PDA

View Full Version : La flotta & gli avversari

iCasty2005
26-05-2005, 14:46
Oggi c'è stata una riunione al comando di flotta... ed è stata decisa una riorganizzazione delle unità.

Con l'avvio del nuovo sottomarino nucleare... si dovrebbero recuperare parecchi crediti nei confronti dell'avversario attuale: JONI.

Adesso che quasi tutta la flotta è stata aggiornata con il fantastico MOD del client Seti (by Ghz & Co.) .... la partita è riaperta.

Tempo qualche giorno e il distacco dovrebbe colmarsi, dato che arriveranno a breve i due ICBM a pieno regime. :sofico:

JONI aspettaci.... :D ;)

GHz
26-05-2005, 14:57
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/view_profile.php?userid=120860

:sofico:

P.S: nonnovi tornaaaa :cry:

iCasty2005
30-05-2005, 10:31
Finito l'aggiornamento principale della flotta, con risultati più che buoni.
Tutto grazie al MOD del client BOINC.

Inoltre il nuovo computer aggiunto alla flotta (Centrino 2.0 Ghz...) macina che è un piacere.... oltre 400 crediti al giorno.
Inserito ovviamente nella sezione "sottomarini nucleari"... :D

Ho visto che JONI ha avuto un piccolo rallentamento.... mentre la mia flotta ha accelerato.... :D

A breve entreranno in funzione altri 2 PC potenti... la battaglia è riaperta.

JONI ASPETTACI!!!!! :D :read:

fasix
30-05-2005, 10:37
stai rullando di brutto

iCasty2005
30-05-2005, 10:55
E vedrai appena arrivano gli altri due computer:

1) P4 3.2 Ghz HT 1.o Gb RAM...
2) Powermac Dual G5 2.3 Ghz 1.0 Gb RAM....

Non vedo l'ora di testare il Powermac,,,, mai provato un doppio processore "reale".... :D :sofico:

Roba di pochi giorni....

Il Centrino appena aggiunto in ogni caso ha dei risultati ragguardevoli (è il + potente della mia flotta.. sul mio sito ci sono tutti i Bench,..):

FL= 2463.41
INT= 7050.54

Mica male per un portatile... :D

finaldo
30-05-2005, 11:41
:ciapet: :p stai rullando di brutto
tutto merito del mio contributo

iCasty2005
30-05-2005, 12:39
:ciapet: :p
tutto merito del mio contributo

Adesso che ho aggiornato anche il tuo portatile... frusta questi criceti.. forza!!! Che dobbiamo recuperare terreno...

JONI ASPETTACI!!! :D :D :D

iCasty2005
30-05-2005, 19:26
Il nuovo portatile Centrino appena unitosi alla flotta... rulla di brutto...

Guardare il grafico per credere.... :eek:

La flotta risponde bene.... :D

JONI ASPETTACI!!! :ciapet:

iCasty2005
01-06-2005, 14:17
Visto che il nuovo PC rulla tantissimo.... e gli altri aggiornati fatto bene il loro lavoro...
l'unico PC che non poteva essere aggiornato, e che produce poco o niente, è stato fermato e decommissionato a causa di surriscaldamenti al motore e per la lentezza. :(

In ogni caso la sua mancanza sarà irrisoria... (K6III 400 Mhz).

Ho visto che il nostro avversario non è molto distante... ancora qualche siluro ben piazzato e il distacco sarà ridotto parecchio.... :ciapet:

JONI ASPETTACI!!! :D

GHz
01-06-2005, 14:46
Complimenti per l'organizzazione della flotta, facci sapere come va il Dual G5 poi :D (con i client moddati ovviamente ;) ).

Benvenuto a finaldo in questa sezione del forum :D

iCasty2005
01-06-2005, 15:27
Complimenti per l'organizzazione della flotta, facci sapere come va il Dual G5 poi :D (con i client moddati ovviamente ;) ).

