Yota79
25-05-2005, 23:08
Al giorno d'oggi, i clienti che acquistano beni informatici (ma probabilmente anche altri) sono tutelati?
Vi spiego quanto successo a me per farvi un'idea:
1)Si spegne d'improvviso la scheda madre e la riporto al negozio per la garanzia
2)Il negozio la riprende e mi dice che la dovrà inviare all'assistenza (estero) per una eventuale sostituzione ,e che se tutto va bene ci vorranno dalle 3 alle 4 settimane.
3)Io ora mi ritrovo senza scheda madre, con il pc fermo per tutto questo tempo senza poterci fare nulla.Eppure i miei soldi erano buoni durante l'acquisto.
Dov'e la tutela ?
p.s: nell'esempio c'e di mezzo un negozio specifico, ma io faccio riferimento a tutti i negozi.
Vi spiego quanto successo a me per farvi un'idea:
1)Si spegne d'improvviso la scheda madre e la riporto al negozio per la garanzia
2)Il negozio la riprende e mi dice che la dovrà inviare all'assistenza (estero) per una eventuale sostituzione ,e che se tutto va bene ci vorranno dalle 3 alle 4 settimane.
3)Io ora mi ritrovo senza scheda madre, con il pc fermo per tutto questo tempo senza poterci fare nulla.Eppure i miei soldi erano buoni durante l'acquisto.
Dov'e la tutela ?
p.s: nell'esempio c'e di mezzo un negozio specifico, ma io faccio riferimento a tutti i negozi.