View Full Version : Mouse no SLEEEEEPP!!!
PerfektHardwaR
26-05-2005, 00:29
Salve ragazzi conoscete qualke piccola utility che permette di tnere sempre attivo il mouse? esempio io mi allontano dal pc sto fuori per 4 ore vi e' un programma che ad ogni (esempio9 10 minuti mi muove il mouse, insomma che lo sposti evitando cosi' che il mouse rimanga fermo?
APSETO RISPOSTE GRAZIE! :D :D
Salve ragazzi conoscete qualke piccola utility che permette di tnere sempre attivo il mouse? esempio io mi allontano dal pc sto fuori per 4 ore vi e' un programma che ad ogni (esempio9 10 minuti mi muove il mouse, insomma che lo sposti evitando cosi' che il mouse rimanga fermo?
APSETO RISPOSTE GRAZIE! :D :D
Potresti provare con Nonno 2.0 o Mamma 3.1, ma quest'ultima è quasi spyware :D :D :D :D :D
sono curioso di natura...
ma a che cazz ti serve na roba così?!?! :D :D :D :mbe:
:)
.Kougaiji.
26-05-2005, 19:03
sono curioso di natura...
ma a che cazz ti serve na roba così?!?! :D :D :D :mbe:
:)
infatti lol
Conosco chi lo utilizza al lavoro per non far partire lo screen saver o cose simili :D
avevo un programmino che registrava il percorso del mouse e vari click, lo devo cercare a casa.... spera
tutmosi3
27-05-2005, 11:13
Mi accoso alla richiesta di input da parte degli amici Manp e .Kougaiji. ... Non capisco a che serve 'sta roba.
Potrebbe essere che non vuoi lo screensaver come dice marco46, però in quel caso ti basta staccare lo screensaver.
Infine cito Kajok ... Il programma che dici è Ghost Mouse. Lo uso da quando avevo Windows 98. E' freeware e leggerissimo (700 KB ZIP), in pratica crea una specie di macro dove riproduce i movimenti compiuti dal mouse quando registravi.
Ho notato una piccola differenza tra XP e 98: con 98 si poteva anche impostare una velocità di riproduzione dei movimenti, con XP no.
Ciao
breakin' the law
06-06-2005, 11:29
Penso di aver capito a cosa ti serve... :D
Ho trovato un programmino assolutamente innocuo, fra i tanti scherzi per pc, che fa "schizzare" il mouse. Questo si sposterà a caso in giro per lo schermo dandogli un movimento quasi costante e quando servirà disabilitare il programma sarà abbastanza facile controllarlo.
SI DISATTIVA SOLO TRAMITE TASK MANAGER.
Il processo si chiama "Mouse Drogato.exe" e il link per trovarlo è h**p://www.castrignanodeigreci.it/scherzi/download/mouse_drogato.zip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.