View Full Version : Domanda a chi usa rasoi elettrici !
Stavo pensando .... magari qualcuno li usa da secoli ma sono un po' indietro nel campo ..... se volessi comprare uno di quei rasoi elettrici che permettono di impostare la lunghezza del taglio , così da lasciare la barbetta effetto "2 giorni :sofico: " quali modelli dovrei guardare ? QUali marche e modelli mi consigliate ? Spesa indicativa ?? Mi sono stufato di farmi la barba stile culetto di bambino volevo lasciarla un po incolta alla lunghezza che piu mi piace
giovane acero
26-05-2005, 09:58
']Stavo pensando .... magari qualcuno li usa da secoli ma sono un po' indietro nel campo ..... se volessi comprare uno di quei rasoi elettrici che permettono di impostare la lunghezza del taglio , così da lasciare la barbetta effetto "2 giorni :sofico: " quali modelli dovrei guardare ? QUali marche e modelli mi consigliate ? Spesa indicativa ?? Mi sono stufato di farmi la barba stile culetto di bambino volevo lasciarla un po incolta alla lunghezza che piu mi piace
Sono molto comodi, io ho un philips da due anni circa e mi ci trovo bene, mi pare di averlo pagato tra i 30 e i 40€.
ho appena preso un regola barba philips...
ora è in carica ma prima ho voluto provarlo così, per curiosità.
non ci ho capito niente.
non mi taglia la barba.. :fagiano: ..eppure l' ho messo sia a 9 mm sia a 1.... :stordita:
va beh. comunque l' ho pagato 24 euro al carrefour.
Earendil
26-05-2005, 10:31
ho appena preso un regola barba philips...
ora è in carica ma prima ho voluto provarlo così, per curiosità.
non ci ho capito niente.
non mi taglia la barba.. :fagiano: ..eppure l' ho messo sia a 9 mm sia a 1.... :stordita:
va beh. comunque l' ho pagato 24 euro al carrefour.
Dipende molto anche dal tipo di barba, per alcuni miei amici è stato impossibile usare il rasoio elettrico...
Dipende molto anche dal tipo di barba, per alcuni miei amici è stato impossibile usare il rasoio elettrico...
per ora credo di essere io a non saperlo usare....:fagiano:
*sasha ITALIA*
26-05-2005, 11:02
a me il rasoio elettrico non fa nulla...
Earendil
26-05-2005, 11:03
per ora credo di essere io a non saperlo usare....:fagiano:
e semplicissmo ;) basta che non premi troppo forte sennò non serve a niente. Se hai la barba troppo dura e vedi che il rasoio non taglia mi sa che non c'è niente da fare e devi tornare alla lametta (oppure cambia rasoio :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.