View Full Version : Sto riprendendo il vecchio smalto :O
felixmarra
25-05-2005, 19:30
Oggi una delle solite tipe che ti fermano per venderti penne/spillette o robe simili o per invitarti a convegni improbabili mi ha fermato.
Era vicino all'università quindi ho intuito che fosse uno di quei corsi di Lettura veloce o simili, quindi mi avvicino con un sorriso e prima che aprisse bocca le ho detto: "Corsi di lettura veloce, vero?"
Lei spiazzata mi guarda e fa: "no, taglio e cucito" e sorride...
E io: "dai? Cercate mica un insegnante di uncinetto o di ricamo? Sono bravissimo!!!"
Da lì ho fatto un pò lo splendido (leggasi l'imbecille patentato in atteggiamento broccolativo)... morale? 22,30 la vado a prendere che andiamo a bere qualcosa :cool:
Gente sto tornando, sto tornandooooooooo :cool:
W l'Elopram :D :D :D :D :D
simone1980
25-05-2005, 19:31
stai messo bene figlio mio.........
felixmarra
25-05-2005, 19:35
stai messo bene figlio mio.........
non sai manco che di che parli, vero? :D
Bravo :D
Oggi una delle solite tipe che ti fermano per venderti penne/spillette o robe simili o per invitarti a convegni improbabili mi ha fermato.
Era vicino all'università quindi ho intuito che fosse uno di quei corsi di Lettura veloce o simili, quindi mi avvicino con un sorriso e prima che aprisse bocca le ho detto: "Corsi di lettura veloce, vero?"
E io: "dai? Cercate mica un insegnante di uncinetto o di ricamo? Sono bravissimo!!!"
Da lì ho fatto un pò lo splendido (leggasi l'imbecille patentato in atteggiamento broccolativo)... morale? 22,30 la vado a prendere che andiamo a bere qualcosa :cool:
Ocio sto giro a non fare fuori il semiasse del tutto :O
Amore, lo usi insieme al borotalco? :mbe:
simone1980
25-05-2005, 19:40
:mbe:
antidepressivo? :wtf:
felixmarra
25-05-2005, 19:44
Ocio sto giro a non fare fuori il semiasse del tutto :O
Vado a piedi, abita in centro vicino a me :O
E poi in caso ho camera mia, perchè dovrei usare la macchina? :O
felixmarra
25-05-2005, 19:45
:mbe:
antidepressivo? :wtf:
esatto, ma sicuramente sarai di quelli che pensa che gli antidepressivi siano psicofarmaci "brucia cervello" e che io sono un pazzo scampato al trattamento sanitario obbligatorio, vero?
Niente di più errato... e cmq non mi pare il caso di parlarne qui.
felixmarra
25-05-2005, 19:46
Amore, lo usi insieme al borotalco? :mbe:
Tesoro mio, conosci gli errori di battitura? :O :mbe: :fagiano:
simone1980
25-05-2005, 19:47
esatto, ma sicuramente sarai di quelli che pensa che gli antidepressivi siano psicofarmaci "brucia cervello" e che io sono un pazzo scampato al trattamento sanitario obbligatorio, vero?
assolutamente, altro che TSO. sono ma molto utili in parecchie fattispecie di disagio.
Vado a piedi, abita in centro vicino a me :O
E poi in caso ho camera mia, perchè dovrei usare la macchina? :O
Buona fortuna Gigetto! :flower:
Tesoro mio, conosci gli errori di battitura? :O :mbe: :fagiano:
se se.... :ciapet:
felixmarra
25-05-2005, 20:01
Buona fortuna Gigetto! :flower:
Denghiu madama Fania :)
sempreio
25-05-2005, 20:25
dopo racconta come è andata :stordita:
LeEzSwEeTfAiRy
25-05-2005, 21:20
Buona fortuna, vecchio porco :D
MILANOgirl
25-05-2005, 21:39
io c sono andata ad una di quelle presentazioni...si fanno nuove amicizie....
:oink:
iasudoru
25-05-2005, 21:43
MI raccomando Felix....'Nna botta puru pi mmia!
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:D
mettiglielo tutto dentro maschione!!! chiu pilu pi tutti
shinji_85
25-05-2005, 22:02
io c sono andata ad una di quelle presentazioni...si fanno nuove amicizie....
