PDA

View Full Version : monitor psone -> VGA

rinosan_76
26-05-2005, 13:30
Ciao a tutti... sono relativamente nuovo di questo forum, e mi sto accingendo a fare un passo difficile: la creazione di un carputer. Date le mie finanze ho deciso di utilizzare un monitor (per iniziare almeno) relativamente poco caro... quello della PsOne, che ho comprato e mi deve arrivare. So di aprire un 3d già trattato, ma dopo la lettura delle 22 pagine non ho capito molto anche perchè molti link non sono più funzionanti. Premetto che non sono in grado di saldare (non sono un elettronico), ma tra voi e qualche mio amico, magari qualcosa si può fare.
La domanda che vi pongo è molto semplice: come lo connetto alla VGA del mio pc per ottenere il massimo da questo LCD? Naturalmente vorrei evitare di manomettere il monitor, quindi vorrei creare adattatori esterni da collegarci (se possibile)
Ciao a tutti
Rino

Jimmy3Dita
26-05-2005, 14:48
Dai un'occhiata a questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=679064
dubito che non troverai tutte le risposte che stai cercando.. ;)

rinosan_76
26-05-2005, 14:50
era quello da 22 pagine che dicevo... solo che molti link non sono più validi!
:help:

rinosan_76
27-05-2005, 09:33
uppo.... :ave:

rinosan_76
30-05-2005, 09:33
:nera:

lucignolo_one
30-05-2005, 09:41
:nera:

se posti nel thread ufficiale hai più possibilità che ti risponda più gente :O

cmq il monitor lo devi manomettere.......almeno aprirlo sicuro!!

cmq io la modifica l'ho fatta però ho saldato i cavi sul pcb dell'LCD......se non vuoi fare una cosa del genere non saprei come fare.....o meglio,ci penso un po e poi ti fo sapere!!!

rinosan_76
30-05-2005, 09:51
ok grazie... ho postato sull'altro 3d quindi se vuoi rispondi pure di la!
Grazie...
PS: potrò creare un adattatore esterno no? So di gente che non l'ha manco aperto....