View Full Version : La flotta & gli avversari
iCasty2005
26-05-2005, 14:46
Oggi c'è stata una riunione al comando di flotta... ed è stata decisa una riorganizzazione delle unità.
Con l'avvio del nuovo sottomarino nucleare... si dovrebbero recuperare parecchi crediti nei confronti dell'avversario attuale: JONI.
Adesso che quasi tutta la flotta è stata aggiornata con il fantastico MOD del client Seti (by Ghz & Co.) .... la partita è riaperta.
Tempo qualche giorno e il distacco dovrebbe colmarsi, dato che arriveranno a breve i due ICBM a pieno regime. :sofico:
JONI aspettaci.... :D ;)
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/view_profile.php?userid=120860
:sofico:
P.S: nonnovi tornaaaa :cry:
iCasty2005
30-05-2005, 10:31
Finito l'aggiornamento principale della flotta, con risultati più che buoni.
Tutto grazie al MOD del client BOINC.
Inoltre il nuovo computer aggiunto alla flotta (Centrino 2.0 Ghz...) macina che è un piacere.... oltre 400 crediti al giorno.
Inserito ovviamente nella sezione "sottomarini nucleari"... :D
Ho visto che JONI ha avuto un piccolo rallentamento.... mentre la mia flotta ha accelerato.... :D
A breve entreranno in funzione altri 2 PC potenti... la battaglia è riaperta.
JONI ASPETTACI!!!!! :D :read:
iCasty2005
30-05-2005, 10:55
E vedrai appena arrivano gli altri due computer:
1) P4 3.2 Ghz HT 1.o Gb RAM...
2) Powermac Dual G5 2.3 Ghz 1.0 Gb RAM....
Non vedo l'ora di testare il Powermac,,,, mai provato un doppio processore "reale".... :D :sofico:
Roba di pochi giorni....
Il Centrino appena aggiunto in ogni caso ha dei risultati ragguardevoli (è il + potente della mia flotta.. sul mio sito ci sono tutti i Bench,..):
FL= 2463.41
INT= 7050.54
Mica male per un portatile... :D
:ciapet: :p stai rullando di brutto
tutto merito del mio contributo
iCasty2005
30-05-2005, 12:39
:ciapet: :p
tutto merito del mio contributo
Adesso che ho aggiornato anche il tuo portatile... frusta questi criceti.. forza!!! Che dobbiamo recuperare terreno...
JONI ASPETTACI!!! :D :D :D
iCasty2005
30-05-2005, 19:26
Il nuovo portatile Centrino appena unitosi alla flotta... rulla di brutto...
Guardare il grafico per credere.... :eek:
La flotta risponde bene.... :D
JONI ASPETTACI!!! :ciapet:
iCasty2005
01-06-2005, 14:17
Visto che il nuovo PC rulla tantissimo.... e gli altri aggiornati fatto bene il loro lavoro...
l'unico PC che non poteva essere aggiornato, e che produce poco o niente, è stato fermato e decommissionato a causa di surriscaldamenti al motore e per la lentezza. :(
In ogni caso la sua mancanza sarà irrisoria... (K6III 400 Mhz).
Ho visto che il nostro avversario non è molto distante... ancora qualche siluro ben piazzato e il distacco sarà ridotto parecchio.... :ciapet:
JONI ASPETTACI!!! :D
Complimenti per l'organizzazione della flotta, facci sapere come va il Dual G5 poi :D (con i client moddati ovviamente ;) ).
Benvenuto a finaldo in questa sezione del forum :D
iCasty2005
01-06-2005, 15:27
Complimenti per l'organizzazione della flotta, facci sapere come va il Dual G5 poi :D (con i client moddati ovviamente ;) ).
