View Full Version : MSN 7 - come sapere se sono stato bloccato?
salve,
ho MSN Messenger 7.0 (no beta) e volevo sapere se esiste un programmino o un plugin che mi permette di sapere quale dei miei contatti MSN mi ha bloccato
esiste un modo per saperlo? grazie
salve,
ho MSN Messenger 7.0 (no beta) e volevo sapere se esiste un programmino o un plugin che mi permette di sapere quale dei miei contatti MSN mi ha bloccato
Anche io sto cercando la stessa cosa, qualche novità? ;)
al momento nessuna novità... :)
rimaniamo in contatto e uppiamo il 3d ogni tanto? ;)
pure io mi sono iscritto alla discussione e quindi sono alla ricerca dello stesso programma :D
.Kougaiji.
04-06-2005, 12:27
Se non si collega per tanto tempo e' fatta aasddasdsa
ercolino
04-06-2005, 12:43
Non si può vedere se si è stati bloccati,però si può vedere se ci hanno eliminato dalla lista dei contatti
Non si può vedere se si è stati bloccati,però si può vedere se ci hanno eliminato dalla lista dei contatti
interessante anche questo, come si fa? grazie! ;)
Se non si collega per tanto tempo e' fatta aasddasdsa
cioè???? cosa vuoi dire???
Con aMSN si può vedere tranquillamente.
Con aMSN si può vedere tranquillamente.
davvero??? :eek:
ma è per linux aMSN? :sbav:
Non solo, ci sono anche i binari per Windows. ;)
http://amsn.sourceforge.net/index.php
Gunny Highway
04-06-2005, 21:02
ceh ti scrive quando sei bloccato???
Avevo fatto la prova parecchio tempo fa con un'amico ma ora non ricordo.
Forse mi sto confodendo con l'eliminazione dalla lista dei contatti, in questo caso passando il puntatore sul contatto ti dice "non sei presente nella lista dei contatti" o qualcosa di simile.
Supernova83
05-06-2005, 17:13
l'ho appena installato :D
come grafica fa pena, però ha delle cose in più e cioè:
1) se qlcn ti ha eliminato dalla sua lista contatti, accanto al suo nick ci sta una X rossa e se ci passi sopra il mouse ti spiega che sei stato eliminato
2) quando qlcn apre o chiude la tua finestra durante la conversazione, ti appare scritto il messaggio di aprtura o chiusura :D
Jaguar64bit
05-06-2005, 19:57
salve,
Semplice quando non vedi il contatto per 3 mesi , vuol dire che ti ha bloccato.
.Kougaiji.
05-06-2005, 21:12
1) se qlcn ti ha eliminato dalla sua lista contatti, accanto al suo nick ci sta una X rossa e se ci passi sopra il mouse ti spiega che sei stato eliminato
2) quando qlcn apre o chiude la tua finestra durante la conversazione, ti appare scritto il messaggio di aprtura o chiusura :D
gaim lo fa :|
graziano78
05-06-2005, 21:13
per vedere se ero stato bloccato una volta ho fatto un altro account, ho visto questa persona in linea sul nuovo account e nn sel vecchio.... beh mi aveva bloccato :)
lo fa anche un plug-in di msn plus ;)
per vedere se ero stato bloccato una volta ho fatto un altro account, ho visto questa persona in linea sul nuovo account e nn sel vecchio.... beh mi aveva bloccato :)
:fiufiu:
pure io.. :stordita:
Jaguar64bit
05-06-2005, 21:28
Link ?
Gunny Highway
05-06-2005, 21:56
quale ...link....nn si dicono le cose a metà :mad:
quale ...link....nn si dicono le cose a metà :mad:
stuff plug- NG :ciapet:
:read:
Gunny Highway
07-06-2005, 08:50
What??? traduci per favore.... :O
come fai ad ingrandire avatar?? :D
ma quella plug-in mi fa vedere chi mi ha bloccato e chi apre la conversazione sei sicuro..a me nn fa niente..??
Gunny Highway
07-06-2005, 09:16
esiste il modo rubare gli avatar agli altri??
What??? traduci per favore.... :O
come fai ad ingrandire avatar?? :D
ma quella plug-in mi fa vedere chi mi ha bloccato e chi apre la conversazione sei sicuro..a me nn fa niente..??
forse chiedi troppo, ti fa vedere solo se ha chiuso la conversazione e attiva alcune chicche di msn :asd:
esiste il modo rubare gli avatar agli altri??
per ora non so niente, ma io fccio uno snapshot della finestra e ritaglio l' avatar :D
Gunny Highway
07-06-2005, 14:39
:D :D vecchio metodo....
Ciao a tutti
ho letto che per vedere lo status di un client MSN, è necessario conoscere l'IP del client e vedere se la porta 1863 è aperta.
Bene, ho scaricato vari port scanner, ho fatto diverse prove sia sulla mia macchina che su quella di amici..ma nonostante la connessione al server microsoft (facendo netstat si vede, e la porta è 1863) non riesco proprio a vedere questa porta su una macchina remota.
Secondo voi da cosa dipende?
grazie 1000
Angelo
sparwari
05-07-2005, 12:10
ho trovato questo
MSN Status Checker
http://www.blockstatus.com/msn/stchecker
inserisci l'indirizzo MSN e vedi se è online o no, ma ho fatto delle prove e non mi sembra affidabile...
ho trovato questo
MSN Status Checker
http://www.blockstatus.com/msn/stchecker
inserisci l'indirizzo MSN e vedi se è online o no, ma ho fatto delle prove e non mi sembra affidabile...
gia,da tutti per offilne :rolleyes:
AntonioVibo
03-11-2010, 13:57
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, ma vorrei una informazione, ho istallato aMSN credo l'ultima versione su Windows 7 Ultimate 32bit, ho effettuao l'accesso, ma non mi compaiono le famose X rosse accanto ai contatti che mi hanno cancellato dai loro elenchi, nè riesco bene a capire, nella finestra Privacy, i vari colori e i vari elenchi in cui sono raggruppati i contatti, sembra si dovrebbe capire se si è stati bloccati o no. Potete aiutarmi? Grazie!!!
Apri una nuova discussione anziché accodarti ad una riguardante un altro software. E tra l'altro vecchia di 5 anni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.