View Full Version : mac os X su windows
africatwin
25-05-2005, 20:20
sapete se esiste un qualche programma x emulare mac os x su windows??
il + veloce sembrava essere CherryOS ma non viene + sviluppato altrimenti PearPC o qualcosa di simile ma è a pagamento
il + veloce sembrava essere CherryOS ma non viene + sviluppato altrimenti PearPC o qualcosa di simile ma è a pagamento
No, no, CherryOS era solo una (brutta) copia mascherata di PearPC, che invece è open source!
No, no, CherryOS era solo una (brutta) copia mascherata di PearPC, che invece è open source!
allora avevo capito male,per me era il contrario :D
Si è vero dicono che cherryOs aveva copiato parti di codice a pear pc
Ma come velocità e settaggio non ha paragone.
Cherry Os era un emulatore che funzionava bene confronto PearPc.
Peccato che invece di rompersi uno con l'altro non abbiano unito le forze per fare un bell'emulatore.
Ciao
Sul settaggio può essere - d'altronde CherryOS non era che un frontend camuffato di PearPC! - ma sulla velocità era tutta una truffa: credo che avessero modificato l'indicatore perchè la CPU emulata mostrasse qualche MHz in più, ma la velocità effettiva non era mica migliore!
E da quando CherryOS è scomparso PearPC è anche migliorato...ora c'è il supporto al G4...
idt_winchip
06-06-2005, 09:31
PearPC 0.4 è notevolmente migliorato in velocità.
Provare per credere
solo cherry os sembrava un po' più user friendly... con pear pc non sono riuscito a fare un cax, non che avessi voglia di sbattermi però..! :D
idt_winchip
06-06-2005, 13:09
hehehe...si..c'è da smanettare un attimo con il file di configurazione...ma non è poi così difficile.
Sapevo di un prog che faceva da shell grafica a pearpc togliendoti tutte le rogne di editare il file di testo....l'avevo anche provato e fungeva! C'era un mucchio di opzioni!
solo che non mi ricordo più come si chiama! :(
hehehe...si..c'è da smanettare un attimo con il file di configurazione...ma non è poi così difficile.
Sapevo di un prog che faceva da shell grafica a pearpc togliendoti tutte le rogne di editare il file di testo....l'avevo anche provato e fungeva! C'era un mucchio di opzioni!
solo che non mi ricordo più come si chiama! :(
l'avevo provato anche io, solo non mi partiva nulla.. :(
magari avevo sbagliato a inserire qualche dato per la config del file.. mah!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.