View Full Version : La prima ceretta ... consigli : terrore :
innovatel
25-05-2005, 22:07
Ciao a tutti quanti meno che a quella brutta antipatica di nicky :D
Ho un problema. Probabilmente mi tocca depilarmi.
Ho un terrore enerome del dolore che dovrò sopportare :cry:
Voi cosa consigliate di indolore? lo chiedo soprattutto ai ragazzi che lo fanno
:help: :help: :help: mannaggia a certe mie idee :help: :help: :help:
hikari84
25-05-2005, 22:08
Condoglianze. :D
Thunderman
25-05-2005, 22:10
Hai perso una scommessa per caso? :D
innovatel
25-05-2005, 22:11
grazie x le condoglianze ... ma me le ero già fatte da solo.
nessuna scommessa...solo una precauzione in caso di incidente sportivo
: toccatinadipalle :
hikari84
25-05-2005, 22:13
che sport fai??
pesciolinaa
25-05-2005, 22:18
io ti consiglio di rivolgerti a una brava estetista, ti fara' la ceretta, proverai un po' di dolore, ma per un uomo come te sara' sopportabile, la ricrescita sara' lenta e indolore, se invece decidi per il "fai da te" con cremine o rasoio, avrai dei problemini durante la riscrescita che sara' radida e spiacevole alla vista e al tatto.
innovatel
25-05-2005, 22:18
fai ciclismo eh?
piano con le offese ... faccio :yeah: XC (Cross Country) :yeah:
:spam: guarda il sito delle foto che ho in firma ... trovi qualche avventura fatta (poche...le altre ho dimenticato la macchina a casa) :spam:
si in effetti! nn ci avevo fatto caso.
innovatel
25-05-2005, 22:20
proverai un po' di dolore, ma per un uomo come te sara' sopportabile
sai ... 4 anni fà mi son sfracellato contro una roccia in discesa ... e mi è costato 4 anni di fermo dalla bici ... a inizio maggio ho fatto a ruzzoloni un pendio cadendo in una discesa rocciosa ...
se devo esser sincero mi sento più tranquillo a rifare quelle due esperienze che pensare alla ceretta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pesciolinaa
25-05-2005, 22:24
sai ... 4 anni fà mi son sfracellato contro una roccia in discesa ... e mi è costato 4 anni di fermo dalla bici ... a inizio maggio ho fatto a ruzzoloni un pendio cadendo in una discesa rocciosa ...
se devo esser sincero mi sento più tranquillo a rifare quelle due esperienze che pensare alla ceretta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
fifone :D
cmq le manine esperte delle estetiste leniscono qualsiasi dolore, fidati.
innovatel
25-05-2005, 22:26
@pesciolinaa -> ma che fifone ... vorrei veder te al mio posto
:mc: fuggo :mc:
e poi nella vita mi fido solo di due persone ... una sono io ... e l'altra non è l'estetista :stordita:
pesciolinaa
25-05-2005, 22:31
@pesciolinaa -> ma che fifone ... vorrei veder te al mio posto
:mc: fuggo :mc:
e poi nella vita mi fido solo di due persone ... una sono io ... e l'altra non è l'estetista :stordita:
ora non voglio scendere in particolari sulle parti del corpo da depilare, ma io la faccio.
quindi l'unico fifone sei tu :D :D :D
mi sa che tocca fare anche a me la ceretta.... di solito uso altri metodi indolori, pero i peli ricrescono in due gg
corro in bici da 13 anni ed ho sempre usato rasoi e creme ,lascia stare cerette fai da te cose che si fanno bollire rasoi elettrici usa la crema depilatoria e in 8 minuti cade tutto apparte queste °°
ps unica precauzione non avere tagli o graffi sulle gambe se usi la crema
innovatel
25-05-2005, 22:42
la crema che dici è quella che dilata i pori e poi con l'acqua cadono i peli?
