View Full Version : Audiophile Usb
Ciao ragazzi, ho un grosso problema con questa scheda audio (Audiophile Usb) e cioè non riesco a registrare multitraccia. A dire il vero non è solo questo il problema ma ho dubbi anche sul midi, perchè ho collegato una tastiera midi ma con vari programmi, tipo Reason, Cooledit ecc... non mi registra direttamente da midi. Per esempio con il reason la tastiera suona, solo che nel riquadro della traccia non mi escono le note. Avete qualche consiglio da darmi???? Perchè le ho provate proprio tutte, nuovi driver, formattare............. :muro:
Vi ringrazio ciao!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda Reason, devi clicare sulla traccia dove vuoi registrare in modo che compaia il simbolo del MIDI, poi premi REC e dovrebbe andare.
Cooledit è un editor audio, non MIDI.
Si, il simbolo del midi compare, la tastiera suona, premo rec la barra cammina ma non registra!!!!!!!!
Per quanto riguarda cool edit, quando inserisco una traccia per esempio Track 1 (musica),che deve solo andare in play, poi con un altra traccia track 2 voglio registrare solo la voce, cooledit quando registro mi registra sia la traccia 1 che la voce insieme. Ma non è un programma multitraccia????
Mi potete indicare qualche buon programma multitraccia???
vi ringrazio tantissimo!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.