View Full Version : X-Wing: Alliance INFO
Ragà dopo essermi andato a vedere l'ultimo episodio di Guerre Stellari mi è ripresa la voglia di fare un giretto sul mio fido caccia...... :D :p
Ora sapevo che c'erano problemi per far partire il gioco su win xp e anche per aggiornare la versione italiana con l'ultima pacth.
Mi potete scrivere passo passo cosa devo fare per avere tutto a posto? ;)
Inoltre avevo sempre letto che c'era la possibilità di migliorare il gioco graficamente con un MOD, se si come?
Vi ringrazio
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non ho mai avuto problemi a farlo funzionare su XP, però è tanto che non installo la versione italiana. Oltre a quella a suo tempo mi sono fatto comprare all'estero X-Wing Trilogy, mai uscito in italia.
Per l'aggiornamento grafico non ricordo bene, ma puoi cercare qualcosa riguardo "Darksaber".
.. Ma sai che quasi quasi me lo metto su anche io....
Non ho mai avuto problemi a farlo funzionare su XP, però è tanto che non installo la versione italiana. Oltre a quella a suo tempo mi sono fatto comprare all'estero X-Wing Trilogy, mai uscito in italia.
Per l'aggiornamento grafico non ricordo bene, ma puoi cercare qualcosa riguardo "Darksaber".
Mi ricordo, anzi sono quasi certo, che c'erano problemi ad aggiornare il gioco della versione italiana.
Però mi sembra che era stato trovato il modo di risolverli.
Purtroppo topic innerenti al gioco non li ho trovati e chiedevo se qualcuno sapeva qualcosa a riguardo e se intanto mi poteva dire come migliorare graficamente il gioco.... ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
.. Ma sai che quasi quasi me lo metto su anche io....
Ieri sera stavo giocando a X-Wing 95, incluso appunto in X-Wing Trilogy. Praticamente è il primo X-Wing ma con la grafica di X-Wing vs TIE-Fighter. Anvedi com'è bella la Death Star! :D :cool:
Non ho mai giocato a X-Wing vs TIE-Fighter. Ma è uscito prima di Alliance?
Com'è la grafica, identica oppure peggio? :p
E' in italiano?
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
PS: Ho installato il gioco e parte tranquillamente. Ora vorrei aggiornarlo all'ultima versione e mettergli il mod che migliora la grafica. Cosa devo fare?
Aggiornamento
Tutto sistemato.
Gioco aggiornato sia alla versione 2.02, che aggiunto moltissime navi nuove.
Graficamente non so se è cambiato. ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
a proposito di Star Wars...che cosa ne pensate del futuro Empire at war, sempre che vi piacciano gli strategici?
Mi sembra graficamente ok..
de_nome_lanicon
27-05-2005, 09:03
X wing alliance è il gioco + bello del genere che io abbia mai giocato... :sofico:
Lungo, avvincente, spettacolare e ben curato.
Se ne vedessero ora di giochi così... :(
Cmq sotto xp gira tranquillamente. Ma solo patchato appunto alla 2.02.
se non sbaglio qualcuno ne aveva fatta una versione in java, scaricabil gratuitamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.