View Full Version : [Roma] hp omnibook 6000 praticamente nuovo...
Ciao a tutti
a qualcuno di voi potrebbe interesessare il seguente pc?
dai ragazzi è un affare, praticamente il pc è nuovo, e costa quanto un cellulare!!
Hp OminiBook 6000
P3 600Mhz
Ram 191 Mb
HDD 10Gb
Lettore cd combo e floppy multibay
1 porte USB 1.0
1 Seriale
1 Video
1 Paralella
1 S-video
1 PS2 per mouse e tastiera
LAN + Modem Integrati
LCD dovrebbe 14" non ha bad pixel (c’è ancora la plastica di protezione attaccata sopra).
Tastiera Italiana
Licenza Microsoft Windows 2000
Batteria funzionante (la durata teorica si aggira intorno alle 2 ore e trenta)
Borsa
1 Aliemtatore.
Ottime condizioni.
300 €
Ecco le regole:
1. Come sempre vi prego di postare solo se realmente interessati, eventuali modifiche al prezzo o scambi di vario genere verrano DISCUSSE IN PVT.
2. Do la precedenza alle persone con il quale ho già concluso altre trattative, e alla consegna a mano.
3. se devo spedire, il pagamento deve essere anticipato e le spese di spedizione sono escluse.
4. in vendita anche su altri forum.
marcostraw
26-05-2005, 14:28
si mi prendi un blocco di merce che non ho voglia di mettere in vendita + conguaglio te lo prendo io, grazie
si mi prendi un blocco di merce che non ho voglia di mettere in vendita + conguaglio te lo prendo io, grazie
ti ringrazio, ma se per blocco intendi quello che vendi nei link, non sono interessato, se invece hai altro da vendere, proponi pure..
ciao ciao
marcostraw
26-05-2005, 16:48
ho altro, mandami una MAIL non un PVT csì ti posso mandare le foto di quello che ho da darti in unico blocco, ok?
Maggiori info?
max. quanità di memoria installabile?
peso?
max. risoluzione schermo?
durata REALE della batteria?
foto?
tnx.
Maggiori info?
max. quanità di memoria installabile?
peso?
max. risoluzione schermo?
durata REALE della batteria?
foto?
tnx.
Ciao
allora come memoria credo che supporti fino ad 1Gb, (sono sicuro che a 512Mb ci arriva...)
il peso conta intorno ai 3 chili e la risoluzione dello schermo arriva a 1024x768 65milioni di colori.
per la batteria, io l'ho tenuto acceso per circa 90 minuti ed ancora ne aveva...
fammi sapere ok? ciao ciao
Ciao
allora come memoria credo che supporti fino ad 1Gb, (sono sicuro che a 512Mb ci arriva...)
il peso conta intorno ai 3 chili e la risoluzione dello schermo arriva a 1024x768 65milioni di colori.
per la batteria, io l'ho tenuto acceso per circa 90 minuti ed ancora ne aveva...
fammi sapere ok? ciao ciao
dimenticavo, per le foto dammi la tua mail che te le invio...
foto? :)
mandami la tua mail che te le invio ok?
Ciao ciao
gasfax AT tin.it
Ok, inviate a questo indirizzo!
Ciao ciao
gasfax AT tin.it
Allora, le hai viste??
Ciao, il combo masterizza cd-rom?
in coda per un mio amico, se spedisci...
Ciao, il combo masterizza cd-rom?
ciao Tycho, il cd non masterizza, per combo intendevo floppy-cd-rom
Ciao ciao
in coda per un mio amico, se spedisci...
Ciao perdonami per il ritardo nel rispondere, cmq si spedisco tranquillamente, con il pagamento anticipato ;)
Fammi sapere ok?
ciao ciao
le foto non mi sono arrivate.. o meglio la mail è arrivata ma il jpg è stato codificato come testo... ;):)
se vuoi riprovarci.. magari con le foto del prodotto in vendita e non di uno simile ;):)
http://www.ima.umn.edu/~arnold/omnibook/specs.pdf
sono queste le caratteristiche? :)
le foto non mi sono arrivate.. o meglio la mail è arrivata ma il jpg è stato codificato come testo... ;):)
se vuoi riprovarci.. magari con le foto del prodotto in vendita e non di uno simile ;):)
si le caratteristiche sono giuste; per le foto, dovrai aspettare un fino a stasera (al max domani) perchè le devo fare. Cmq ti avevo mandato quelle del pc "simile" perchè in realtà i pc sono gemelli.
A stasera ciao ciao
ciao Tycho, il cd non masterizza, per combo intendevo floppy-cd-rom
Ciao ciao
Ok, grazie ma purtroppo cerco un portatile equipagggiato con combo dvd.
A presto :)
DarkDiablo
05-06-2005, 20:03
scambi con componenti per pc?
ti ho appena reinviato la mail con le foto del pc in vendita, fammi sapere ok?
Ciao ciao
scambi con componenti per pc?
Dipende, cosa offri?
Ciao ciao
ti ringrazio... entro un paio di giorni ti faccio sapere. ;):)
Gas
ti ringrazio... entro un paio di giorni ti faccio sapere. ;):)
Gas
ok rimango in attesa allora.
Ciao ciao
recidivo
10-06-2005, 19:36
up
ciao marton interessato hai pvt
ciao marton interessato hai pvt
Risposto al pvt!!!
ciao ciao
recidivo
15-06-2005, 16:44
non è mia prassi mettere i commenti su ogni transazione, ma quando ci vuole ci vuole..
mi è appena arrivato il notebook, ho dato un' occhiata all' estetica e acceso alla svelta, spero di non ricredermi provandolo + a fondo, ma da quello che ho visto è tenuto perfettamente, ottimo prodotto, uno dei migliori che abbia preso qui, ciao e grazie.
non è mia prassi mettere i commenti su ogni transazione, ma quando ci vuole ci vuole..
mi è appena arrivato il notebook, ho dato un' occhiata all' estetica e acceso alla svelta, spero di non ricredermi provandolo + a fondo, ma da quello che ho visto è tenuto perfettamente, ottimo prodotto, uno dei migliori che abbia preso qui, ciao e grazie.
Sono contento che sei rimasto soddisfatto!
alla Prox!
Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.