PDA

View Full Version : (CB No Spedizione) Flybook dialogue

danielelilli
26-05-2005, 13:13
come da 3d questo è il pc:
Flybook Home Edition è un mix straordinario tra Pc e Palmare. Rientra a tutti gli effetti tra i Tablet PC con in più la comodità di utilizzo di un vero PC, lo schermo da 8,9 pollici touchscreen, sistema operativo Windows XP Home. E' però anche GSM Tri-band e GPRS classe 10 con lo slot per la scheda SIM incorporato. Dispone di Bluetooth, Wi-Fi, 2 USB2.0, video-out, 2 Firewire, PCMCIA. Tutto in 23 x 15 cm!!!
Dati Tecnici Generali
Tipologia: palmare
Marca: Dialogue
Modello: Flybook Home Edition
Peso (gr.): 1230
Kit d'acquisto: Inclusi nella confezione Custodia, Cavo adattatore video, Alimentatore, Pennino, Cinghia da polso, Batteria, manuali, Licenza Microsoft Windows, DVD con utilities.
Dotazioni principali
Sistema operativo: Microsoft® Windows® XP Home Edition
Processore: Transmeta Crusoe TM-5800 a 1 GHz
Schermo: TFT a colori
Definizione schermo: Touchscrren da 8.9 pollici transflective a colori, ruotabile, tecnologia LPTS, 32 bit con risoluzione 1024 x 600
Memoria RAM (Mb): 512
Memoria ROM (Mb): n.dn
Batterie: ricaricabili
Porta infrarossi: si
Espansione memoria: si
Numero slot espansione: 1
Altre info espansione memoria: Slot per inserimento carta SIM per connettività diretta
Supporto wireless: si
Sincronizzazione computer: USB
Altre informazioni: Grandiosissima la connettività: Bluetooth integrato, Modem 56K, LAN 10-100 Mbps, Wi-Fi!
Altre dotazioni
Fotocamera incorporata: no
Dettagli fotocamera: n.d.
Player MP3: si
Dettagli player MP3: Windows Media Player 9.0
Speaker: si
Dettagli speaker: 2 altoparlanti stereo, scheda AC 97
Altre dotazioni: Batteria agli Ioni di Litio da 2000mAH oppure alimentazione esterna 100-240 V / 50-60 Hz
Altre informazioni: Dispone di HardDisk da 20 GB e modem per collegamento alla linea telefonica
Software
Sincronizzazione Outlook: si
Software inclusi: Microsoft® Windows® XP Home Edition e le utilità Windows: Explorer, Media Player, Outlook Express. Da installare il pacchetto Office
Invio mail: si
Gestione fogli di calcolo: si
Gestione documenti Word: si
Gestione immagini: si
Altre informazioni: A tutti gli effetti un vero PC su quale installare gli applicativi desiderati. Ottime performance grazie a 512 Mb di RAM
Accessori
Periferiche disponibili: Da acquistare a parte: alimentatore da auto, antenna Bluetooth GPS, Masterizzatore DVD e molti altri

x il prezzo 1300,00 intrattabili ha tutto garanzia ed è fatturabile

marcostraw
26-05-2005, 14:30
se puoi fatturare e accetti pagamento posticipato potremmo accordarci, grazie

danielelilli
26-05-2005, 14:34
(ok io ti spedisco il flybook te lo tieni ci giochi poi se casomai vorrai mi puoi anche fare un bell'assegno postdatato di qualche semestre.)

Pensi davvero che un giorno ti possa succedere una cosa del genere??? Beato te!

marcostraw
26-05-2005, 16:47
a me succede sempre, dato che non pago anticipatamente, grazie

Fede
11-06-2005, 16:34
(ok io ti spedisco il flybook te lo tieni ci giochi poi se casomai vorrai mi puoi anche fare un bell'assegno postdatato di qualche semestre.)

Pensi davvero che un giorno ti possa succedere una cosa del genere??? Beato te!

Io te lo prendo, ma pagamento dal 2007 a tasso 0 in 12 rate.
Apparte le cazzate, se lo vendi ancora, mi pseudometto in coda, servirebbe a mio padre.