:oink:
:confused:
MILANOgirl
25-05-2005, 22:05
:confused:
quelle per i corsi d memoria e lettura veloce..
shinji_85
25-05-2005, 22:26
quelle per i corsi d memoria e lettura veloce..
non credo (spero) sia andato ad uno di quei corsi :)
da come ho capito ha semplicemente "intortato" la ragazza
voodoo child
25-05-2005, 22:36
Grande!!! :D :D
Sono davvero contento per te, primo perchè mi sei simpatico, secondo perchè sei la prova vivente della falsità di una marea di cazzate metropolitane... ;)
D4rkAng3l
25-05-2005, 23:06
ma funziona?!?!mi sà che ne ho bisogno di qualcosa del genere :mc: :rolleyes:
iasudoru
25-05-2005, 23:20
....Ma che è?......Non è ancora tornato??....Speriamo che non se la porti a malafigura...
ma funziona?!?!mi sà che ne ho bisogno di qualcosa del genere :mc: :rolleyes:
Vuoi dimagrire? :D
felixmarra
26-05-2005, 06:49
ehehehe
ragazzi ho fatto un pò tardino e oggi come potete notare mi sono dovuto alzare presto...
Vi racconto quando torno a casa :)
iasudoru
26-05-2005, 06:50
Gliel'hai data una botta da parte mia????
quotone per voodoo child, spero che ti sia andata alla grande felix :D
iasudoru
26-05-2005, 08:55
We, paesano :p
Credo che pure Felix sia paesano.... ;)
bluelake
26-05-2005, 09:43
ehehehe
ragazzi ho fatto un pò tardino e oggi come potete notare mi sono dovuto alzare presto...
'nzomma 'un tu ha' fatto una tuba 'om' ar solito...
felixmarra
26-05-2005, 11:13
Credo che pure Felix sia paesano.... ;)
esatto, Messinese purosangue :)
felixmarra
26-05-2005, 11:15
'nzomma 'un tu ha' fatto una tuba 'om' ar solito...
uh... addirittura alla tuba di falloppio? :asd: non ci arrivo fin lì su :p (il primo che dice che si chiamano trombe gli spezzo le braccina, lo so anche io, solo che era per fare la battura scema :D ).
felixmarra
26-05-2005, 11:23
Dunque gentaglia, ieri sera come programmato sono andato a prenderla, serata tranquilla e cazzeggio in libertà...
Dopo le mie 2 pinte di rossa passeggiatina "romantica" in notturna per le viuzze in centro e poi sbragati a testa in su a guardare un pò le stelle parlando di musica / università / interessi e amenità varie.
Ci siamo sbaciucchiati un bel pò e basta, mi spiace per i miei fan ( :D ) che acclamavano la trombata, ma stavolta me la prendo con calma, non voglio che finisca come l'ultima volta :rolleyes:
felixmarra
26-05-2005, 11:24
Buona fortuna, vecchio porco :D
Porco ok, ma vecchio a chi? :mbe:
:sofico:
felixmarra
26-05-2005, 11:27
Grande!!! :D :D
Sono davvero contento per te, primo perchè mi sei simpatico, secondo perchè sei la prova vivente della falsità di una marea di cazzate metropolitane... ;)
:winner: :winner: :yeah: :yeah:
Ma ti giuro, quasi non mi ricordavo più come ero veramente, mi ero "imbruttito" veramente tanto x colpa di quel problemino. Son più contento di aver fatto un altro passettino verso la mia "rinascita" che per la situazione con questa ragazza...
orami di lingua e de passera so tutte facili...se non te la da la prima...per la terza ci hai gia scopato... tristezza... :cry:
non hai mai voluto che ti insegnassi a lavorare a maglia :O
felixmarra
26-05-2005, 11:38
non hai mai voluto che ti insegnassi a lavorare a maglia :O
ahahahahahahhahahahahahahahahahahaha
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
cmq non è stato necessario fare la dimostrazione per fortuna :p
E cmq BUTTO BENZINA e FOCACCINA :fuck:
e voglio vedere c'ero io che ti facevo le sciarpe [fichissima :cool: ]
voodoo child
26-05-2005, 11:41
Be' comunque le hai tirato un limone, direi che il bilancio della serata è stato più che positivo :D :sofico: :oink:
felixmarra
26-05-2005, 11:44
e voglio vedere c'ero io che ti facevo le sciarpe [fichissima :cool: ]
l'ho usata questo inverno :)
felixmarra
26-05-2005, 11:44
Be' comunque le hai tirato un limone, direi che il bilancio della serata è stato più che positivo :D :sofico: :oink:
Almeno quello :O :D :D :D :D
beh si..ma oramai il limone è facilissimo..
però è gia qualcosa almeno c'è stata...
