PDA

View Full Version : acer n50

Carcadon
26-05-2005, 14:46
Ho trovato l'acer n50 a 299 euro.

Sono un neofita però penso che per questa fascia sia il migliore in quanto a rapporto qualità prezzo o sbaglio? :stordita:

Se avete qualche consiglio da darmi o qualche alternativa ve ne sarei grato altrimenti oggi lo vado a comprare.

L'uso che devo farne sarebbe vedere soprattutto i film, musica, applicazioni office, navigazione internet. e visto che ha l'usb penso sia possibile collegare anche un modem esterno 56k invece di usare il gprs dal cell giusto?

Ciao e grazie :)

ligama
26-05-2005, 15:04
acquistato da una settimana e mi trovo molto bene.
sinceramente penso che i palmari siano tutti più o meno simili (ovviamente per caratteristiche)...rispetto al mio precedente viewsonic v35 un netto balzo in avanti.
il wifi aggancia subito la rete...il blietooth non fa mai fiasco...forse il processore non è molto veloce ma si overclocca che è una meraviglia (anche a 520 MHz).
l'hub USB è molto comodo (pen drive, tastiere, mouse oppure modem USB) ma non tutte le periferiche sono compatibili....bisogna essre fortunati con i drivers.

Mariano

Rizlo+
27-05-2005, 14:52
Ho trovato l'acer n50 a 299 euro.
Sono un neofita però penso che per questa fascia sia il migliore in quanto a rapporto qualità prezzo o sbaglio? :stordita:
Se avete qualche consiglio da darmi o qualche alternativa ve ne sarei grato altrimenti oggi lo vado a comprare.
L'uso che devo farne sarebbe vedere soprattutto i film, musica, applicazioni office, navigazione internet. e visto che ha l'usb penso sia possibile collegare anche un modem esterno 56k invece di usare il gprs dal cell giusto?
Ciao e grazie :)

Vai tranquillo, per quel prezzo è davvero il miglior palmare che puoi comprare, altri che costano 300? non hanno le stesse feature, in particolare l'usb che lo hanno solo palmari di fascia alta.
Comunque per il modem 56k usb la vedo un pò dura a farlo andare, non ci sono praticamente drivers se non qualcosa di generico che però va solo su pochi specifici modelli