PDA

View Full Version : Skype.....che vuol dire sta icona?

becker
26-05-2005, 15:45
Cm da oggetto....da stamane 2 o 3 volte allonatanandomi dal pc per lungo tempo ho trovato al mio ritorno sul desktop più icone sovrapposte(cliccavo ok e ce n'era un'altra e poi ancora un'altra fino a un num di 5 o 6.

L'icona in questione è quella in allegato

Aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

bluepix
26-05-2005, 16:27
Cm da oggetto....da stamane 2 o 3 volte allonatanandomi dal pc per lungo tempo ho trovato al mio ritorno sul desktop più icone sovrapposte(cliccavo ok e ce n'era un'altra e poi ancora un'altra fino a un num di 5 o 6.

L'icona in questione è quella in allegato

Aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

errore di programma.
Prova ad installare l'ultima versione: 1.2.0.48 del 20.04.2005

becker
27-05-2005, 10:36
Grazie bluepix x l'info....ma volevo chiederti...come mai succede una cosa del genere? io nn credo di aver toccato file che potrebbero aver danneg in normale funzionamento del programma...non può esser sintomo di altro?(virus o similia?)

Grazie x l'attenzione.

bluepix
27-05-2005, 10:39
E' difficile dirlo.
Solitamente, salvo cose che non conosco, le cause possono essere due:
1) E' stato installato un nuovo software che va in conflitto con questo programma
2) E' stata installata una patch di Windows.

Raramente un malware produce effetti di questo tipo. Sono troppo visibili.

becker
27-05-2005, 10:43
difficile che sia la patch di windows...perchè ho bloccate le funzioni di aggiornamento cm indicato nella guida di configurazione di Sygate.
se è la storia del conflitto....devo andare ad esclusione?non c'è un metodo certo per sapere cosa causa il conflitto?

Grazie