PDA

View Full Version : Acer Aspire 1691 WLMI

ilprimosole
26-05-2005, 17:02
Ciao, devo acquistare un portatile e dopo varie ricerche la migliore offerta qualità/prezzo che ho trovato è un Acer Aspire 1691 WLMIa circa 1150 €; volevo chiedervi cosa ne pensavate, se secondo voi c'è da fidarsi della Acer e in particolare di questo modello
l'unica informazione negativa che sono riuscito a trovare in giro è che forse dà problemi il tasto di spegnimento della batteria per cui anche se il portatile è spento la batteria si consuma comunque!

Non sono pratico di portatili quindi mi fareste un grande favore consigliandomi!!Grazie, ciao a tutti!

Samil
26-05-2005, 20:06
Ciao, devo acquistare un portatile e dopo varie ricerche la migliore offerta qualità/prezzo che ho trovato è un Acer Aspire 1691 WLMIa circa 1150 €; volevo chiedervi cosa ne pensavate, se secondo voi c'è da fidarsi della Acer e in particolare di questo modello
l'unica informazione negativa che sono riuscito a trovare in giro è che forse dà problemi il tasto di spegnimento della batteria per cui anche se il portatile è spento la batteria si consuma comunque!

Non sono pratico di portatili quindi mi fareste un grande favore consigliandomi!!Grazie, ciao a tutti!
Perchè prendere il 1691 quando con 49€ in più prendi 1692 che decisamente superiore?

ilprimosole
26-05-2005, 22:45
grazie, in effetti guardando in giro sul forum ho trovato molte informazioni riguardo il 1692 ed è decisamente meglio!! Una caratteristica che per il mio uso penalizzerebbe un pò l'acer 1692 (per quello che ho letto in giro) è l'impianto di casse, di cui si lamentano praticamente tutti i possessori, tu cosa mi consiglieresti come alternative all'acer intorno a questo prezzo qua?