View Full Version : Panasonic X400
Ho appena comperato questo telefono dalla promozione Omnitel per 99€ ed avrei qualche domandina da chi è più pratico di me... :help:
Dunque per prima cosa mi ha "succhiato due euro" con la Vodafone live!" perchè uno dei tasto rapidi è guarda caso lo stesso per collegarsi ad internet. :mad:
Seconda cosa come posso fare per scattare foto senza quel moiosissimo e rumorosissimo CLICK :muro:
Grazie mille... :stordita:
e un'altra cosa...
come faccio a limitare la dimensione degli sms a 160 caratteri? non vorrei "sfondare" il limite e spendere di più che se avessi telefonato! :(
Questo telefono è davvero bellissimo, ma il software vodafone è una trappola continua! Ad ogni tasto sbagliato ti fotte dei soldi.
E' impostato per navigare anche se non lo vuoi. Si connette senza chiedere conferma. Non è possibile formattarlo??
Il mio vecchio ericsson T65 era mooolto più umano.... :cry:
svitatissimo
26-05-2005, 20:55
ciao vorrei sapere qualche informazione in più circa questo cell
in particolare iniziamo dal prezzo sicuro che hai pagato 99 euri perchè da un giretto sui vari siti tutti lo riposrtano a 199 euro
inoltre potresti dirmi la memoria interna di questo cell a quanto ammonta grazie?
Si 99€ ma con la promozone Vodafone che mi è arrivata a casa per posta.
Sono molto contento del cellulare, a parte quelle piccole cosine che dicevo sopra, e che spero di risolvere... col vostro aiuto, magari :D
Come meoria mi pare che tenga 300 contatti in rubrica. Cento e più sms memorizzati e 2-3Mb per le foto. Non ha memoria estraibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.