PDA

View Full Version : Analisi seria della pertita piu assurda di tutti i tempi.

lognomo33
25-05-2005, 21:13
Cazzo..sino a stasera consideravo Ancellotti un grande..ma che cazzo ha detto negli spogliatoi ai giocatori??Abbiamo gia vinto..ecc ecc..???
Era meglio Ciccio Graziani!!!

Sopor Aeternus
25-05-2005, 21:15
lol!!!!
godo come un bimbo!!!!:D

crashd
25-05-2005, 21:16
lol!!!!
godo come un bimbo!!!!:D
:D
sono troppo contento! :sofico:

lognomo33
25-05-2005, 21:16
io no..sono romanista..e il liverpool lo odio piu del milan..poi nel milan c'è Ancellotti..e cafù..2grandi..

X-ICEMAN
25-05-2005, 21:17
ma tanto poi vincono all'ultimo con culovic come al solito .. peccato ci speravo ma se il liverpool non ha almeno 2 gol di vantaggio non gliela fa..

lognomo33
25-05-2005, 21:18
ora i reds stanno giocando davvero bene..

lognomo33
25-05-2005, 21:30
ma stam dorme oggi???Che partita di merda che sta giocando..

Guts
25-05-2005, 21:33
ma che cazzo stanno facendo??? adesso si stanno riprendendo un pochino anche se si mangiano occasioni una dopo l'altra. han fatto 20 minuti a grattarsi i maroni

Marci
25-05-2005, 22:23
ma hanno messo la squadra di Campioni al II° tempo?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Serginho NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:

Blue Spirit
25-05-2005, 23:24
di partite assurde come questa ricordo solo bayern-manchester 1-2 del '99...

jonnybest
25-05-2005, 23:44
ke bellezza penso nemmeno il cervia faceva una figura del genere :D

Gianpaolo81
25-05-2005, 23:49
ma tanto poi vincono all'ultimo con culovic come al solito .. peccato ci speravo ma se il liverpool non ha almeno 2 gol di vantaggio non gliela fa..

Ma che sei, un profeta..... :D

darp
25-05-2005, 23:51
ke bellezza penso nemmeno il cervia faceva una figura del genere :D
Non esaggeriamo, ora ridurre il Milan al Cervia no, il Milan è andato a prendersi un Caffè per 20 minuti ma poi ha dominato.

Brigante
26-05-2005, 07:47
Il Milan è più forte del Liverpool, probabilmente alla fine del primo tempo ha fatto il gravissimo errore di pensare che la partita fosse finita lì e di avere già la coppa in mano, invece il Liverpool è tornato in campo con una decisione incredibile e hanno rimontato in pochi minuti. Poi i rigori...si sà...è una lotteria! Mi dispiace per il Milan, è una squadra veramente forte.

Maui78
26-05-2005, 07:58
Il Milan è più forte del Liverpool, probabilmente alla fine del primo tempo ha fatto il gravissimo errore di pensare che la partita fosse finita lì e di avere già la coppa in mano, invece il Liverpool è tornato in campo con una decisione incredibile e hanno rimontato in pochi minuti. Poi i rigori...si sà...è una lotteria! Mi dispiace per il Milan, è una squadra veramente forte.

Boh, io non so d'accordo......il Milan nei primi minuti del secondo tempo avrebbe potuto tranquillamente segnare il quarto gol, segno che la squadra non era affatto rilassata,poi è arrivato casualmente il 3-1 viaziato anche da un dida non prontissimo, e a quel punto gli inglesi hanno cominciato a crederci e il milan ad aver paura........alla fine hanno mollato solo una ventina di minuti, per il resto hanno giocato più che bene.
Cmq troppo bello vedere il figlio di galliani in crisi mistica :D

RaouL_BennetH
26-05-2005, 08:49
Sono sicuramente la persona meno adatta e preparata in materia per parlare di calcio. Volevo solo fare una mia piccola considerazione:

Piccola premessa:

Non seguo il calcio, non mi piace e non mi è mai piaciuto quindi, scusate in anticipo se quello che dirò potrà sembrarvi stupido.

Allora, diversi mesi fa, era di mercoledì, in tv non faceva un'emerita mazza, niente di bello. L'unica cosa che forse meritava di essere guardata era una partita di calcio fra una squadra a maglia nero-azzurra ed un'altra rosso-nera. Ora, vi assicuro che prima di capire che si trattasse dell'Inter e del Milan ci ho messo un bel pò di tempo, dato che, con immenso stupore, mi sono accorto che nelle grandi squadre italiane, di giocatori ITALIANI, ce ne sono si è no una decina.

Stessa cosa quindi, vedendo la partita di ieri sera del Milan. Nel senso che, pur non essendo io un appassionato di questo splendido sport, avrei voluto fare il tifo per una squadra italiana, ma.... si può definire il Milan una squadra italiana con tutti gli stranieri che ha?!? (dico Milan ma potrebbe essere anche Inter o altre).

Cioè, prendetemi pure per scemo, ma è come avere una Nazionale composta da giocatori stranieri.....

Volevo quindi sapere una cosa, ma anche nelle altre nazioni c'è un impiego così massiccio di stranieri, oppure è un fenomeno prettamente italiano?

speck
26-05-2005, 09:32
grandi squadre hanno pochi giocatori del proprio paese !!! Anche il Liverpool ha pochi giocatori inglesi !!

Fino alla sentenza Bosman c'era di solito un limite poi questo limite è stato abolito e almeno per i giocatori di paesi UE non c'è nessun limite !
Spesso è uno sbaglio avere troppi stranieri in sqaudra ed è meglio avere un nucleo di giocatori del proprio paese !!

mysteryman
26-05-2005, 09:46
Sono sicuramente la persona meno adatta e preparata in materia per parlare di calcio. Volevo solo fare una mia piccola considerazione:

Piccola premessa:

Non seguo il calcio, non mi piace e non mi è mai piaciuto quindi, scusate in anticipo se quello che dirò potrà sembrarvi stupido.

Allora, diversi mesi fa, era di mercoledì, in tv non faceva un'emerita mazza, niente di bello. L'unica cosa che forse meritava di essere guardata era una partita di calcio fra una squadra a maglia nero-azzurra ed un'altra rosso-nera. Ora, vi assicuro che prima di capire che si trattasse dell'Inter e del Milan ci ho messo un bel pò di tempo, dato che, con immenso stupore, mi sono accorto che nelle grandi squadre italiane, di giocatori ITALIANI, ce ne sono si è no una decina.

Stessa cosa quindi, vedendo la partita di ieri sera del Milan. Nel senso che, pur non essendo io un appassionato di questo splendido sport, avrei voluto fare il tifo per una squadra italiana, ma.... si può definire il Milan una squadra italiana con tutti gli stranieri che ha?!? (dico Milan ma potrebbe essere anche Inter o altre).

Cioè, prendetemi pure per scemo, ma è come avere una Nazionale composta da giocatori stranieri.....

Volevo quindi sapere una cosa, ma anche nelle altre nazioni c'è un impiego così massiccio di stranieri, oppure è un fenomeno prettamente italiano?
il milan aveva quattro italini, il liverpool 3 inglesi
se vuoi essere competitivo devi comprare campioni, stranieri o meno

plut0nz
26-05-2005, 10:36
quanto ho goduto...e che gufate!! si è avverato tutto! :D :D