View Full Version : SRS Street Racing Syndicate ogni tanto scatta..
Salve gente, questa sera un mio vicino mi ha portato il suddetto gioco e.. avendo già letto diverse recensioni in giro x la rete mi sn detto : sul mio pc girerà senza problemi.. e invece.. cavolo ho tutti i dettagli a palla tranne 2 voci ke sn impostate a medium FA disattivato e così acnhe l'AA .. il mio pc è quello in sign i driver sono : Nforce 6.37 modded (ho provato anche i 5.10) .. Catalyst 5.4 e gli ultimi driver Realtek x l'audio.... boh mi sembra veramente strano ke questo gioco faccia qualche scatto ..!
aspetto vostri pareri.. !
Lascia perdere è peggio di NFSU2.
insane74
26-05-2005, 10:28
Salve gente, questa sera un mio vicino mi ha portato il suddetto gioco e.. avendo già letto diverse recensioni in giro x la rete mi sn detto : sul mio pc girerà senza problemi.. e invece.. cavolo ho tutti i dettagli a palla tranne 2 voci ke sn impostate a medium FA disattivato e così acnhe l'AA .. il mio pc è quello in sign i driver sono : Nforce 6.37 modded (ho provato anche i 5.10) .. Catalyst 5.4 e gli ultimi driver Realtek x l'audio.... boh mi sembra veramente strano ke questo gioco faccia qualche scatto ..!
aspetto vostri pareri.. !
col pc in sign a 1024x768 tutto a palla non scatta, a 1280 invece ogni tanto rallenta/scatta.
cmq come gioco fa abbastanza pena: sembra di guidare dei gokart...
dopo aver notato questo difetto, ho provato altri giochi. vedi : Colin McRae 2005 e la demo di SCAR e cn ogni gioco c snquesti caxxo di scattini fastidiosissimi!!
Controllato di nn avere programmi in background aperti? A me faceva la stessa cosa poi ho eliminato tutto il possibile dall'avvio ed è tornato tt a posto
;)
si, ho cercato di chiudere tutto.. ma il problema persiste.. anche leggermente meno..
P.S. adesso la cpu la tengo a 2200 Mhz Vcore a 1.70!
Ma questi scattini hanno una frequenza fissa o sn così a caso? C sono sempre oppure solo in certe situazioni nei giochi? Provato con giochi + leggeri?
questi scatti sn sporadici ...
provato a disabilitare l'audio?
Sgarboman
28-06-2005, 23:49
Scusate l'OT. Qualcuno mi sa dire come si ricarica il protossido d'azoto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.