Benvenuto a finaldo in questa sezione del forum :D

Sarà una mia priorità appena ci metterò le mani sopra... :D :sofico:

Dal Team McNN (Powermac Dual G5 2.7 Ghz, il 2.3 è poco meno), e i dati sono riferiti x CPU, che in questo caso sono 2:
With the unoptimiated 4.35
Measured floating point speed 1446.53 million ops/sec
Measured integer speed 3672.8 million ops/sec
With the Adventurous G5/Altivec enabled patch (dropped into the BONICManager/Contents/Resources folder and renamed "Bonic")
Measured floating point speed 2426.7 million ops/sec
Measured integer speed 8015.2 million ops/sec

x Ghz:
Finaldo è un utente del forum, oltre che essere un mio amico.... e il suo PC fa parte della mia flotta. ;)
-----------------------------------------------------------------------------
Attenzione a tutti quelli che si trovano nei paraggi della flotta:
i due sottomarini nucleari hanno ricevuto l'autorizzazione al lancio di missili TRIDENT e hanno aperto il fuoco.... l'entità finale dei danni è ancora da confermare, ma si parla di una botta da 936 crediti circa ..... :D

Per questo il livello di allerta passa direttamente a DEFCON 1!

Obiettivo JONI sugli schermi radar!!! :ciapet:

JONI ARRIVIAMO!!! :D

GHz
01-06-2005, 15:30
x Ghz:
Finaldo è un utente del forum, oltre che essere un mio amico.... e il suo PC fa parte della mia flotta. ;)

Avevo intuito :p

Ottimi i boost nel bench, vogliamo sapere i tempi adesso :read: :D

nonnovi
01-06-2005, 17:18
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/view_profile.php?userid=120860

:sofico:

P.S: nonnovi tornaaaa :cry:
:D dovrei riaffilare le lame :)
in questi giorni se ho tempo mi documento di nuovo e metto qualche pc a lavorare ;)

GHz
01-06-2005, 17:28
in questi giorni se ho tempo mi documento di nuovo e metto qualche pc a lavorare ;)

Miticooooooooo!!!!! :sofico: :yeah:

MM
01-06-2005, 18:24

Su su non fare il timido... magari se ripristini la potenza originale, potremmo anche arrivare ai 105.000 di RAC... danneggiando irreparabilmente il fegato ai team che ci precedono in classifica... :D :D :D

iCasty2005
01-06-2005, 20:04
La flotta oggi ha sparato siluri e missili balistici, dopo che i due sommergibili erano stati autorizzati all'uso di armi nucleari.

I danni nella terra di mezzo sono ingenti, le vittime numerose.
Parecchie navi avversarie sono colate a picco senza opporre nessuna resistenza.

Oltretutto il distacco con JONI è stato ridotto moltissimo... ormai è a portata degli incrociatori.... :D

Entro una settimana è previsto il suo totale affondamento.

Tutta la flotta è passata a DEFCON 1 e l'autorizzazione all'uso di missili balistici è stata data.

Appena i due ICBM saranno nei silos, sarà la guerra totale per giungere finalmente nella TOP 100!!! :D

JONI STIAMO ARRIVANDO!!!! Preparati al siluramento con qualche manovra evasiva... altrimenti... :ciapet: :Prrr:

Comando di flotta.

iCasty2005
03-06-2005, 15:35
JONI ormai è vicinissimo. Al prossimo missile del sottomarino affonderà... :ciapet:

La dichiarazione di guerra è già stata consegnata a "sbera" & "tommy.73".

I siluri e i missili sono in posizione.... :D

Comando di flotta "Coppermine81 Team"

Luca DellOca
03-06-2005, 17:01
JONI ormai è vicinissimo. Al prossimo missile del sottomarino affonderà... :ciapet:
Fossi in te mi guarderei le spalle piuttosto che davanti, c'e' un tal olegunnar che sale a 100 punti di RAC più di te ed e' "molto" vicino :D :D

Ciao, Luca.

sbera
03-06-2005, 17:52

mò metto il turbo :sborone:
ho giusto giusto installato boinc su 10 p4 da 3,2ghz che vanno 24/24 e 6/7 :sofico: :sofico:
scherzo, aspetterò la mia ora ma ricorda che sbera cade sempre in piedi :sborone:

GHz
03-06-2005, 18:07
Fossi in te mi guarderei le spalle piuttosto che davanti, c'e' un tal olegunnar che sale a 100 punti di RAC più di te ed e' "molto" vicino :D :D

Ciao, Luca.
Eheh...sempre controllare dietro.....Luca ne sa qualcosa in questo periodo :D :ops:
scherzo, aspetterò la mia ora ma ricorda che sbera cade sempre in piedi :sborone:
Sei un gatto? :asd:

iCasty2005
03-06-2005, 20:14

Ciao, Luca.

Ciao Luca,
Con JONI oramai è una questione di principio.... :D

Entro pochi giorni metterò in funzione il Powermac Dual G5 2.3 Ghz e un P4 3.2 Ghz HT.... che qualcosa faranno... :D ;)

Sono già in trattativa con un nuovo Centrino 2.0 Ghz (che ho visto che macinano parecchio: 1 WU all'ora... ).

Nel weekend la mia flotta rallenta parecchio, dato che i PC dell'ufficio non vanno.... :mad: :cry:

Ma da lunedì... cannonate a raffica. :ciapet:

p.s.: complimenti per la tua posizione. per me assolutamente irrangiungibile.... forse con qualche batteria di doppi XEON... ;) :muro:

Luca DellOca
03-06-2005, 21:33
Eheh...sempre controllare dietro.....Luca ne sa qualcosa in questo periodo :D :ops:
Beh, ma non ti sei accorto che oramai ho un RAC fisso sopra gli 8000? Il bixeon e' stato un grande acquisto, adesso siamo a una rac di 530 ma mi aspetto che si stabilizzi molto piu' in alto. E martedi' potrebbe arrivare il fratellone :sofico: :sofico:

Ciao Luca,
Entro pochi giorni metterò in funzione il Powermac Dual G5 2.3 Ghz e un P4 3.2 Ghz HT.... che qualcosa faranno... :D ;)
Lo spero per te, in effetti leggendo le macchine che hai mi sono stupito della tua rac, credevo sinceramente di piu'...

p.s.: complimenti per la tua posizione. per me assolutamente irrangiungibile.... forse con qualche batteria di doppi XEON... ;) :muro:
Nah, non farti traviare dalla classifica degli host, meglio tanti piccoli pc uniti insieme, c'e' piu' gusto che col mega bestione. E poi a rapporto prezzo/prestazioni di gran lunga meglio un P4, guarda i miei due capoclassifica :D :D

Ciao, Luca.

Corazzata Be-Spi
03-06-2005, 22:25
In effetti Ghz, Luca ne sa qualcosa di quello che ha dietro!!!! :D :D

In quest'ultima settimana ho fatto lavorare anche un notebook asus equipaggiato con il Pentium M 538 ovvero un 3.2 Ghz HT e sfornava 2 wu in 100 minuti!!!

iCasty2005
04-06-2005, 11:44
Lo spero per te, in effetti leggendo le macchine che hai mi sono stupito della tua rac, credevo sinceramente di piu'...
Ciao, Luca.

Non dirmelo a me....

in tutta la flotta, quelli che macinano sempre (e soprattuto inviano i pacchetti... alcuni li fanno anche scadere... :cry: :cry: :cry: ) sono relativamente pochi:
- Il mio portatile
- Il fisso
- i 3 dell'ufficio
- i due centrino (che sono quelli che fanno salire tanto.... :D)

Gli altri che potrebbero fare tantissimo... si impegnano poco, nonostante i miei solleciti... uff :muro:

Spero che almeno i due PC che sistemerò oggi pomeriggio facciano parecchio.... ;)

Buona continuazione.

Coppermine

olegunnar
04-06-2005, 18:55

Ciao, Luca.

Occhio luuuuungo eh... il trapano l'ho appena spento fuma ancora... :ciapet:

iCasty2005
04-06-2005, 20:53
Occhio luuuuungo eh... il trapano l'ho appena spento fuma ancora... :ciapet:

Ho visto il trapanamento... anche se per adesso è minimo... ;)

Intanto la flotta si sta riorganizzando:

- L'incrociatore lanciamissili (Athlon Xp 1700+) da casa mia finisce in ufficio (e rimarrà acceso di +...)
- Il primo ICBM (P4 3.2 Ghz HT, 1 Gb RAM) passa di proprietario dal mio amico a casa mia... :D :sofico: e questo si che macina... ;)

- Il secondo ICBM è stato montato oggi pomeriggio a casa del mio amico (quello del P4...): Powermac Dual G5 2.3 Ghz, 1.0 Gb di ram... e anche questo macina parecchio:

FL= 1965.00 x CPU (2)
INT= 6471.00 x CPU (2)

e il client non è ancora del tutto ottimizzato... purtroppo l'ho installato proprio adesso che non vanno i server SETI... uff :mad:

Quindi con questo rimpasto dovrei aumentare di parecchio il RAC... e quindi anche la battaglia... :D
A presto... sperando nei server SETI

Comando di flotta "Coppermine81"

GHz
06-06-2005, 05:29
Beh, ma non ti sei accorto che oramai ho un RAC fisso sopra gli 8000? Il bixeon e' stato un grande acquisto, adesso siamo a una rac di 530 ma mi aspetto che si stabilizzi molto piu' in alto. E martedi' potrebbe arrivare il fratellone :sofico: :sofico:
In effetti Ghz, Luca ne sa qualcosa di quello che ha dietro!!!! :D :D
In quest'ultima settimana ho fatto lavorare anche un notebook asus equipaggiato con il Pentium M 538 ovvero un 3.2 Ghz HT e sfornava 2 wu in 100 minuti!!!
Ho notato Luca, tra te e la Corazzata non si sa chi sodomizza più criceti....:asd::D

iCasty2005
07-06-2005, 10:03
Il Comandi di flotta è orgoglioso di annunciare ufficialmente che JONI è stato affondato in acquee internazionali da un massicio lancio di siluri e missili atomici.

L'avversario ha cercato di resistere, ma il suo annientamento è stato totale.

http://coppermine81.spymac.com/images/siluramento_JONI.jpg

Anche Olegunnar, che in un primo momento aveva superato la flotta, è stato risilurato in pieno, anche se la battaglia con lui è ancora aperta.

I prossimi avversari diretti sono:

- Sbera
- Tommy.73

Preparatevi al lancio di ICBM, siluri e Co.

olegunnar
07-06-2005, 12:25
Magari se scrivi il mio nome giusto....

iCasty2005
07-06-2005, 15:06
Magari se scrivi il mio nome giusto....

Chiedo scusa... ho provveduto alla modifica. ;)

p.s.: complimenti per ul tuo siluramento di JONI... :D

Saluti
Coppermine

olegunnar
07-06-2005, 15:44
Chiedo scusa... ho provveduto alla modifica. ;)

p.s.: complimenti per ul tuo siluramento di JONI... :D

Saluti
Coppermine

Gia :D

finaldo
10-06-2005, 10:48
Ho visto il trapanamento... anche se per adesso è minimo... ;)

Intanto la flotta si sta riorganizzando:

- L'incrociatore lanciamissili (Athlon Xp 1700+) da casa mia finisce in ufficio (e rimarrà acceso di +...)
- Il primo ICBM (P4 3.2 Ghz HT, 1 Gb RAM) passa di proprietario dal mio amico a casa mia... :D :sofico: e questo si che macina... ;)

Comando di flotta "Coppermine81"

casty grande acquisto il nuovo pc, dai che saliamo in classifica.. :D
dovresti fare ancora qualche acquisto per scalare la classifica....
magari dopo l'estate vedo di assoldare qualche nuovo adeptp alla causa SETI :O

iCasty2005
10-06-2005, 12:30
casty grande acquisto il nuovo pc, dai che saliamo in classifica.. :D
dovresti fare ancora qualche acquisto per scalare la classifica....
magari dopo l'estate vedo di assoldare qualche nuovo adeptp alla causa SETI :O

Effettivamente macina parecchio.... 2 Wu a botta... peccato che in questi giorni i server SETI facciano i capricci... ho la cache da svuotare.

