rinosan_76
26-05-2005, 13:30
Ciao a tutti... sono relativamente nuovo di questo forum, e mi sto accingendo a fare un passo difficile: la creazione di un carputer. Date le mie finanze ho deciso di utilizzare un monitor (per iniziare almeno) relativamente poco caro... quello della PsOne, che ho comprato e mi deve arrivare. So di aprire un 3d già trattato, ma dopo la lettura delle 22 pagine non ho capito molto anche perchè molti link non sono più funzionanti. Premetto che non sono in grado di saldare (non sono un elettronico), ma tra voi e qualche mio amico, magari qualcosa si può fare.
La domanda che vi pongo è molto semplice: come lo connetto alla VGA del mio pc per ottenere il massimo da questo LCD? Naturalmente vorrei evitare di manomettere il monitor, quindi vorrei creare adattatori esterni da collegarci (se possibile)
Ciao a tutti
Rino
La domanda che vi pongo è molto semplice: come lo connetto alla VGA del mio pc per ottenere il massimo da questo LCD? Naturalmente vorrei evitare di manomettere il monitor, quindi vorrei creare adattatori esterni da collegarci (se possibile)
Ciao a tutti
Rino