View Full Version : centurion 5 o enermax CS-656TA?
Dovendo scegliere tra questi due, pensando anche che vorrei un case abb. silenzioso, quale è da preferire?
Il centurion ha già una ventola da12 cm dietro...
L'enermax ne può montare solo da 8 ,ma ha un display per visualizzare la temperatura (non ho capito bene se ha un sensore o come funziona...) e la possibiltà di regolare le ventole... non dice neanche qui come funziona!
Grazie CIAo
sfrediani
26-05-2005, 18:36
Ho comprato proprio oggi il centurion 5 il case è molto valido le ventole sono silenziose ma purtroppo ho preso la versione con alimentatore (380W) e quello è veramente molto rumoroso, ho messo su un ls power (marca sconosciuta) da 400W che ho trovato in casa ed è tutto un altro mondo
Ti ringrazio! Io devo accoppiarlo con un enermax 495!
Ma la tua versione ha il lato trasparente o bucherellato?
Inoltre quello che ho visto io non ha il "tube" di raffreddamento incluso....
Secondo te 65€ è un buon prezzo senza ali?
sfrediani
26-05-2005, 20:04
No la mia versione è quella con i fori davanti alla cpu e alla scheda video, purtroppo non ha il tubo per la cpu, in italia la versione finestrata non si trova. Il prezzo è ottimo io l'ho pagato 99 euro, la versione senza ali costava 75 euro.
Comunque è veramente un ottimo case, chiaramente non ha le dimensioni di uno stacker ma è veramente ottimamente rifinito, la parte interna del frontale che è tutto bucherellato è completamente ricoperta da un filtro antipolvere ed è veramente molto robusto.
Inoltre dal vivo è ancora più bello che in foto :D
ma è possibile che nessuno abbia provato l'enermax?
è presente anche nella guida agli acquisti di Hwupg!!
ma è possibile che nessuno abbia provato l'enermax?
è presente anche nella guida agli acquisti di Hwupg!!
Io l'ho comprato addirittura. Ti garantisco che è uscito il nuovo modello di questo case che porta ventole 12x12 (visto dal vivo, infatti se vedi sul sito le foto ti rendi conto che porta ventole 12x12 ma non hanno corretto le caratteristiche tecniche). Cmq, anche se un pò piccolo, ha una buona areazione ed è molto carino. ha il displai per la temp interna del case, la manopola per aumentare la velocità delle ventole, l'air si può anche smontare se non ti serve o devi sostituire il dissi ed ha già una ventola 12x12 inclusa (dovresti solo comprarne un'altra per la parte anteriore). Un buon aquisto a mio avviso.
riesci a spiegarmi come funziona il display della temp.?
è collegato alla scheda madre o ha un sensore per conto suo?
Grazie
Io l'ho comprato addirittura. Ti garantisco che è uscito il nuovo modello di questo case che porta ventole 12x12 (visto dal vivo, infatti se vedi sul sito le foto ti rendi conto che porta ventole 12x12 ma non hanno corretto le caratteristiche tecniche). Cmq, anche se un pò piccolo, ha una buona areazione ed è molto carino. ha il displai per la temp interna del case, la manopola per aumentare la velocità delle ventole, l'air si può anche smontare se non ti serve o devi sostituire il dissi ed ha già una ventola 12x12 inclusa (dovresti solo comprarne un'altra per la parte anteriore). Un buon aquisto a mio avviso.
Ciao. Puoi dirmi a quale modello preciso ti riferisci e dove poterlo comprare online (in PVT) perchè con le ventole da 12 non ne ho trovati....
Le ventole sono rumorose?
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.