PDA

View Full Version : CT 479...disponibile!

Spectrum7glr
26-05-2005, 12:34
Non so se la notizia sia "old" (ed in tal caso vi prego di perdonarmi) ma vi avverto che in Germania in alcuni shop (tra cui Mindf@ctory) è comparso il CT-479 che consente di usare Pentium-M su schede Asus s478 come la p4c800 e la p4p800 (e forse anche altre in futuro ma per adesso le uniche ad avere un bios aggiornato compatibile con l'aggeggino in questione sono queste due)...prezzo? attorno ai 45€

spero di aver fatto cosa gradita con la segnalazione a tutti gli overclocker del forum...il 19.8 dei giap al s-pi ha i giorni contati se questa segnalazione arriva alle persone giuste :sofico:

sbera
26-05-2005, 12:43
su che prezzi stanno? (magari invece di cambiare tutta la config mi prendo solo il procio + adattatore :D)

emax81
26-05-2005, 12:52
pure io lo sto aspettando :D

Spectrum7glr
26-05-2005, 12:58
44,99€ + ss (come scritto nel primo post :) )

sbera
26-05-2005, 13:04
44,99€ + ss (come scritto nel primo post :) )
45€???? :eek: pensavo fosse il prezzo dell'adattatore :D
ma non è poco? :confused:

Spank
26-05-2005, 13:51
io l'ho già adocchiato da 2 settimane circa :D (non da merdfactory, dove non comprerei + nemmeno 1 floppy.. :rolleyes: ), costa sui 40€
ma le cpu costano ancora abbastanza (io ero orientato per un 1.800 mhz almeno..), quando scenderanno un po' di prezzo penso che ci farò seriamente un pensierino ^_^

byez!

sirus
26-05-2005, 14:11
dico solo :sbav: e minchia (che prezzo) :doh:

The_EclipseZ
26-05-2005, 15:57
costano davvero un'esagerazione ?
quanto + o - il modello + potente ?
codename ?

Spectrum7glr
26-05-2005, 16:24
io l'ho già adocchiato da 2 settimane circa :D (non da merdfactory, dove non comprerei + nemmeno 1 floppy.. :rolleyes: ), costa sui 40€
ma le cpu costano ancora abbastanza (io ero orientato per un 1.800 mhz almeno..), quando scenderanno un po' di prezzo penso che ci farò seriamente un pensierino ^_^

byez!

OT: hai avuto esperienze negative con Mind? io è ormai più di un anno che acquisto quasi solo da loro e non ho mai avuto problemi: mediamente 10 giormi per ricevere la merce dal momento del pagamento, ottimi prezzi ed imballi che non hanno confronti (rispetto a quanto ho visto qui in Italia o in altri shop tedeschi e francesi)..l'unico punto debole è che le date di arrivo dei pezzi non sono veritiere..ma è un problema da poco: basta ordinare ciò che è disponibile e fare finta che la roba data in arrivo non esista ;) (oltretutto quando dei pezzi non sono disponibili spezzano la spedizione in 2 o più tronconi senza sovrapprezzo)

Spank
26-05-2005, 18:20
OT: hai avuto esperienze negative con Mind?

ne ho già parlato + volte nel topic di quello shop in questa sezione,
cmq x farla breve un "simpaticone" alla dhl si è rubato 600E di roba da un pacco.. e la maggior parte della colpa è loro xche non sanno chiudere i pacchi (c'era una misera striscia di nastro adesivo per un paccone cubico da 1mt di lato :eek: ), dopo 5 mesi stiamo ancora aspettando un rimborso (era un ordine collettivo..) :mad:

byez!

Spectrum7glr
26-05-2005, 19:56
ne ho già parlato + volte nel topic di quello shop in questa sezione,
cmq x farla breve un "simpaticone" alla dhl si è rubato 600E di roba da un pacco.. e la maggior parte della colpa è loro xche non sanno chiudere i pacchi (c'era una misera striscia di nastro adesivo per un paccone cubico da 1mt di lato :eek: ), dopo 5 mesi stiamo ancora aspettando un rimborso (era un ordine collettivo..) :mad:

byez!

mi spiace :( ...ma contro i farabutti c'è poco da fare :mad:

Guarda quello che succede ai terminal di Milano: nonostante le recenti retate hanno pizzicato ancora addetti che provavano a fregarsi la roba dai pacchi e dalle valigie

Comunque pensa te che quando ho parlato di ottimo imballo non ho minimamente pensato a come era chiuso, ma a come era sistemato all'interno (a prova di bomba)..insomma per me è inconcepibile che un corriere privato possa aprire un pacco...eppure se è successo evidentemente viviamo in un mondo più marcio di quello che credevo :(