OverClocK79®
26-05-2005, 14:23
magari poi ti ritrovi ad una cenetta con la nonna e tu a fare a gara a chi finisce prima di ricamare la madonna a punto croce :D
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
angurie............ ;)
felixmarra
26-05-2005, 14:28
magari poi ti ritrovi ad una cenetta con la nonna e tu a fare a gara a chi finisce prima di ricamare la madonna a punto croce :D
vinco io :O
ma nessuno si chiede una cosa??? se la ragazza in questione legge il forum...????
LOL!!!!!
Ti apre in due come una mela (Cit.)
CIauz!!!
felixmarra
26-05-2005, 14:42
ma nessuno si chiede una cosa??? se la ragazza in questione legge il forum...????
LOL!!!!!
Ti apre in due come una mela (Cit.)
CIauz!!!
l'eventualità è mooooooolto remota :)
iasudoru
26-05-2005, 14:47
Dunque gentaglia, ieri sera come programmato sono andato a prenderla, serata tranquilla e cazzeggio in libertà...
Dopo le mie 2 pinte di rossa passeggiatina "romantica" in notturna per le viuzze in centro e poi sbragati a testa in su a guardare un pò le stelle parlando di musica / università / interessi e amenità varie.
Ci siamo sbaciucchiati un bel pò e basta, mi spiace per i miei fan ( :D ) che acclamavano la trombata, ma stavolta me la prendo con calma, non voglio che finisca come l'ultima volta :rolleyes:
Miiiiinchiiiiiiiaaaaaaa!!!!!!!! Masculu i punta ie Felix!!!!! :oink: :oink: :oink: :oink:
;)
alebig69
26-05-2005, 14:54
Considerando da dove sei partito, niente male.
Sei andato molto vicino a quel mio amico che è riuscito a farsi una tipa (storia vera, non è una balla) partendo da "scusa, sai che ore sono?"
Considerando da dove sei partito, niente male.
Sei andato molto vicino a quel mio amico che è riuscito a farsi una tipa (storia vera, non è una balla) partendo da "scusa, sai che ore sono?"
:ave: :ave: :ave:
Io per scommessa in Inghilterra dovevo farmi una tipa (a scelta della compagnia) entro cinque minuti dal via (in cui dovevo presentarmi e tutto...) e riuscire a usare la lingua prima dello scadere dei 5 minuti! la tipa scelta era oltretutto finlandese (l'ho scoperto nella settimana successiva, e pure fig@)(anche perchè scegliendo una chiattona avevo più possibilità di riuscita).
Ovviamente ce l'avevo fatta, e siamo stati in giro una settimana circa (poi sono tornato in Italia)...LOL!!! 6 o 7 anni fa (non mi ricordo!)
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
alebig69
26-05-2005, 15:22
:ave: :ave: :ave:
Io per scommessa in Inghilterra dovevo farmi una tipa (a scelta della compagnia) entro cinque minuti dal via (in cui dovevo presentarmi e tutto...) e riuscire a usare la lingua prima dello scadere dei 5 minuti! la tipa scelta era oltretutto finlandese (l'ho scoperto nella settimana successiva, e pure fig@)(anche perchè scegliendo una chiattona avevo più possibilità di riuscita).
Ovviamente ce l'avevo fatta, e siamo stati in giro una settimana circa (poi sono tornato in Italia)...LOL!!! 6 o 7 anni fa (non mi ricordo!)
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
Il mio amico, invece (parlo di molti anni fa), stava facendo fuga da scuola ed era in un negozio di dischi e aveva veramente bisogno di sapere che ore erano!