Melancholy
25-05-2005, 22:43
quante storie :D il dolore dura giusto il tempo dello strappo..sennò prova con l'epilatore [oddio questo si che è da masochisti :stordita: ]
corro in bici da 13 anni ed ho sempre usato rasoi e creme ,lascia stare cerette fai da te cose che si fanno bollire rasoi elettrici usa la crema depilatoria e in 8 minuti cade tutto apparte queste °°
ps unica precauzione non avere tagli o graffi sulle gambe se usi la crema
su di me la crema nn funziona :cry:
le creme depilatorie non sono altro che soluzioni a base di acido che fa indebolire il pelo
innovatel
25-05-2005, 22:51
penso che opterò x la crema. la provo prima sull'interno coscia (zona nascosta) e vediamo che succede .... poi in caso proseguo
quelle macchinette mi hanno detto di evitarle che ti fanno provare dolori atroci da sala delle torture :cry:
www.corriere.it/.../ 2004/08_Agosto/13/peli.shtml
al tatto... dopo quanto tempo sentite i peli dopo averli levati con la crema?
che crema usate?
forse sto usando una crema non molto buona
innovatel
25-05-2005, 23:03
ecco...anche la ricresci è una cosa interessante ...
:cry: sempre più terrore :cry:
@pesciolinaa -> vuoi provare a far cambio? te la parete in discesa e poi dopo (=con la calma del tempo dovuta) mi provo a depilare? :D
pesciolinaa
25-05-2005, 23:10
ecco...anche la ricresci è una cosa interessante ...
:cry: sempre più terrore :cry:
@pesciolinaa -> vuoi provare a far cambio? te la parete in discesa e poi dopo (=con la calma del tempo dovuta) mi provo a depilare? :D
se vuoi, per una modica cifra ti presento la mia estetista, ti assicuro che è indolore, o quasi.... :D
scusa ma perchè si sarebbe più sicuri depilati? non dovrebbe essere il contrario?
scusa l'ot, ma usi una bicicletta senza ammortizzatori? :eek:
non si spacca tutto (gomme, telaio, ossa :D ) o ho frainteso lo sport che pratichi? :wtf:
pensavo che consistesse in un percorso sterrato pieno di fosse e pietre sconnesse su cui fare le derapate.. :sofico: ho sbagliato? :cry:
p.s. w la crema :sofico:
Topomoto
26-05-2005, 03:00
non si spacca tutto (gomme, telaio, ossa :D ) o ho frainteso lo sport che pratichi? :wtf:
pensavo che consistesse in un percorso sterrato pieno di fosse e pietre sconnesse su cui fare le derapate.. :sofico: ho sbagliato? :cry:
Veramente gli ammortizzatori (anteriori) li ha ;)
La specialità che dici tu è la "downhill".....roba per malati di mente e/o aspiranti suicidi.
TheDarkProphet
26-05-2005, 07:50
La specialità che dici tu è la "downhill".....roba per malati di mente e/o aspiranti suicidi.
:D Una volta giravo nei pascoli montani quando mi vedo sfrecciare in parte due pazzi che si buttan giù per il pendio :eek: Ho girato la bici (ShockBlaze Complight mono-ammortizzata) e mi son dato all'inseguimento :doh:
Duecento metri dopo son finito in cumulo di merda generosamente lasciato lì da qualche contadino :asd: Per fortuna, che se prendevo ancora un pò di velocità mi ammazzavo :read:
d!
Infame :fuck:
Comunque fai l'uomo e fila dall'estetista.. cagasotto :Prrr:
Scusa in base a cosa dovrebbe variare la velocità di ricrescita dei peli? In qualsiasi modo li tiri non dovrebbe essere la stessa cosa? :confused:
Io sapevo che la ricrescita cambia in base a quanto indebolisci la radice o una cosa simile.
Con la lametta i peli ricrescono più in fretta e più irti, mentre con la ceretta vengono indeboliti..
::::Dani83::::
26-05-2005, 10:14
L'unico metodo "duraturo" sono la ceretta e l'estirpazione con "le macchinette".
