Raist78
26-05-2005, 11:45
Da qualche tempo ho questo problema con Sygate (più che altro si tratta di settaggi da configurare). Il mio pc fisso su cui è installato Sygate Pro fa da gateway (e da server quindi) per il portatile di mio padre (client). La rete funziona correttamente (settata a mano su entrambi i windows XP) e tra loro i pc si vedono senza problemi. Per far accedere ad internet il portatile però, mi trovo costretto a disattivare Sygate, altrimenti non riesce ad uscire. Ho provato a configurare anche con le regole avanzate, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Che si tratti di un problema delle applicazioni che hanno l'autorizzazione automatica (ossia molte sono messe ad "ask" ma in realtà non mi appare nessuna finestra in cui permettere o meno l'accesso)? Oppure altra ipotesi qualche opzione che mi sfugge.
Qualcuno è in grado di darmi qualche suggerimento (spiegandomi bene cosa modificare nelle configurazioni)?
Grazie
Qualcuno è in grado di darmi qualche suggerimento (spiegandomi bene cosa modificare nelle configurazioni)?
Grazie