Incredibile!
hikari84
26-05-2005, 16:11
mettiglielo tutto dentro maschione!!! chiu pilu pi tutti
:eek:
Ma tu non eri quello che doveva studiare tantissimo e che non usciva la sera? :mbe:
Sfigà... :fuck: :O
Certo che ste donne non se ne fan scappare manco uno :O
Vorresti andarci con calma con una che ti bacia la prima sera??? :rotfl:
Vabbè va... facciamo finta di crederci... :ciapet:
felixmarra
26-05-2005, 17:06
Ma tu non eri quello che doveva studiare tantissimo e che non usciva la sera? :mbe:
Sfigà... :fuck: :O
eh, sono stato dal prof ieri pomeriggio... non c'è da oggi fino al 28 Giugno :cry: :cry: :cry:
Certo che ste donne non se ne fan scappare manco uno :O
:fuck:
Vorresti andarci con calma con una che ti bacia la prima sera??? :rotfl:
Vabbè va... facciamo finta di crederci... :ciapet:
ari- :fuck:
Senti, ora che sono libero sta birra a sparlare di tutte le donne del forum ce la facciamo? :O :D
eh, sono stato dal prof ieri pomeriggio... non c'è da oggi fino al 28 Giugno :cry: :cry: :cry:
:fuck:
ari- :fuck:
Senti, ora che sono libero sta birra a sparlare di tutte le donne del forum ce la facciamo? :O :D
Guarda... stasera sono fuori con amici ed in nottata credo rientrerò a verona che domani ho degli impegni.
Poi credo di scendere a PR a metà settimana prox quindi ci sarà tempo per vedersi a meno che tu non torni a far finta di studiare.
Cmq la tipa almeno era carina o solo vacca? :sofico:
felixmarra
26-05-2005, 17:11
Guarda... stasera sono fuori con amici ed in nottata credo rientrerò a verona che domani ho degli impegni.
Poi credo di scendere a PR a metà settimana prox quindi ci sarà tempo per vedersi a meno che tu non torni a far finta di studiare.
quando sei qui, per me no problem...
Cmq la tipa almeno era carina o solo vacca? :sofico:
Molto carina e spigliata, le mettono apposta così per intrippare i nerds con i corsi di lettura veloce ;)
MILANOgirl
26-05-2005, 17:13
boh...a me quelle tipe li mi mettono un po' angoscia...
quando sei qui, per me no problem...
Molto carina e spigliata, le mettono apposta così per intrippare i nerds con i corsi di lettura veloce ;)
Sul fatto che fosse "SPIGLIATA" non avevo dubbi... ieri ero all'ex hangar in v.le fabbri e c'erano 2 bambine spigliatine che darci un paio di colpi sarebbe stata una gran soddisfazione... solo che mi son sempre ripromesso di non scendere sotto i 16 :fuck:
Cmq settimana prox tira fuori l'amica più spigliata di sta tipa che usciamo :D
Sul fatto che fosse "SPIGLIATA" non avevo dubbi... ieri ero all'ex hangar in v.le fabbri e c'erano 2 bambine spigliatine che darci un paio di colpi sarebbe stata una gran soddisfazione... solo che mi son sempre ripromesso di non scendere sotto i 16 :fuck:
Tanto non te la da! :O :D
Beelzebub
26-05-2005, 18:28
Beh, ti è andata fin troppo bene! Dopo l'augurio di Fania temevo il peggio, visti i suoi super-poteri....... :asd:
felixmarra
26-05-2005, 19:51
boh...a me quelle tipe li mi mettono un po' angoscia...
quali tipe?
felixmarra
26-05-2005, 19:52
SE ci arrivo a settimana prossima con questa :p e SE ha un'amica se pò fa :D
MILANOgirl
26-05-2005, 19:52
quali tipe?
quelle dei corsi per la memoria....
felixmarra
26-05-2005, 19:53
Beh, ti è andata fin troppo bene! Dopo l'augurio di Fania temevo il peggio, visti i suoi super-poteri....... :asd:
oggi sono andato a prendere la macchina e ho speso un cazzo per quello che gli ha fatto, ho trovato un meccanico che è un santo :cool:
Fania comincia a perdere i suoi superpoteri :p
felixmarra
26-05-2005, 19:55
quelle dei corsi per la memoria....
vabbè, ma mica lo fanno loro il corso... loro "attirano" la gente, vengono pagate solo per quello... qualche soldo che a ragazze che studiano fanno sempre comodo.
