Olly
25-05-2005, 20:36
Salve è la prima volta che scrivo forse avrei dovuto farlo prima, comunque ho un problema: ogni tanto il mio hard disk si punta inspiegabilmente (fa un rumore simile allo spegnimento del pc) mentre lavoro e si blocca tutto, e dopo che riavvio è impossibile ritornare a windows neanche in modalità provvisoria. Ho portato il mio pc decine di volte da vari tecnici che hanno sempre formattato o aggiornato il bios o cambiato la RAM ma o dopo pochi giorni o dopo settimane il problema si verifica di nuovo. L'Ultima volta sul registro errori risultava un problema dovuto ad ATAPI così il tecnico mi ha cambiato il lettore ha riconfigurato la sistemazione di hard disk e masterizzatore e tutto sembrava risolto ma stamattina è ritornato il problema.
il mio pc è: Athlon Xp 2800 - 2 ram 256 mb ddr dual channel - ati radeon 9700 pro - Hard Disk Maxtor 120 Gb - Scheda Madre Asus A7n8x Deluxe - Lettore Dvd LG - Masterizzatore DVD Teac.
Primary Master HArd Disk - Primary Slave Vuoto - Secondary Master Masterizz. - Secondary Slave Lettore
La Temperatura è di media Scheda Madre 30°/Cpu 42°/Cpu Diode 60-65°
Sono Disperato mi sono rivolto a voi perche mi hanno detto che siete fortissimi. Aspetto una vostra Risposta grazie
il mio pc è: Athlon Xp 2800 - 2 ram 256 mb ddr dual channel - ati radeon 9700 pro - Hard Disk Maxtor 120 Gb - Scheda Madre Asus A7n8x Deluxe - Lettore Dvd LG - Masterizzatore DVD Teac.
Primary Master HArd Disk - Primary Slave Vuoto - Secondary Master Masterizz. - Secondary Slave Lettore
La Temperatura è di media Scheda Madre 30°/Cpu 42°/Cpu Diode 60-65°
Sono Disperato mi sono rivolto a voi perche mi hanno detto che siete fortissimi. Aspetto una vostra Risposta grazie