PDA

View Full Version : Moltre domande su miolti giochi Game cube...(l'ho ripreso)

siffredirocco
25-05-2005, 20:37
ho ripreso il cubo con res4,final fantasy chronicles e mario party 4...che ne dite?? :stordita:

Mrio Paper 2???

Mario KARt è d'obbligo???

Mario party 6 è più bello del 4 e 5 o è semplicemente un sequel di stesso impatto???

Animal CRossing??

Donkey konga 2 è penoso ?

il miglior resident evil??

muchas gracias

dididj
25-05-2005, 20:58
io ti consiglierei donkeykong junglebeat che è molto meglio di konga 1 o 2.
mariokart merita e molto..però se ci giochi da solo non saprei..
spero tu abbia già giocato a eternal darkness ;)

siffredirocco
25-05-2005, 21:22
ciao. si eternal darkness lo giokai molto tempo fà...bel gioko....mi sono rimasti questi che mi stimolano....in partikolar modo i Papaer mario...ma non sò se prendere il primo o il secondo...

SaintDragon
25-05-2005, 23:15
Ma il primo Paper Mario c'era per Cubetto??? A me sembrava avessero fatto solo il 2 e che il primo c'era solo per GBA o forse N64... :confused:

FAM
26-05-2005, 00:15
Ma il primo Paper Mario c'era per Cubetto??? A me sembrava avessero fatto solo il 2 e che il primo c'era solo per GBA o forse N64... :confused:

Il primo è per N64 :D

siffredirocco
26-05-2005, 00:51
si infatti ho detto na cassata... :doh:domani prendo mario kart che è uscito in versione econmica...almeno su multiplayer.com ...e il paper 2....e stò a posto per qualke mese... :stordita:

Ermenegildino
26-05-2005, 09:46
Paper Mario il portale millenario e' stupendo, il primo RE te lo vendono anche a 20 euro in certi negozi, se vuoi giocare con amici ti consiglio anche Super Smash Bros. Ah dimenticavo, anche Zelda The Wind Waker e' stupendo..ciao

gabberman81
26-05-2005, 09:58
resident evil4 é il miglior gioco x gamecube :D

ti consiglio anche :
mario kart
mario sunshine
resident evil
resident evil 0
F-ZERO GX :read:
virtua striker
ecc...
eternal darkness l'ho appena preso ma non mé piaciuto x niente, l'ho piantato, graficamente discontinuo, modelli poligonali rozzi, trama pretenziosa ma poco coinvolgente, mostri che si illuminano come lampadine...trovate ridicole che dovrebbero far paura ...insomma m'ha proprio deluso, residentevil 4 é su un altro pianeta!! :Prrr:

nik0nik0nik0
26-05-2005, 10:53
Anche io mi son ripreso il Cubooooooooooooooooooo
mitico!

Certo che Mario Kart è d'obbligo, se non ce l'hai ti vien la finanza a casa, :sofico:

a parte gli scherzi, sul serio, lo devi avere

poi dato che hai già Re4, direi che devi prenderti:

Mario Sunshine (se sei fun di mario)
Pikmin io l'ho giocato (l'uno) ed era fantastico non vedo l'ora di provare il 2
ZELDA ZELDA ZELDA ;)
Paper Mario 2
F-Zero GX :read:
Di calcio se vai alla sala senza dubbio Virtua Striker

raga ma mi spiegate sto Donkey Konga??? sono out di info... :muro:
Il tennis (mario) e il Golf come sono?

mi son scordato Smash Brosssssss è stupendo quello prendilo

Mav80
26-05-2005, 10:57
Anche io mi son ripreso il Cubooooooooooooooooooo
mitico!

Certo che Mario Kart è d'obbligo, se non ce l'hai ti vien la finanza a casa, :sofico:

a parte gli scherzi, sul serio, lo devi avere

poi dato che hai già Re4, direi che devi prenderti:

Mario Sunshine (se sei fun di mario)
Pikmin io l'ho giocato (l'uno) ed era fantastico non vedo l'ora di provare il 2
ZELDA ZELDA ZELDA ;)
Paper Mario 2
F-Zero GX :read:
Di calcio se vai alla sala senza dubbio Virtua Striker

raga ma mi spiegate sto Donkey Konga??? sono out di info... :muro:
Il tennis (mario) e il Golf come sono?

