PDA

View Full Version : Winzip e Winrar testardi

djalexp
26-05-2005, 15:45
Ciao a tutti!

Ho da sempre questo problema con winzip e winrar, penso sia dovuto all'installazione del SP2...
Praticamente ogni volta che tento di aprire direttamente un file .exe all'interno di un rar o un zip..mi viene questo errore:
" impossibile accedere al percorso o al file specificato, č probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"

Questo mi succede con winzip 9, winrar ultima versione e su tutti a 3 i pc che ho a casa...
Non vi č mai successo?

m31-andromeda
26-05-2005, 15:55
Anche a me č successo ed allora ho risolto facendo l' estrazione in una cartella e poi aprendo l' exe da quest' ultima.

djalexp
26-05-2005, 16:11
Eh si io vado avanti cosė infatti...non c'č niente da fare vero?

m31-andromeda
26-05-2005, 16:37
Credo di no.

Manp
26-05-2005, 16:50
se l'exe non ha bisogno di altri files presenti nello zip o nel rar (o qualsiasi altro formato) a me funziona SP2 o meno

guarda che non ci siano casini di autorizzazioni con il tuo account e la cartella temporanea in cui vengono salvati i files estratti cosė al volo

:)

djalexp
26-05-2005, 17:09
e' vero...č proprio questione di cartella temporanea! Ho messo c:\temp e adesso funziona...si vede che effettivamente non ha le autorizzazioni (chissā x quale motivo) x scrivere nella temp di default...

Manp
26-05-2005, 17:29
e' vero...č proprio questione di cartella temporanea! Ho messo c:\temp e adesso funziona...si vede che effettivamente non ha le autorizzazioni (chissā x quale motivo) x scrivere nella temp di default...

prova controlla le autorizzazioni della cartella temp di default del tuo account, vai in avanzate e spunta "Eredita dall'oggetto padre..." poi fai Ok

:)