiunque ma non alfonso-naomi :muro:
Per carità!!! :cry:
Dai portiamo sfiga al duo più rottinculo che si sia mai visto in giro nel mondo delle corse :D

maxsona
30-05-2005, 20:28
Tutti a tifare Kimi e McLaren ! :yeah: :yeah: :yeah:

igiolo
30-05-2005, 20:30
Che vinca chiunque ma non alfonso-naomi :muro:
Per carità!!! :cry:
Dai portiamo sfiga al duo più rottinculo che si sia mai visto in giro nel mondo delle corse :D
e si e si...

fgiova
30-05-2005, 21:02
Tutti a tifare Kimi e McLaren ! :yeah: :yeah: :yeah:

no no....piano!!

mclaren mai.... :asd:

a me sta solo simpatico Kimi !!! ;) ..... (che PUTROPPO corre per McLaren :p )

maxsona
30-05-2005, 23:25
no no....piano!!

mclaren mai.... :asd:

a me sta solo simpatico Kimi !!! ;) ..... (che PUTROPPO corre per McLaren :p )
:Prrr: :Prrr: :Prrr:

restimaxgraf
30-05-2005, 23:37
a me sta solo simpatico Kimi !!! ;)

bè visto che la biondina non ti caga puoi provarci con lui sempre biondo è.... :asd: :asd: :asd:

fgiova
30-05-2005, 23:50
bè visto che la biondina non ti caga puoi provarci con lui sempre biondo è.... :asd: :asd: :asd:

ma se andassi 1 po a dar via il culo ogni tanto :fuck: :fuck:

:D :D

The-Flying-Finn
30-05-2005, 23:57
:asd:

maxsona
31-05-2005, 00:02
Ha una che non gliela dà ?? :D :D bene bene ... trovato il punto debole ! :yeah: :yeah:

fgiova
31-05-2005, 00:06
Ha una che non gliela dà ?? :D :D bene bene ... trovato il punto debole ! :yeah: :yeah:

ci mancava solo quello adesso :cry:
manco posso consolarmi con la Ferrari quest'anno

'stardi :Prrr:

The-Flying-Finn
31-05-2005, 00:07
Barrichello è arrivato sul podio, di che ti lamenti? :asd:

fgiova
31-05-2005, 00:11
Barrichello è arrivato sul podio, di che ti lamenti? :asd:

mi lamento perchè quest'anno faremo meno della sfiga secondo me (vedi la prima curva) :(

restimaxgraf
31-05-2005, 00:11
ci mancava solo quello adesso :cry:
manco posso consolarmi con la Ferrari quest'anno

'stardi :Prrr:
:doh: :friend:

fgiova
31-05-2005, 00:12
tornando per 1 momento al gp di monaco....

qualcuno di voi legge AS per caso?

matteo171717
31-05-2005, 09:08
tornando per 1 momento al gp di monaco....

qualcuno di voi legge AS per caso?

Presente...

non perdo un numero dal 1996
:D

fgiova
31-05-2005, 18:44
Presente...

non perdo un numero dal 1996
:D

io dal 93 ;) .....peccato che nel trasloco parecchi li ho persi... :cry: :cry:

cmq venendo a quello che mi interessa, hai presente la foto di Ralf a pag 19 del numero 21 (quello del gp di monaco) ? cosa sono quei "fili" che escono dalla sospensione rotta??? :confused:

maxsona
31-05-2005, 18:58

cmq venendo a quello che mi interessa, hai presente la foto di Ralf a pag 19 del numero 21 (quello del gp di monaco) ? cosa sono quei "fili" che escono dalla sospensione rotta??? :confused:
Ma la già fatta su forum di f1gpx stà domanda ? :D

fgiova
31-05-2005, 18:59
Ma la già fatta su forum di f1gpx stà domanda ? :D

no...non sono manco iscritto :Prrr:

matteo171717
31-05-2005, 19:07

Da quest'anno alcuni particolari in carbonio sono rivestiti in una pelle di kevlar per non sbriciolarsi e lasciare detriti in pista....

credo sia quello :fagiano:

Mauro82
31-05-2005, 19:18
non ho visto la foro però se intendi dai braccetti probabilmente è il kevlar come dice matteo171717, se invece intendi due cavi che collegano il portamozzo all'auto sono i cavi di trattenimento che impediscono alla ruota di staccarsi con conseguenze anche mortali come per i due commissari colpilti da gomme a Melbourne e a Monza alcuni anni fa

fgiova
31-05-2005, 19:19
Da quest'anno alcuni particolari in carbonio sono rivestiti in una pelle di kevlar per non sbriciolarsi e lasciare detriti in pista....

credo sia quello :fagiano:

alla faccia del kevlar....sembravano proprio fili...

cmq l'immagine a cui mi riferisco è questa

http://img223.echo.cx/img223/8147/ralfmonaco23lx.jpg (http://www.imageshack.us)

(scusate la qualità orribile...)

non ho visto la foro però se intendi dai braccetti probabilmente è il kevlar come dice matteo171717, se invece intendi due cavi che collegano il portamozzo all'auto sono i cavi di trattenimento che impediscono alla ruota di staccarsi con conseguenze anche mortali come per i due commissari colpilti da gomme a Melbourne e a Monza alcuni anni fa

subito avevo pensato anche io ai cavi.... ma non capivo proprio cosa erano...
cmq ora hai la foto....se riesci a capire qualcosa :)

restimaxgraf
31-05-2005, 19:24
spaghetti? :stordita: :fagiano:

fgiova
31-05-2005, 19:25
spaghetti? :stordita: :fagiano:

ohhhhh.... sentivamo la tua mancanza :fuck: :asd:

:Prrr:

restimaxgraf
31-05-2005, 20:29
ohhhhh.... sentivamo la tua mancanza :fuck: :asd:

:Prrr:

la tua mancanza invece non la sentiremmo...peccato che sei sempre quà.... :Prrr: :read:

matteo171717
31-05-2005, 22:00
alla faccia del kevlar....sembravano proprio fili...

cmq l'immagine a cui mi riferisco è questa

http://img223.echo.cx/img223/8147/ralfmonaco23lx.jpg (http://www.imageshack.us)

(scusate la qualità orribile...)

subito avevo pensato anche io ai cavi.... ma non capivo proprio cosa erano...
cmq ora hai la foto....se riesci a capire qualcosa :)

giusto..non avevo pensato ai cavi che tengono le ruote...

credo siano proprio quelli!