mi son scordato Smash Brosssssss è stupendo quello prendilo

Il tennis e il golf di mario sono una figata!acquisti consigliatissimi,come d'altronde tutti i giochi di sport con i personaggi di mario ;) ;)
Tu invece mi spieghi Pikmin??per lo stesso motivo tuo.... :)

gabberman81
26-05-2005, 11:04
Il tennis e il golf di mario sono una figata!acquisti consigliatissimi,come d'altronde tutti i giochi di sport con i personaggi di mario ;) ;)
Tu invece mi spieghi Pikmin??per lo stesso motivo tuo.... :)

pikmin é uno strategico in tempo reale
:O appena preso ma dopo poco l'ho piantato, odio gli strategici, poi l'ho trovato palloso, non fa certo xme, consiglio di provarlo a fondo prima di comprarlo :doh:

Mav80
26-05-2005, 11:09
pikmin é uno strategico in tempo reale
:O appena preso ma dopo poco l'ho piantato, odio gli strategici, poi l'ho trovato palloso, non fa certo xme, consiglio di provarlo a fondo prima di comprarlo :doh:

Ok,thanx!! ;)

Allanon Of Shannar
26-05-2005, 11:19
E metroid prime (primo e secondo)?
Nessuno che lo consiglia...non credo di essere l'unico ad adorare samus aran nella sua ultima incarnazione (non considero quello del ds ;) ).

gabberman81
26-05-2005, 14:06
E metroid prime (primo e secondo)?
Nessuno che lo consiglia...non credo di essere l'unico ad adorare samus aran nella sua ultima incarnazione (non considero quello del ds ;) ).

discreti, il primo l'ho finito, con il secondo mi sono bloccato, non ho trovato nessuna stramaledettissima guida :mad: allora l'ho prestato ad un amico sperando che lo finisse e potesse quindi aiutarmi ma questo m'ha detto "fa schifo é ingiocabile!" :coffee:

metroid 2 l'ho trovato palloso, troppo backtraking e nemici fiacchi...mi sono divertito molto di + con halo2 :yeah: xo a molti é piaciuto, cmq graficamente é ottimo con i suoi 60 fps fissi :read:

dididj
26-05-2005, 14:27
bellissimo metroid prime nè io nè un mio amico siamo mai riusciti a battere il mostro finale mi fregava sempre all'ultimo stadio della trasformazione :muro:

ma solo io sono rimasto catturato da quel giocone di eternal darkness :confused:

pikmin lò giocato e rigiocato troppo bello!
junglebeat è una figata!
poi se vi piacciono gli sparacchini vecchia maniera l'apoteosi ikaruga uno spettacolo di gioco.

gabberman81
26-05-2005, 14:40
bellissimo metroid prime nè io nè un mio amico siamo mai riusciti a battere il mostro finale mi fregava sempre all'ultimo stadio della trasformazione :muro:

ma solo io sono rimasto catturato da quel giocone di eternal darkness :confused:

pikmin lò giocato e rigiocato troppo bello!
junglebeat è una figata!
poi se vi piacciono gli sparacchini vecchia maniera l'apoteosi ikaruga uno spettacolo di gioco.

eternal darkness :Puke:
forse mi ha fatto cosi' schifo xche l'ho giocato dopo il FANTASTICO resident evil4http://img17.exs.cx/img17/8514/cool90yq.gif (http://www.imageshack.us)

Allanon Of Shannar
26-05-2005, 15:59
discreti, il primo l'ho finito, con il secondo mi sono bloccato, non ho trovato nessuna stramaledettissima guida :mad: allora l'ho prestato ad un amico sperando che lo finisse e potesse quindi aiutarmi ma questo m'ha detto "fa schifo é ingiocabile!" :coffee:

metroid 2 l'ho trovato palloso, troppo backtraking e nemici fiacchi...mi sono divertito molto di + con halo2 :yeah: xo a molti é piaciuto, cmq graficamente é ottimo con i suoi 60 fps fissi :read:

Discreti? :confused:
Sono due capolavori...soprattutto il primo che gode dell'effetto sorpresa. E' talmente pieno di idee nuove per un fps che non sò come fa a stare in un minidvd...
Poi de gustibus...
Nessuna guida per metroid 2? Guarda che ce ne sono milioni di guide..anche se non ne ho mai visto l'effettiva utilità di guide per metroid.
Sarà che dopo ninja gaiden il concetto di difficoltà è diventato relativo... :fagiano: