DJ491
26-05-2005, 00:48
Salve gente , poche ore fà ho scritto un thread in Giochi per PC dicendo del fatto ke un gioco ke ritenevo leggero.. ogni tanto fà qualche scattino sul mio pc.. dopo aver scritto questa discussione ho provato altri giochi ed ho notato ke questi cosiddetti "scattini" li fà anche cn altri giochi .. da cosa può dipendere ??
Premetto ke : la config è quella in sign, come s.o. uso WinXP Pro + SP2, i driver installati sono i seguenti : nForce 6.37 modded (prima avevo i 5.10 ma il problema era lo stesso e cn questi nuovi ho installato anche i driver IDE), Catalyst 5.4 e driver audio Realtek ultima versione .. !
P.S. : Dimenticavo di dire ke quando esco dai giochi e apro il task manager di windows noto ke la cpu ancora x poco lavora al 100%.. c'entra qualcosa.. ???
cmq.. attendo risposte e v ringrazio anticipatamente!
Premetto ke : la config è quella in sign, come s.o. uso WinXP Pro + SP2, i driver installati sono i seguenti : nForce 6.37 modded (prima avevo i 5.10 ma il problema era lo stesso e cn questi nuovi ho installato anche i driver IDE), Catalyst 5.4 e driver audio Realtek ultima versione .. !
P.S. : Dimenticavo di dire ke quando esco dai giochi e apro il task manager di windows noto ke la cpu ancora x poco lavora al 100%.. c'entra qualcosa.. ???
cmq.. attendo risposte e v ringrazio anticipatamente!