Con la crema non si toglie il pelo alla radice ma solo la parte scoperta per intenderci. Come prima volta è consigliabilissimo andare da una estetista, ti farà meno male, usa buoni prodotti che non irritano la pelle e impari qualche buon metodo (costa anche poco). Poi potrai provare a fare la ceretta anche a casa ma solo dopo aver imparato bene come si fa altrimenti rischi un sacco di bugnetti, scocciature ecc. (ad es. non devi fare la ceretta sui nei o dove hai i capillari delicati, devi stendere la ceretta dalla parte del pelo e strapparla dalla parte opposta ecc...). La ceretta già di per se indebolisce il bulbo del pelo facendolo crescere sempre più sottile (di norma), se vuoi ci sono anche creme da applicare dopo la depilazione che funzionano molto bene e che aiutano a ritardare la ricrescita e indeboliscono maggiormente il bulbo.
Se decidi di fare la depilazione con la crema sappi che ti ricresceranno presto e più resistenti, con l'epilatore elettrico è più doloroso che con la ceretta, magari puoi iniziare ad usarlo per i peli più sottili dopo qualche periodo di ceretta.
Usa sempre ottime creme dopo la depilazione mi raccomando ;)
P.s per peli robusti come quelli di noi maschietti è consigliata la ceretta a caldo
ti consiglio anche io la ceretta, e ti raccomando, se decidi di fartela da solo, di passarti un buon disinfettante sia prima (anche 2 volte, magari mezz'ora prima e subito prima) che dopo, perchè le prime volte si è molto soggetti, soprattutto i maschietti, alla follicolite.... che è moooooooolto fastidiosa e dolorosa!
ah ecco...nelle foto non si vedono :stordita:
comunque il "downhill" http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/rockwoot.gif
effettivamente sono un malato di mente :sofico:
Topomoto
26-05-2005, 12:33
ah ecco...nelle foto non si vedono :stordita:
Guarda che si vedono benissimo :p
prova con l'epilatore [oddio questo si che è da masochisti :stordita: ]
quando non riesco ad andare dall'estetista lo uso per l'inguine :O
dopo questo 3d ho deciso che tengo i peli :O
wolfnyght
26-05-2005, 14:33
esperienza personale diretta
premetto
uscivo con una fissata di cose :oink: e strane.
bene tira fuori le forbici ed inizia a spuntar il bosco
avete presente american pie 3? eheheheh
poi tira fuori schiuma da barba e rasoio
e ci dà dentro(fastidio della schiuma sentivo leggermente bruciare)
morale mi ritrovo eppilady glom
(mannaggia a me ed alle mie idee strane!di scommesse porcelle)
ci si fà porcellinate tutta la notte
l'indomani nessun effetto
2 GIORNI DOPO
ero più con le mani vicino alle zibidalla a grattarmi che con le mani libere!
UN PRURITO MOSTRUOSO!
sgrat sgrat sgrat sgrat
lavoravo in un noto panettonificio all'epoca
e ehm diciamo che mancava solo che mi mettessi l'impasto a raffreddar il bollente prurito!argh!
MAI +
manco le la + gnocca di tutti i pianeti conosciuti o sconosciuti mi dicesse per :oink: ti devi depilare lo farei!
so stato per più di un mese a grattarmi peggio che avessi una mandria allo stato brado di piattolone grosse come aragoste!
glom una esperienza traumatica
senza contar che i peli ricrescevano incarniti glom
brrrrr
ora una mia amica vuole attentar ai miei sacri peli ascellari
con piffero che la faccio avvicinare!piuttosto mi faccio le trecce rasta!o le tracce stile vichingo!
ragazzi un consiglio spassionato non depilatevi il pube ne i zibidalla insomma non depilatevi nelle zone basse!
le donne saranno geneticamente modificate per simili torture(a dire il vero meno giungla c'è + mi piace)ma noi uomini siamo(parlo di me e credo di molti come me)letteralmente fuori sintonia!
