PDA

View Full Version : [Me + sped] Pc desktop High Performance

MORPHEUZ
25-05-2005, 22:30
Vendo Pc così composto:

Case: Thermaltake Xaser Damier Silver (tutto in alluminio struttura compresa, di serie un rheobus con display Lcd e 4 fan controller + sensori + allarmi)
Alimentatore: Thermaltake PurePower 480W Butterfly Silver (esce già moddato di serie con finestra e luci)
Cpu: Intel Pentium IV 3.2Ghz
Dissipatore: Thermalright Sp94 (+ Fun da 2500rpm)
Mainboard: Abit Ic7Max3
Memoria: 1Gb DDR Pc 3500 (due banchi da 512Mb) Mushkin Level One Black Low Latency (ancora oggi costano 350€!)
Hard Disk: Due Hd Maxtor SerialATA da 120Gb cadauno (240Gb totali)
Masterizzatore Dvd: Nec 3500 16X Double Layer
Lettore Dvd: LiteON 167T 16x
Scheda Video: Point of View NVidia FX 5950 Ultra Video IN & OUT (Nv38) 256Mb AGP 8x (10 mesi fà lo pagata 550€!!)
Tastiera e mouse no brand
Monitor Crt: LG FLATRON F900P 19” (il top di gamma usato come monitor secondario è di fatto praticamente nuovo)

Il tutto in perfettamente funzionante, ottimo stato, nessun difetto.
Ottima postazione per fare grafica.

Prezzo del Pc completo di monitor 999€ + S.s
Pc senza monitor 800€ + s.s.
Solo il Monitor 200€ + s.s.

Vendo causa passaggio a sistema superiore.

No perditempo
Non smembro
Astenersi se non interessati
Precedenza consegna a mano
Pagamento anticipato con PostePay
Annuncio presente in altri posti
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.

MORPHEUZ
27-05-2005, 10:37
Up

ORONZO CANA'
27-05-2005, 12:52
nn ti voglio smontare..è un po' caro..lo dico x te.. ;)

MORPHEUZ
27-05-2005, 14:24
nn ti voglio smontare..è un po' caro..lo dico x te.. ;)

Dici? poco meno di 1 anno fà la sola scheda video e la ram mi son costate 900€,fai tu.

Non è basso il prezzo, concordo ma semplicemente perchè è tutta roba di prima qualità!

Il moinitor poi e di fatto nuovo e stato sfruttato pochissimo, essendo un secondario lo accendo solo per il Dtp.

MORPHEUZ
27-05-2005, 23:16
Prezzo ribassato 1.300>1.100 €

MORPHEUZ
29-05-2005, 07:24
up

MORPHEUZ
31-05-2005, 13:51
up

Careca
31-05-2005, 15:51
Se smembri coda per il XASER

Ciao

MORPHEUZ
08-06-2005, 07:45
Stamattina mi sento bene (o forse male) , voglio farvi un regalo, vi do tutta sta roba x soli 999€ !

MORPHEUZ
09-06-2005, 13:17
:mbe:

Hall999
10-06-2005, 21:10
è caro, con quei soldi oggi ci si fa un bel athlon64 con nforce4

MORPHEUZ
11-06-2005, 01:23
è caro, con quei soldi oggi ci si fa un bel athlon64 con nforce4

Per favore evitate reply stupidi come questo :ahahah: , mm puoi paragonare Amd ed Intel i costi su intel sono mooolto + alti così come lo sono la stabilità e le prestazioni su applicazioni professionali, sul gioco forse la spunta Amd, nn sò e nn mi interessa, son qui per vendere nn per discutere cosa si può comperare con quella cifra, na cosa è certa, lo sto regalando x questa cifra.

Ripeto che 1000 euro mi son costate solo la Vga e le DDr, io sto dando via un intero Pc con case in alluminio, un dissipatore eccezionale, ottimi hd ed un monitor da favola etc... e tu mi vieni a dire che è caro?

Amd e Dfi Nf4 bell'accoppiata :nono: , nn si può manco usare la DDR in dual senza avere rogne, siamo su livelli assai differenti credimi, intel è un'altra cosa, amd e x chi vuol spendere poco su questo mi trovi pienamente d'accordo.

iasudoru
11-06-2005, 05:14
Interessato. Ti mando un pvt.....