Perchè dovrebbero metterti angoscia? Cioè, molte sono delle cagacazzo, ma te ne accorgi nell'arco di 2 secondi netti, questa invece era simpatica, altrimenti col piffero che gli chiedevo di uscire :D
MILANOgirl
26-05-2005, 20:01
vabbè, ma mica lo fanno loro il corso... loro "attirano" la gente, vengono pagate solo per quello... qualche soldo che a ragazze che studiano fanno sempre comodo.
Perchè dovrebbero metterti angoscia? Cioè, molte sono delle cagacazzo, ma te ne accorgi nell'arco di 2 secondi netti, questa invece era simpatica, altrimenti col piffero che gli chiedevo di uscire :D
ma no...praticamente..sono stata "invitata" ad una presentazione su questi corsi...
m sono spaventata perchè le ragazze avevano tutti lo sguardo fisso...poi tutti e dico tuttti ripetevano il mio nome...del tipo " ciao francesca, cosa studi francesca?dove vivi francesca? quanti anni hai francesca?"
e cmq ho scoperto che chi t abborda poi diventa il tuo tutor..
cmq allora nn t interessa più la mia amichetta che studia a Parma... :fagiano:
felixmarra
26-05-2005, 20:12
e cmq ho scoperto che chi t abborda poi diventa il tuo tutor..
a sììììì?
boh, in un certo senso mi segue anche così :D
cmq allora nn t interessa più la mia amichetta che studia a Parma... :fagiano:
chi? :eek: non me ne hai mai parlato...
cmq non ti vedo connessa su msn e non mi hai rimandato l'autorizzazione, sicura che non sono in ignore? :D
felixmarra
26-05-2005, 20:16
m sono spaventata perchè le ragazze avevano tutti lo sguardo fisso...poi tutti e dico tuttti ripetevano il mio nome...del tipo " ciao francesca, cosa studi francesca?dove vivi francesca? quanti anni hai francesca?"
pensavo lo facessero solo nei raduni di multilevel marketing :eek:
cmq è normale, a te crea angoscia, ma è studiato come atteggiamento. Ripetere il nome, guardarti diretta in faccia, farti tante domande... è fatto per far sembrare che ti interessi di chi ti sta di fronte
MILANOgirl
26-05-2005, 21:29
chi? :eek: non me ne hai mai parlato...
cmq non ti vedo connessa su msn e non mi hai rimandato l'autorizzazione, sicura che non sono in ignore? :D
io nn ti vedo mai on line... :fagiano:
felixmarra
26-05-2005, 21:38
io nn ti vedo mai on line... :fagiano:
ma lo sono anche adesso O_O
lo lascio acceso tutto il giorno O_O
Famo così, cancellami, faccio altrettando io e poi mi riaggiungi (lo faccio anche io) e vediamo se si stimema la cosa... boh :stordita:
Tanto non te la da! :O :D
Non confondermi con te :O :fuck:
SE ci arrivo a settimana prossima con questa :p e SE ha un'amica se pò fa :D
Sì, basta che non si faccia accompagnare da un rutto :O
alphacygni
27-05-2005, 02:09
Famo così, cancellami, faccio altrettando io [...]
io mi fermerei qui :D :sofico:
Tra le controindicazioni di questi farmaci si scordano sempre di scrivere che col tempo ti si drizza sempre meno
auguri :O
alebig69
27-05-2005, 09:05
Tra le controindicazioni di questi farmaci si scordano sempre di scrivere che col tempo ti si drizza sempre meno
E' una battuta?
felixmarra
27-05-2005, 10:42
la serotonina nell'uomo agisce anche nella sfera sessuale, è possibile che si manifesti un calo del desiderio sessuale (può manifestarsi come problemi erettivi, problemi a raggiungere l'orgasmo oppure come semplice diminuzione dell'apetito sessuale), ma è transitorio e in ogni caso sparisce quando smetti di prenderli.
