PDA

View Full Version : [NA] scheda video Nvidia economica

mitropank
26-05-2005, 08:44
Ciao a tutti, causa "pacco" (sk video e altro materiale non funzionante) che mi e' stato fatto da un utente su un altro forum :mad: , sto cercando una scheda video Nvidia economica, vanno bene mx440, 4200 e 5200 ad esempio, non devono essere ingombranti, (le devo montare in un sistema microATX) e preferibilmente con seconda uscita TVout.

La scheda deve avere una lunghezza che non superi la linguetta di accancio allo slot AGP

Ovviamente la scheda deve essere in buone condizioni e perfettamente funzionante!

Consegna a mano solo a Napoli (preferibilmente fuorigrotta)

Ciao! :)

Enzo ferrari
26-05-2005, 09:13
Ciao a tutti, causa "pacco" (sk video e altro materiale non funzionante) che mi e' stato fatto da un utente su un altro forum :mad: , sto cercando una scheda video Nvidia economica, vanno bene mx440, 4200 e 5200 ad esempio, non devono essere ingombranti, (le devo montare in un sistema microATX) e preferibilmente con seconda uscita TVout.
Ovviamente la scheda deve essere in buone condizioni e perfettamente funzionante!

Consegna a mano solo a Napoli (preferibilmente fuorigrotta)

Ciao! :)

Ciao avrei una asus v9180 magic(geforce 4 mx440)cn ancora un anno di garanzia,completa di scatolo,cd driver e cavi x uscita tv.La vendo a 25€+ss.caio fammi sapere. :D

fan100
26-05-2005, 09:43
Di una Asus v7700 AGP 4X 32Mb GeForce 2 GTS che ne dici?20.00 + spedizione.
Non ha l'uscita TV.

mitropank
26-05-2005, 12:08
ragazzi mi sa che sono troppo lunghe ste schede, come lunghezza, dovrebbero essere a filo con l'aggancio allo slot agp

Catan
26-05-2005, 15:22
caro guarda ho una radeon7000 da 64mb con uscita tvout-vga-dvi perfettamente a filo del pettinino agp...
le ram sono da 4ns quindi hai anche discreti margini di oc...
capisco che hai ricevuto pacchi da altri utenti mi spiace...
cmq te la metto a 25E spedita ovviamente non pretendo pagamento anticipato ma il giorno della spedizione dopo aver dato il traking del pacco