MORPHEUZ
11-06-2005, 12:04
risposto

Hall999
11-06-2005, 19:47
, nn si può manco usare la DDR in dual senza avere rogne, siamo su livelli assai differenti credimi, intel è un'altra cosa, amd e x chi vuol spendere poco su questo mi trovi pienamente d'accordo.
Non dire cagate perfavore, e cmq questo non c'entra i tuoi prezzi sono superiori al nuovo.

MORPHEUZ
13-06-2005, 07:32
Non dire cagate perfavore, e cmq questo non c'entra i tuoi prezzi sono superiori al nuovo.

Hall999, qui l'unico che dice "merdate" sei tu!

Oggi con 1000€ ti ci compri 1/6 di Pc per quella cifra, riesci a prendere sola na 6800Ultra che ha lo stesso prezzo della 5950Ultra che la precedeva (e che quindi io ho pagato) e la mia stessa ram, puoi verificare, per cui le "merdate" sei tu a dirle.

EVITA ULTERIORI REPLY

Ed adesso mi stai anche rompendo le "OO" ok?!!
Stai anche violando ripetutamente il regolamento, per cui prima che ti risponda in malo modo di pregherei di smetterla. Per tè e caro, ok, hai detto la tua, adesso vai fuori delle "oo" però, ok? Grazie!!!

Oaichehai
13-06-2005, 10:15
Hall99, come da regolamento evita di postare se non interessato alla merce posta in vendita. Le valutazioni circa la congruità sono ad appannaggio dei moderatori, se ritieni un prezzo elevato, puoi segnalarlo utilizzando l'apposito tasto "segnala il messaggio ai moderatori" i quali interverranno se il caso lo richiede.
Quanto al resto, invito entrambi a moderare i toni e a chiudere qui la faccenda, a ragione o torto che sia, essendo altrimenti costretto a prendere provvedimenti per il linguaggio adoperato.
Da ora in poi voglio leggere solo interventi attinenti e pertinenti alla vendita.
Caso chiuso.

MORPHEUZ
13-06-2005, 10:36
:) grazie mod.

Hall999
13-06-2005, 18:36
Hall999, qui l'unico che dice "merdate" sei tu!

Oggi con 1000€ ti ci compri 1/6 di Pc per quella cifra, riesci a prendere sola na 6800Ultra che ha lo stesso prezzo della 5950Ultra che la precedeva (e che quindi io ho pagato)
Il problema è propio questo, tu non puoi basarti sui prezzi di quanto lo hai pagato te, con il tuo ragionamento si arriva al paradosso, io potrei vendere una vecchia radeon basandomi sul prezzo della x850. dato che quella che la precedeva era nella stessa fascia di prezzo, ora la 5950 manco la vendono piu', mi vuoi dire che cosa centra quello che hai pagato te?, qui ci si basa sul prezzo + basso trovato in rete - 20%iva + qualcosa di usura.

Hall999
13-06-2005, 18:38
Hall99, come da regolamento evita di postare se non interessato alla merce posta in vendita. Le valutazioni circa la congruità sono ad appannaggio dei moderatori, se ritieni un prezzo elevato, puoi segnalarlo utilizzando l'apposito tasto "segnala il messaggio ai moderatori" i quali interverranno se il caso lo richiede.
Quanto al resto, invito entrambi a moderare i toni e a chiudere qui la faccenda, a ragione o torto che sia, essendo altrimenti costretto a prendere provvedimenti per il linguaggio adoperato.
Da ora in poi voglio leggere solo interventi attinenti e pertinenti alla vendita.
Caso chiuso.
Bhe io fino al suo post delirante e pieno di luoghi comuni e falsità mi attenevo alla vendita, a me il pc interessava per un mio amico e per me dato che mi interessavano alcuni componenti.
Comunque basta, finisce qua e buona vendita :rolleyes:

MORPHEUZ
13-06-2005, 20:29
Bhe io fino al suo post delirante e pieno di luoghi comuni e falsità mi attenevo alla vendita, a me il pc interessava per un mio amico e per me dato che mi interessavano alcuni componenti.
Comunque basta, finisce qua e buona vendita :rolleyes:

Ok ci siamo chiariti in Pm, nessun rancora da parte mia per l'utente Hall999.