Benvenuto a finaldo in questa sezione del forum :D
Sarà una mia priorità appena ci metterò le mani sopra... :D :sofico:
Dal Team McNN (Powermac Dual G5 2.7 Ghz, il 2.3 è poco meno), e i dati sono riferiti x CPU, che in questo caso sono 2:
With the unoptimiated 4.35
Measured floating point speed 1446.53 million ops/sec
Measured integer speed 3672.8 million ops/sec
With the Adventurous G5/Altivec enabled patch (dropped into the BONICManager/Contents/Resources folder and renamed "Bonic")
Measured floating point speed 2426.7 million ops/sec
Measured integer speed 8015.2 million ops/sec
x Ghz:
Finaldo è un utente del forum, oltre che essere un mio amico.... e il suo PC fa parte della mia flotta. ;)
-----------------------------------------------------------------------------
Attenzione a tutti quelli che si trovano nei paraggi della flotta:
i due sottomarini nucleari hanno ricevuto l'autorizzazione al lancio di missili TRIDENT e hanno aperto il fuoco.... l'entità finale dei danni è ancora da confermare, ma si parla di una botta da 936 crediti circa ..... :D
Per questo il livello di allerta passa direttamente a DEFCON 1!
Obiettivo JONI sugli schermi radar!!! :ciapet:
JONI ARRIVIAMO!!! :D
x Ghz:
Finaldo è un utente del forum, oltre che essere un mio amico.... e il suo PC fa parte della mia flotta. ;)
Avevo intuito :p
Ottimi i boost nel bench, vogliamo sapere i tempi adesso :read: :D
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/view_profile.php?userid=120860
:sofico:
P.S: nonnovi tornaaaa :cry:
:D dovrei riaffilare le lame :)
in questi giorni se ho tempo mi documento di nuovo e metto qualche pc a lavorare ;)
in questi giorni se ho tempo mi documento di nuovo e metto qualche pc a lavorare ;)
Miticooooooooo!!!!! :sofico: :yeah:
Su su non fare il timido... magari se ripristini la potenza originale, potremmo anche arrivare ai 105.000 di RAC... danneggiando irreparabilmente il fegato ai team che ci precedono in classifica... :D :D :D
iCasty2005
01-06-2005, 20:04
La flotta oggi ha sparato siluri e missili balistici, dopo che i due sommergibili erano stati autorizzati all'uso di armi nucleari.
I danni nella terra di mezzo sono ingenti, le vittime numerose.
Parecchie navi avversarie sono colate a picco senza opporre nessuna resistenza.
Oltretutto il distacco con JONI è stato ridotto moltissimo... ormai è a portata degli incrociatori.... :D
Entro una settimana è previsto il suo totale affondamento.
Tutta la flotta è passata a DEFCON 1 e l'autorizzazione all'uso di missili balistici è stata data.
Appena i due ICBM saranno nei silos, sarà la guerra totale per giungere finalmente nella TOP 100!!! :D
JONI STIAMO ARRIVANDO!!!! Preparati al siluramento con qualche manovra evasiva... altrimenti... :ciapet: :Prrr:
Comando di flotta.
iCasty2005
03-06-2005, 15:35
JONI ormai è vicinissimo. Al prossimo missile del sottomarino affonderà... :ciapet:
La dichiarazione di guerra è già stata consegnata a "sbera" & "tommy.73".
I siluri e i missili sono in posizione.... :D
Comando di flotta "Coppermine81 Team"
Luca DellOca
03-06-2005, 17:01
JONI ormai è vicinissimo. Al prossimo missile del sottomarino affonderà... :ciapet:
Fossi in te mi guarderei le spalle piuttosto che davanti, c'e' un tal olegunnar che sale a 100 punti di RAC più di te ed e' "molto" vicino :D :D
Ciao, Luca.
mò metto il turbo :sborone:
ho giusto giusto installato boinc su 10 p4 da 3,2ghz che vanno 24/24 e 6/7 :sofico: :sofico:
scherzo, aspetterò la mia ora ma ricorda che sbera cade sempre in piedi :sborone:
Fossi in te mi guarderei le spalle piuttosto che davanti, c'e' un tal olegunnar che sale a 100 punti di RAC più di te ed e' "molto" vicino :D :D
Ciao, Luca.