piano con le offese ... faccio :yeah: XC (Cross Country) :yeah:
:spam: guarda il sito delle foto che ho in firma ... trovi qualche avventura fatta (poche...le altre ho dimenticato la macchina a casa) :spam:
e va beh, hai cmq una bici sotto il culo :D
::::Dani83::::
26-05-2005, 15:22
premetto
bene tira fuori le forbici ed inizia a spuntar il bosco
avete presente american pie 3? eheheheh
poi tira fuori schiuma da barba e rasoio
e ci dà dentro(fastidio della schiuma sentivo leggermente bruciare)
morale mi ritrovo eppilady glom
(mannaggia a me ed alle mie idee strane!di scommesse porcelle)
ci si fà porcellinate tutta la notte
l'indomani nessun effetto
2 GIORNI DOPO
ero più con le mani vicino alle zibidalla a grattarmi che con le mani libere!
UN PRURITO MOSTRUOSO!
sgrat sgrat sgrat sgrat
lavoravo in un noto panettonificio all'epoca
e ehm diciamo che mancava solo che mi mettessi l'impasto a raffreddar il bollente prurito!argh!
MAI +
manco le la + gnocca di tutti i pianeti conosciuti o sconosciuti mi dicesse per :oink: ti devi depilare lo farei!
so stato per più di un mese a grattarmi peggio che avessi una mandria allo stato brado di piattolone grosse come aragoste!
glom una esperienza traumatica
senza contar che i peli ricrescevano incarniti glom
brrrrr
ora una mia amica vuole attentar ai miei sacri peli ascellari
con piffero che la faccio avvicinare!piuttosto mi faccio le trecce rasta!o le tracce stile vichingo!
ragazzi un consiglio spassionato non depilatevi il pube ne i zibidalla insomma non depilatevi nelle zone basse!
le donne saranno geneticamente modificate per simili torture(a dire il vero meno giungla c'è + mi piace)ma noi uomini siamo(parlo di me e credo di molti come me)letteralmente fuori sintonia!
un pò di cremina e via :p
scusa ma perchè si sarebbe più sicuri depilati? non dovrebbe essere il contrario?
penso perchè se cadi e ti fai molto male e ti devono operare o robe del genere almeno sei gia a posto, e poi riesci a pulire meglio le ferite, nn si impiglia roba. inoltre penso si sudi meno. o sono troppo drastico io e i motivi sono altri?
penso perchè se cadi e ti fai molto male e ti devono operare o robe del genere almeno sei gia a posto, e poi riesci a pulire meglio le ferite, nn si impiglia roba. inoltre penso si sudi meno. o sono troppo drastico io e i motivi sono altri?
senza scendere in particolari, il pelo è MOLTO anti-igienico,ma molto
anch'io vado in bici ma non mi depilerò mai le gambe, fanno molto ornamento :O
Vabbè se hai dei pini silvestri al posto dei peli non è colpa mia :O :fuck:
premetto
[...]
UN PRURITO MOSTRUOSO!
sgrat sgrat sgrat sgrat
[...]
Quante storie... io mi sono depilato totalmente l'inguine (palle comprese) in preparazione ad un intervento (varicocele)... e non ho avuto tutti questi problemi... prurito? boh... fastidio? no, anzi direi un grande comfort senza peli :O
.Kougaiji.
26-05-2005, 19:09
Condoglianze. :D
:)
Auguri! :D
innovatel
26-05-2005, 19:24
l'altro giorno quello anteriore era al suo posto ... se me lo hanno smontato piango con quello che costa ... funziona da dio quella forcella. E' raro che devo aiutare lo scarico con le braccia alla buche
Infame ...cagasotto
nella stessa frase due complimenti? woow...ricordamelo la prox volta che te li rendo. Anzi ... diciamo che te la faccio dare da una certa persona ... nicky chiede :help: in modo disperato :sofico:
I peli a contatto con una ferita aperta penso che facciano abbastanza infezione :p
I peli sono portatori di un sacco di infezioni ed il pensiero a depilarmi è dovuto al fatto che su certe ferite la ceretta te la fanno rapida al volo in zona ferita e ciò mi preoccupa molto di più :stordita:
e va beh, hai cmq una bici sotto il culo :D
Il fatto che una definizione sbagliata potrebbe offendere. ciclista sà di strada ... io invece sono un :yeah: xcista :yeah:
io ti consiglio di rivolgerti a una brava estetista, ti fara' la ceretta, proverai un po' di dolore, ma per un uomo come te sara' sopportabile, la ricrescita sara' lenta e indolore, se invece decidi per il "fai da te" con cremine o rasoio, avrai dei problemini durante la riscrescita che sara' radida e spiacevole alla vista e al tatto.