Per completezza posti i prezzi d'acquisto dei miei componenti riferiti a circa 1 anno fà:

Ic7max3 200€
Procio 300€
Svga 550€
Monitor 420€
Case 200€
Psu 120€
Dissy 70€
Hd x 2 200€
nec 80€
Liteon 35€
DDR 360€

totale 2525!!!

MORPHEUZ
15-06-2005, 01:08
:mbe:

MORPHEUZ
17-06-2005, 05:16
:ciapet:

Oscar22
24-09-2005, 15:10

Hall999 trovo che sei estremamente MALEDUCATO!, se l'acquisto non ti interessa passa avanti, ma non andare a romprere i cogli,,, a ki come mè, è appassionato (anke un pò malato) di informatica ma non può permettersi di svendere le cose x gli ultimi ritrovati.
Il prezzo NON è per niente alto x un PC come quello e si vede che è stato assemblato da 1 appassionato (non ci sono componenti messi lì a caso, si vede che è stato scelto tutto pezzo x pezzo) e kredo ke se lo stia vendendo xchè ha il pallino dell'upgrade consapevole che stà già facendo una cazzata a venderlo, capisco perfettamente morpheuz, Hall sono + che sicuro che tù non hai MAI lavorato in vita tua x sudarti qualche piacere....

MORPHEUZ
24-09-2005, 16:13
Hall999 trovo che sei estremamente MALEDUCATO!, se l'acquisto non ti interessa passa avanti, ma non andare a romprere i cogli,,, a ki come mè, è appassionato (anke un pò malato) di informatica ma non può permettersi di svendere le cose x gli ultimi ritrovati.
Il prezzo NON è per niente alto x un PC come quello e si vede che è stato assemblato da 1 appassionato (non ci sono componenti messi lì a caso, si vede che è stato scelto tutto pezzo x pezzo) e kredo ke se lo stia vendendo xchè ha il pallino dell'upgrade consapevole che stà già facendo una cazzata a venderlo, capisco perfettamente morpheuz, Hall sono + che sicuro che tù non hai MAI lavorato in vita tua x sudarti qualche piacere....

Grazie di cuore Oscar, basterebbe leggersi il regolamento per evitare certi flame, anchio ho acquistato usato sul mercatino e avvolte mi capita di leggere proposte assurde,ma nn per questo inquino il tread e dico che nn vale nulla, che con la stessa cifra si compra quello o quell'altro, se il prezzo è alto, ignoro, semplice.

Basta seguire il mercto per capire che nn dico frenesie, i prezzi di acquisto sono quelli sopra riportati, lo dato via pper meno della metà, se cè qualcuno che dovrebbe lamentarsi quello sono solo e soltanto IO, poichè 1500€ sul prezzo di acquisto li ho persi io non Hell.

Comportamente stupido, immaturo e senza giustificazioni.

Ad ogni modo il Pc e stato venduto (ad uno che apprezza l'hardware) per cui si può chiudere.

Grazie.

Oscar22
25-09-2005, 10:48
Grazie di cuore Oscar, basterebbe leggersi il regolamento per evitare certi flame, anchio ho acquistato usato sul mercatino e avvolte mi capita di leggere proposte assurde,ma nn per questo inquino il tread e dico che nn vale nulla, che con la stessa cifra si compra quello o quell'altro, se il prezzo è alto, ignoro, semplice.

Basta seguire il mercto per capire che nn dico frenesie, i prezzi di acquisto sono quelli sopra riportati, lo dato via pper meno della metà, se cè qualcuno che dovrebbe lamentarsi quello sono solo e soltanto IO, poichè 1500€ sul prezzo di acquisto li ho persi io non Hell.

Comportamente stupido, immaturo e senza giustificazioni.

Ad ogni modo il Pc e stato venduto (ad uno che apprezza l'hardware) per cui si può chiudere.

Grazie.

:D Non avevo dubbi!, Ciao

Hall999
26-09-2005, 00:17
Non avevo letto il tuo post, ora sinceramente ma chi cazzo sei te?, chi sei per giudicarmi?, ritorna a lavorare anche per me, grazie a uomini(?) come te che si tiene il pil alto :D

Hall999
26-09-2005, 00:24
ah poi il maleducato sei te, se i componenti nel giro di 2-3 mesi si svalutano la metà non è colpa mia è c'è poco da piangere, ah ora che ci ripenso io ho una rage fury 128 io l'avevo pagata una cifra credimi, se vuoi te la vendo a 100 euro ci stai? :D