Dovrebbero arrivare altri computer nel gruppo... che darebbero quello slancio decisivo.

E poi si dovrebbe recuperare potenza dalle unità che lavorano poco... (es.: il tuo portatile non macina molto... frusta i suoi criceti... :D )
Classifica appena aggiornata: Classifica flotta (http://coppermine81.spymac.com/page1/page9/page9.html)
Sei ultimo.... forza con quel P4.... che può fare molto... ;)

finaldo
10-06-2005, 18:06
Effettivamente macina parecchio.... 2 Wu a botta... peccato che in questi giorni i server SETI facciano i capricci... ho la cache da svuotare.

ah ecco perkè anke a me ogni tanto nn mi upload i pacchetti :mad:

Classifica appena aggiornata: Classifica flotta (http://coppermine81.spymac.com/page1/page9/page9.html)

il link nn va... :muro:

iCasty2005
10-06-2005, 19:41
il link nn va... :muro:

purtroppo, oltre ai server seti... sembra che anche quelli del mio sito facciano i capricci... non è che hanno attaccato l'America con un gigantesco Buffer Overrun??? Mah... :confused: :mc: :muro: :mbe: :doh: :cry:

iCasty2005
12-06-2005, 10:30
la flotta comunicata l'affondamento ufficiale di Tommy.73!

Il prossimo in lista è Sbera!

"Avanti siori... avanti..."

Comando di flotta.

olegunnar
12-06-2005, 11:20
http://www.werona.it/firmeesmiles/101.gif

Il prossimo sono io :D :ciapet:

Fenomeno85
12-06-2005, 12:36
mi fate paura siete una poteva :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

olegunnar
12-06-2005, 17:59
mi fate paura siete una poteva :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

http://www.werona.it/firmeesmiles/123.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/321.gif

iCasty2005
12-06-2005, 18:26
Voleva dire: "siete una potenza.." immagino!

Ed effettivamente ha ragione... una potenza NUCLEARE!!! :D :D :D

Vero Olegunnar? A breve asfalteremo una cifra di utenti.... sono tutti ravvicinati.... e con RAC molto + bassi dei nostri. :Prrr:

Forza.. frusta i tuoi criceti al massimo... ;)

Corazzata Be-Spi
12-06-2005, 19:26
Entro fine mese di giugno dovresti riuscire ad entrare nella TOP 100 del team!!!

Forzaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D :D

olegunnar
12-06-2005, 19:53
Voleva dire: "siete una potenza.." immagino!

Ed effettivamente ha ragione... una potenza NUCLEARE!!! :D :D :D

Vero Olegunnar? A breve asfalteremo una cifra di utenti.... sono tutti ravvicinati.... e con RAC molto + bassi dei nostri. :Prrr:

Forza.. frusta i tuoi criceti al massimo... ;)

http://www.werona.it/firmeEsmiles/sm.gif io lo faccio... :fagiano:

iCasty2005
12-06-2005, 19:53
E' esattamente un obiettivo della flotta!!! :D

E poi altre unità dovrebbero unirsi al gruppo... dando così altra potenza di risalita.... :D

Buona battaglia anche a te con Luca... ;)

iCasty2005
12-06-2005, 19:54
http://www.werona.it/firmeEsmiles/sm.gif io lo faccio... :fagiano:

Bellissima sta emoticon.... :D :eek: ;)

olegunnar
12-06-2005, 19:55
Ohh abbiamo postato insieme!...cmq. bell'avatar! :D

iCasty2005
12-06-2005, 20:00
Ohh abbiamo postato insieme!...cmq. bell'avatar! :D

Ormai è il simbolo della mia flotta...: Flotta "Coppermine81 Team" (http://coppermine81.spymac.com/page1/page16/page16.html) ;)