PDA

View Full Version : BUG di Windows XP Pro SP2

NuclearBlast
26-05-2005, 13:55
Quando apro una cartella in cui ho scaricato un film in formato mpg o avi, mi dà questo errore:

L'istruzione a "0x03103397" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". La memoria non poteva essere "written".

Ho installato WMediaPlayer 10 e come ripeto questo errore non me lo dà quando apro il film, ma quando apro la cartella in cui è contenuto il film.

Cosa devo fare per evitare questo ?

NuclearBlast
26-05-2005, 15:48
non c'è nessun guru di windows che risponde ?

NuclearBlast
27-05-2005, 13:08
:cry: :cry: :cry: :cry:
:muro: :doh: :muro: :doh: :banned:

AnonimoVeneziano
27-05-2005, 15:34
Forse hai problemi alla memoria, prova a fare un test con Prime95 o Memtest86 :)

Ciao

NuclearBlast
27-05-2005, 15:54
Allora sicoome scarico con emule, i film li mette in "Incoming". Emule va a guardare nel file regsitry e se trova un .mpeg o .avi blocca la cartella. Se si chiude emule e si rinomina la cartella "incoming" con un altro nome, quando la si apre non dà più quell'errore.

NuclearBlast
26-07-2005, 23:50
Allora sicoome scarico con emule, i film li mette in "Incoming". Emule va a guardare nel file regsitry e se trova un .mpeg o .avi blocca la cartella. Se si chiude emule e si rinomina la cartella "incoming" con un altro nome, quando la si apre non dà più quell'errore.

se scarico i film in una cartella diversa da Incoming .... ho lo stesso errore... come devo fare per toglierlo ???

Dardalo
27-07-2005, 12:09
Forse hai problemi alla memoria, prova a fare un test con Prime95 o Memtest86 :)

Ciao

Sono d'accordo :)

La maggior parte di questi problemi di anteprima derivano da ram difettosa (o troppo OC) ;)

skirzo
27-07-2005, 14:00
ha appena detto che se rinomina la cartella non da più l'errore.

dovrebbe essere un problema che da emule, che sia una non corretta installazione un conflitto o un problema di configurazione

NuclearBlast
27-07-2005, 14:38
ha appena detto che se rinomina la cartella non da più l'errore.

dovrebbe essere un problema che da emule, che sia una non corretta installazione un conflitto o un problema di configurazione

una volta scaricato un film lo sposto in una cartella che si chiama MyFilm.... come apro questa cartella mi compare l'errore......

La RAM non è difettosa.

skirzo
27-07-2005, 14:40
una volta scaricato un film lo sposto in una cartella che si chiama MyFilm.... come apro questa cartella mi compare l'errore......

La RAM non è difettosa.
appunto