View Full Version : INstallare codec
Ciao a tutti, ho appena acquistato una scheda di acquisizione e per lavorare volevo utilizzare il codec huffyuv...allora lo scarico:
istruzioni: tasto destro su huffyuv.inf e seleziona installa...
solo che sul mio pc (win xp sp2) ...installa non compare ho provato a copiare huffyuv.dll in system e aggiungere a mano le voci nel registro, ma non ho ottenuto risultato...
Qualcuno sa aiutarmi?
Sinclair63
26-05-2005, 21:27
Ciao a tutti, ho appena acquistato una scheda di acquisizione e per lavorare volevo utilizzare il codec huffyuv...allora lo scarico:
solo che sul mio pc (win xp sp2) ...installa non compare ho provato a copiare huffyuv.dll in system e aggiungere a mano le voci nel registro, ma non ho ottenuto risultato...
Qualcuno sa aiutarmi?
Strano davvero, che versione č?
CONFITEOR
27-05-2005, 11:34
Qualcuno sa aiutarmi?
prova a mettere la dll in sysstem32 e poi, in esegui,
regsvr32 huffyuv.dll
Simpatiko sto fatto che nel possente WINDOWS eXPpert PROFESSIONAL bisogna ancora andare a manovella.... :stordita:
CONFITEOR
27-05-2005, 11:41
Oppure vai in opzioni cartella-tipi di file
cerca o crea i files inf,
avanzate-nuovo , metti installa come nome, e metti sotto
C:\WINDOWS\System32\rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection DefaultInstall 132 %1
Vi ringrazio, ma notando pių di un problema e avendo circa 9 partizioni su due dischi ho fatto un coppo di fommmmattazione!
(PS ma perchč con linux ste cose non mi succedono?).
GRAZIE ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.