Eheh...sempre controllare dietro.....Luca ne sa qualcosa in questo periodo :D :ops:
scherzo, aspetterò la mia ora ma ricorda che sbera cade sempre in piedi :sborone:
Sei un gatto? :asd:
iCasty2005
03-06-2005, 20:14
Ciao, Luca.
Ciao Luca,
Con JONI oramai è una questione di principio.... :D
Entro pochi giorni metterò in funzione il Powermac Dual G5 2.3 Ghz e un P4 3.2 Ghz HT.... che qualcosa faranno... :D ;)
Sono già in trattativa con un nuovo Centrino 2.0 Ghz (che ho visto che macinano parecchio: 1 WU all'ora... ).
Nel weekend la mia flotta rallenta parecchio, dato che i PC dell'ufficio non vanno.... :mad: :cry:
Ma da lunedì... cannonate a raffica. :ciapet:
p.s.: complimenti per la tua posizione. per me assolutamente irrangiungibile.... forse con qualche batteria di doppi XEON... ;) :muro:
Luca DellOca
03-06-2005, 21:33
Eheh...sempre controllare dietro.....Luca ne sa qualcosa in questo periodo :D :ops:
Beh, ma non ti sei accorto che oramai ho un RAC fisso sopra gli 8000? Il bixeon e' stato un grande acquisto, adesso siamo a una rac di 530 ma mi aspetto che si stabilizzi molto piu' in alto. E martedi' potrebbe arrivare il fratellone :sofico: :sofico:
Ciao Luca,
Entro pochi giorni metterò in funzione il Powermac Dual G5 2.3 Ghz e un P4 3.2 Ghz HT.... che qualcosa faranno... :D ;)
Lo spero per te, in effetti leggendo le macchine che hai mi sono stupito della tua rac, credevo sinceramente di piu'...
p.s.: complimenti per la tua posizione. per me assolutamente irrangiungibile.... forse con qualche batteria di doppi XEON... ;) :muro:
Nah, non farti traviare dalla classifica degli host, meglio tanti piccoli pc uniti insieme, c'e' piu' gusto che col mega bestione. E poi a rapporto prezzo/prestazioni di gran lunga meglio un P4, guarda i miei due capoclassifica :D :D
Ciao, Luca.
Corazzata Be-Spi
03-06-2005, 22:25
In effetti Ghz, Luca ne sa qualcosa di quello che ha dietro!!!! :D :D
In quest'ultima settimana ho fatto lavorare anche un notebook asus equipaggiato con il Pentium M 538 ovvero un 3.2 Ghz HT e sfornava 2 wu in 100 minuti!!!
iCasty2005
04-06-2005, 11:44
Lo spero per te, in effetti leggendo le macchine che hai mi sono stupito della tua rac, credevo sinceramente di piu'...
Ciao, Luca.
Non dirmelo a me....
in tutta la flotta, quelli che macinano sempre (e soprattuto inviano i pacchetti... alcuni li fanno anche scadere... :cry: :cry: :cry: ) sono relativamente pochi:
- Il mio portatile
- Il fisso
- i 3 dell'ufficio
- i due centrino (che sono quelli che fanno salire tanto.... :D)
Gli altri che potrebbero fare tantissimo... si impegnano poco, nonostante i miei solleciti... uff :muro:
Spero che almeno i due PC che sistemerò oggi pomeriggio facciano parecchio.... ;)
Buona continuazione.
Coppermine
olegunnar
04-06-2005, 18:55
Ciao, Luca.
Occhio luuuuungo eh... il trapano l'ho appena spento fuma ancora... :ciapet:
iCasty2005
04-06-2005, 20:53
Occhio luuuuungo eh... il trapano l'ho appena spento fuma ancora... :ciapet:
Ho visto il trapanamento... anche se per adesso è minimo... ;)
Intanto la flotta si sta riorganizzando:
- L'incrociatore lanciamissili (Athlon Xp 1700+) da casa mia finisce in ufficio (e rimarrà acceso di +...)
