View Full Version : acquisto dagli States su ebay...
[©Ice, 2004]™
26-05-2005, 17:44
Ciao, ho acquistato s ebay degli ochiali oakley, da un venditore affidabile, e ho già pagato. Lui indica in 5 gg la consegna all'estero, ma ora penso: potrei avere rogne con la dogana? ci metteranno millemila anni ad arrivare?
qualcuno ha avuto esperienze simili? :mc:
™']Ciao, ho acquistato s ebay degli ochiali oakley, da un venditore affidabile, e ho già pagato. Lui indica in 5 gg la consegna all'estero, ma ora penso: potrei avere rogne con la dogana? ci metteranno millemila anni ad arrivare?
Io ho ordinato una settimana e mezzo fa un CD audio da amazon americano e mi è arrivato stamattina... il cd in europa non l'ho mica trovato (trattasi di colonna sonora "The Legend Of The Fall" - in italiano Vento di Passioni) e ho speso 19 dollari (circa 15/16 euro contro i 21 di qui) spedizione compresa... nessun problema... ovviamente il costo è decisamente inferiore... non so che dirti.. io non ho avuto problemi!!
Ciauz!!!
Ho ricevuto ieri un componente di rete wi-fi dagli Usa, comprato su ebay.
Era stato acquistato cinque giorni prima e non ho pagato nessun costo doganale, pur essendo correttamente indicato il valore sul plico.
Riacquisterò ancora.
Era stato acquistato cinque giorni prima e non ho pagato nessun costo doganale, pur essendo correttamente indicato il valore sul plico.
Riacquisterò ancora.
mi inserisco solo per dire di fare attenzione con i componenti wi-fi americani perchè spesso usano frequenze che qui in italia sono vietate e quindi si è a rischio sanzione :)
[©Ice, 2004]™
26-05-2005, 18:04
Riacquisterò ancora.
spero bene :cry:
grazie ;)
mi inserisco solo per dire di fare attenzione con i componenti wi-fi americani perchè spesso usano frequenze che qui in italia sono vietate e quindi si è a rischio sanzione :)
A dire il vero ho comprato un'antenna da interno e quindi non ho avuto problemi.
Tuttavia i canali usati negli USA sono gli stessi europei, tranne i canali 12 e 13, che non sono presenti sugli apparati statunitensi.
In generale, però, condivido la prudenza nell'acquistare da paesi esteri viste alcune differenze, piccole e grandi, di dettagli operativi.
Ad esempio le tastiere dei pc, per dirne una.
..:::M:::..
26-05-2005, 23:21
™']Ciao, ho acquistato s ebay degli ochiali oakley, da un venditore affidabile, e ho già pagato. Lui indica in 5 gg la consegna all'estero, ma ora penso: potrei avere rogne con la dogana? ci metteranno millemila anni ad arrivare?
non ti arriverà. ;)
[©Ice, 2004]™
27-05-2005, 00:30
non ti arriverà. ;)
ah bè grazie... :tie: :sperem: ....perchè? :mbe: :stordita:
cmq almeno sono coperto
:fuck: :asd:
[©Ice, 2004]™
27-05-2005, 11:03
™'] ....perchè? :mbe: :stordita:
cmq sono questi, appena usciti di produzione:
http://oakley.com/site/media/cache/420906b8abb93.jpg_0_0_0.jpg
fighi! quanto costano? :D
Ho comprato dagli USA un lettore mp3 Rio e mi e' arrivato a Londra in meno di una settimana, senza problemi di dogana ecc.
[©Ice, 2004]™
27-05-2005, 11:38
fighi! quanto costano?
ma io gli ho dato 298 $ con la spedizione assicurata compresa, sono 233 € in euro. In negozio italiano mi han sparato 370 € :eek: qualcuno anche 420 senza polarizzazione e senza il telaio "polished" (cioè lucidato)
cmq nuovi in scatola con garanzia e naselli di ricambio, copri aste di ricambio, panno e bustina da viaggio, moneta oakley da collezione :mbe:
penso che cercherò le lenti di ricambio Ruby Iridium che sono quelle di ciclope in X-men the movie (ce li aveva pure uno in black hawk down), rosse con lievi riflessi blu, la visione è sui toni del blu
:stordita:
[©Ice, 2004]™
27-05-2005, 16:44
ah cmq su ebay ne trovi anche a meno appunto a seconda delle colorazioni di lente. il modello è il juliet ,uguale c'è il penny ma per volti più piccoli o l'xx metal che ha gli orbitali più grandi. è in titanio (lega di) e le lenti sono in Plutonite© un materiale credo sintetico tipo il policarbonato :cool:
[©Ice, 2004]™
28-05-2005, 11:46
non ti arriverà. ;)
oggi sono arrivati, pagati lunedì sera. Li aspettavo per lunedì o martedì :Prrr: :ciapet: :sofico: :read: :incazzed: :fuck: :hic: :yeah:
così impari a iettare..
:D
PS non è per offendere qualcuno.
VegetaSSJ5
28-05-2005, 12:43
...senza problemi di dogana ecc.
questi problemi ci sono solo in italia... :rolleyes:
Chiedete a chi spedisce di selezionare l'opzione 'gift' sul foglio del corriere.
™']ah cmq su ebay ne trovi anche a meno appunto a seconda delle colorazioni di lente. il modello è il juliet ,uguale c'è il penny ma per volti più piccoli o l'xx metal che ha gli orbitali più grandi. è in titanio (lega di) e le lenti sono in Plutonite© un materiale credo sintetico tipo il policarbonato :cool:
io ho comprato i Juliet 1 mese fa su ebay, ma da un venditore italiano, pagati 210€ versione Ice Iridium
[©Ice, 2004]™
28-05-2005, 18:23
belli, somigliano ai miei come colori della lente. la montatura l'hai presa plasma?
io la polished ma anche la plasma non è male.
sto già pensando alle lenti di ricambio :cool: :fagiano:
™']belli, somigliano ai miei come colori della lente. la montatura l'hai presa plasma?
io la polished ma anche la plasma non è male.
sto già pensando alle lenti di ricambio :cool: :fagiano:
si plasma, i polished hanno le stanghette incurvate e non mi piacciono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.