Sembri ferrata. Siccome ho lo stesso problema (dovrei farla per il nuoto), sapresti dirmi su che cifre si aggira la cosa, diciamo per il solo petto?
pesciolinaa
26-05-2005, 22:34
Sembri ferrata. Siccome ho lo stesso problema (dovrei farla per il nuoto), sapresti dirmi su che cifre si aggira la cosa, diciamo per il solo petto?
mai fatta al petto :Prrr: percio' non saprei i costi, ma non credo molto,non penso piu' di 15 euri
Vabbè se hai dei pini silvestri al posto dei peli non è colpa mia :O :fuck:
e mica sto dando la calpa a te :sofico:
cmq nel pomeriggio sono andata ad una profumeria e mi sono fatta consigliare una crema depilatoria dalla commessa, me ne ha consigliata una (5,10€) stasera l'ho provata ed ha funzionato alla perfezione... ora sono curiosa di vedere quanti gg dura senza ricrescita :D
Quante storie... io mi sono depilato totalmente l'inguine (palle comprese) in preparazione ad un intervento (varicocele)... e non ho avuto tutti questi problemi... prurito? boh... fastidio? no, anzi direi un grande comfort senza peli :O
fortuna bello, dipende molto dalla persona ^_^
innovatel
27-07-2005, 19:20
non ho due gambe ... ho una roba che la foresta amazzonica è nulla a confronto
_ taglia basette su entrambe le gambe
_ lametta su entrambe le gambe
questo questa mattina
ora siccome avevo ancora diversi peli addosso ho usato la crema della wett x abbattere il nemico
una gamba è venuta quasi decente ... l'altra alcune zone di peli non si sono mosso nemmeno x finta.
domani mattina altra passata con la crema e se neanche quella è efficace :help: :help: :help: :help: :help:
Stigmata
27-07-2005, 19:58
complimenti per il coraggio
io ai miei peli non rinuncio... come farei a fare l'alghetta di mare quando sto in piscina? no no me li tengo stretti :D
cmq se tutta quella tortura non fosse bastata c'è una sola soluzione...
http://clarence.supereva.com/contents/cultura-spettacolo/cinehall/sequel/images/alien06_big.jpg
:asd: :asd:
hikari84
27-07-2005, 20:44
:)
:mbe:
Lorenzaccia
27-07-2005, 22:40
mai fatta al petto :Prrr: percio' non saprei i costi, ma non credo molto,non penso piu' di 15 euri
15 euro? con quella cifra a Bologna ti fanno un braccio solo e manco l'ascella :asd:
Vivo con tre maschi molto vanitosi e molto fashon, e la ceretta a petto e schiena se la fanno tutti i mesi: 30/35 euro dall'estetista più economica.
Di crema ne devi mettere in abbondanza, non solo uno strato leggero..
innovatel
28-07-2005, 00:23
io ho provato a metterla con l'applicatore che danno loro ... se era x quel coso ero ancora lì a spalmarla
l'ho messa sulla mano e me la sono spalmata in men che non si dica su tutta la gamba.
tra 7h ho la sveglia e via col secondo passaggio
ninjathoo
28-07-2005, 04:10
:eek: Stai ancora a depilarti??? E qt peli avevi? Che eri? Lo Yeti?
:eek: :eek:
innovatel
28-07-2005, 07:51
giusto x capirci ...
http://innoland.it/innovatel/gallery/displayimage.php?album=3&pos=0
e la parte che non si vede era quella messa meglio -.-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.