- Il primo ICBM (P4 3.2 Ghz HT, 1 Gb RAM) passa di proprietario dal mio amico a casa mia... :D :sofico: e questo si che macina... ;)
- Il secondo ICBM è stato montato oggi pomeriggio a casa del mio amico (quello del P4...): Powermac Dual G5 2.3 Ghz, 1.0 Gb di ram... e anche questo macina parecchio:
FL= 1965.00 x CPU (2)
INT= 6471.00 x CPU (2)
e il client non è ancora del tutto ottimizzato... purtroppo l'ho installato proprio adesso che non vanno i server SETI... uff :mad:
Quindi con questo rimpasto dovrei aumentare di parecchio il RAC... e quindi anche la battaglia... :D
A presto... sperando nei server SETI
Comando di flotta "Coppermine81"
Beh, ma non ti sei accorto che oramai ho un RAC fisso sopra gli 8000? Il bixeon e' stato un grande acquisto, adesso siamo a una rac di 530 ma mi aspetto che si stabilizzi molto piu' in alto. E martedi' potrebbe arrivare il fratellone :sofico: :sofico:
In effetti Ghz, Luca ne sa qualcosa di quello che ha dietro!!!! :D :D
In quest'ultima settimana ho fatto lavorare anche un notebook asus equipaggiato con il Pentium M 538 ovvero un 3.2 Ghz HT e sfornava 2 wu in 100 minuti!!!
Ho notato Luca, tra te e la Corazzata non si sa chi sodomizza più criceti....:asd::D
iCasty2005
07-06-2005, 10:03
Il Comandi di flotta è orgoglioso di annunciare ufficialmente che JONI è stato affondato in acquee internazionali da un massicio lancio di siluri e missili atomici.
L'avversario ha cercato di resistere, ma il suo annientamento è stato totale.
http://coppermine81.spymac.com/images/siluramento_JONI.jpg
Anche Olegunnar, che in un primo momento aveva superato la flotta, è stato risilurato in pieno, anche se la battaglia con lui è ancora aperta.
I prossimi avversari diretti sono:
- Sbera
- Tommy.73
Preparatevi al lancio di ICBM, siluri e Co.
olegunnar
07-06-2005, 12:25
Magari se scrivi il mio nome giusto....
iCasty2005
07-06-2005, 15:06
Magari se scrivi il mio nome giusto....
Chiedo scusa... ho provveduto alla modifica. ;)
p.s.: complimenti per ul tuo siluramento di JONI... :D
Saluti
Coppermine
olegunnar
07-06-2005, 15:44
Chiedo scusa... ho provveduto alla modifica. ;)
p.s.: complimenti per ul tuo siluramento di JONI... :D
Saluti
Coppermine
Gia :D
Ho visto il trapanamento... anche se per adesso è minimo... ;)
Intanto la flotta si sta riorganizzando:
- L'incrociatore lanciamissili (Athlon Xp 1700+) da casa mia finisce in ufficio (e rimarrà acceso di +...)
- Il primo ICBM (P4 3.2 Ghz HT, 1 Gb RAM) passa di proprietario dal mio amico a casa mia... :D :sofico: e questo si che macina... ;)
Comando di flotta "Coppermine81"
casty grande acquisto il nuovo pc, dai che saliamo in classifica.. :D
dovresti fare ancora qualche acquisto per scalare la classifica....
magari dopo l'estate vedo di assoldare qualche nuovo adeptp alla causa SETI :O
iCasty2005
10-06-2005, 12:30
casty grande acquisto il nuovo pc, dai che saliamo in classifica.. :D
dovresti fare ancora qualche acquisto per scalare la classifica....
magari dopo l'estate vedo di assoldare qualche nuovo adeptp alla causa SETI :O
Effettivamente macina parecchio.... 2 Wu a botta... peccato che in questi giorni i server SETI facciano i capricci... ho la cache da svuotare.
Dovrebbero arrivare altri computer nel gruppo... che darebbero quello slancio decisivo.
E poi si dovrebbe recuperare potenza dalle unità che lavorano poco... (es.: il tuo portatile non macina molto... frusta i suoi criceti... :D )
Classifica appena aggiornata: Classifica flotta (http://coppermine81.spymac.com/page1/page9/page9.html)
Sei ultimo.... forza con quel P4.... che può fare molto... ;)
Effettivamente macina parecchio.... 2 Wu a botta... peccato che in questi giorni i server SETI facciano i capricci... ho la cache da svuotare.
ah ecco perkè anke a me ogni tanto nn mi upload i pacchetti :mad:
Classifica appena aggiornata: Classifica flotta (http://coppermine81.spymac.com/page1/page9/page9.html)
il link nn va... :muro:
iCasty2005
10-06-2005, 19:41
il link nn va... :muro:
purtroppo, oltre ai server seti... sembra che anche quelli del mio sito facciano i capricci... non è che hanno attaccato l'America con un gigantesco Buffer Overrun??? Mah... :confused: :mc: :muro: :mbe: :doh: :cry:
iCasty2005
12-06-2005, 10:30
la flotta comunicata l'affondamento ufficiale di Tommy.73!
Il prossimo in lista è Sbera!
"Avanti siori... avanti..."
Comando di flotta.
olegunnar
12-06-2005, 11:20
http://www.werona.it/firmeesmiles/101.gif
Il prossimo sono io :D :ciapet:
Fenomeno85
12-06-2005, 12:36
mi fate paura siete una poteva :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
olegunnar
12-06-2005, 17:59
mi fate paura siete una poteva :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
http://www.werona.it/firmeesmiles/123.gif http://www.werona.it/firmeesmiles/321.gif
iCasty2005
12-06-2005, 18:26
Voleva dire: "siete una potenza.." immagino!
Ed effettivamente ha ragione... una potenza NUCLEARE!!! :D :D :D
Vero Olegunnar? A breve asfalteremo una cifra di utenti.... sono tutti ravvicinati.... e con RAC molto + bassi dei nostri. :Prrr:
Forza.. frusta i tuoi criceti al massimo... ;)
Corazzata Be-Spi
12-06-2005, 19:26
Entro fine mese di giugno dovresti riuscire ad entrare nella TOP 100 del team!!!
Forzaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D :D
olegunnar
12-06-2005, 19:53
Voleva dire: "siete una potenza.." immagino!
Ed effettivamente ha ragione... una potenza NUCLEARE!!! :D :D :D
Vero Olegunnar? A breve asfalteremo una cifra di utenti.... sono tutti ravvicinati.... e con RAC molto + bassi dei nostri. :Prrr:
Forza.. frusta i tuoi criceti al massimo... ;)
http://www.werona.it/firmeEsmiles/sm.gif io lo faccio... :fagiano:
iCasty2005
12-06-2005, 19:53
E' esattamente un obiettivo della flotta!!! :D
E poi altre unità dovrebbero unirsi al gruppo... dando così altra potenza di risalita.... :D
Buona battaglia anche a te con Luca... ;)
iCasty2005
12-06-2005, 19:54
http://www.werona.it/firmeEsmiles/sm.gif io lo faccio... :fagiano:
Bellissima sta emoticon.... :D :eek: ;)
olegunnar
12-06-2005, 19:55
Ohh abbiamo postato insieme!...cmq. bell'avatar! :D
iCasty2005
12-06-2005, 20:00
Ohh abbiamo postato insieme!...cmq. bell'avatar! :D
Ormai è il simbolo della mia flotta...: Flotta "Coppermine81 Team" (http://coppermine81.spymac.com/page1/page16/page16.html) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.