A me personalmente per qualche settimana ha dilatato i tempi per raggiungere l'orgasmo e onestamente mi ha fatto anche piacere :sofico:
Ora è tutto normalissimo.
la serotonina nell'uomo agisce anche nella sfera sessuale, è possibile che si manifesti un calo del desiderio sessuale (può manifestarsi come problemi erettivi, problemi a raggiungere l'orgasmo oppure come semplice diminuzione dell'apetito sessuale), ma è transitorio e in ogni caso sparisce quando smetti di prenderli.
Certo che sparisce quando smetti di prenderli, ma la mancanza di stimoli ti accompagna finche ne fai uso, magari non te ne accorgi le prime settimane quando ti senti un dio. Per me questo basta e avanza per definire questi farmaci merda.
alebig69
27-05-2005, 11:40
Certo che sparisce quando smetti di prenderli, ma la mancanza di stimoli ti accompagna finche ne fai uso, magari non te ne accorgi le prime settimane quando ti senti un dio. Per me questo basta e avanza per definire questi farmaci merda.
Parli per sentito dire o con cognizione di causa?
La mancanza di stimoli, effetto collaterale molto comune ma non sicuro al 100% degli antidepressivi SSRI, è transitoria, così come tutti gli altri effetti (nausea, inappetenza, peggioramento dei sintomi dell'ansia, ecc.)
Io non ti conosco e non so se hai mai preso questi farmaci, ma ti posso assicurare che la vera merda è la situazione in cui si trova chi di questi farmaci ha bisogno ;)
Parli per sentito dire o con cognizione di causa?
La mancanza di stimoli, effetto collaterale molto comune ma non sicuro al 100% degli antidepressivi SSRI, è transitoria, così come tutti gli altri effetti (nausea, inappetenza, peggioramento dei sintomi dell'ansia, ecc.)
Io non ti conosco e non so se hai mai preso questi farmaci, ma ti posso assicurare che la vera merda è la situazione in cui si trova chi di questi farmaci ha bisogno ;)
Io non critico chi fà uso di questi farmaci, non travisare, penso semplicemente che ci voglia molta attenzione nell'usarli e nel fargli "pubblicità" per poter meglio imbroccare donne o semplicemente combattere la propria timidezza. Comunque se ti interessa non parlo per sentito dire, per un periodo ho fatto uso di eutimil, principio attivo paroxetina, dopo il primo euforico periodo sono stato costretto ad affiancargli un ansiolitico finche tutte le controindicazioni mi sono cadute in testa.. ho smesso al volo e ora preferisco sputare sangue che ricaderci dentro.
felixmarra
27-05-2005, 12:00
è transitorio, ma forse ti sfugge in italiano cosa significhi.
Le prime settimane ti senti una merda peggio di prima.
Non mi sento per niente Dio, riesco finalmente ad essere me stesso cosa che prima mi era impedita per lo squilibrio chimico nel mio cervello.
Merda per te? Va bene, nessuno ti obbliga ad essere informato e a capire di che parli, del resto si può vivere nella beata ignoranza senza problemi, anzi ti auguro proprio di non sapere mai di che cosa pretendi di parlare senza cognizione di causa, vuol dire che non hai mai avuto problemi di questo tipo.
Solo che mi sono veramente stufato di ripetere sempre le stesse cose, di essere trattato come un povero sfigato tanto debole che non riesce ad affrontare i propri problemi senza le medicine brucia cervello.
Il cervello è un organo come tutti gli altri, se non è in condizioni di lavorare bene per uno squilibrio chimico funziona male nè più nè meno di tantissimi altri organi del nostro corpo che possono avere scompensi o vere e propri deficit (vedi problemi di ipertiroidismo o ipotiroidismo, diabete, allergie, asma insufficienza renale e tante altre...).
Detto questo chiudiamola qui con sta storia della depressione, siete solo pieni di FOTTUTI E SBAGLIATI PRECONCETTI DEL CAZZO. Non sapete di che parlate e pretendete di possedere la verità assoluta incontestabile, che solo quello che pensate sia vero, il resto tutte cazzate... vi faccio pena perchè sono depresso? Sapeste quanto voi fate pena a me per l'insulto all'intelligenza umana che perpetrate. Mi abbasso al vostro stesso livello? Sì, mi sono stufato, parlarvi in termini clinici non porta a niente, siete ciechi e non riuscite a guardare oltre il vostro naso, capite solo un bell'attacco frontale pieno di rabbia e disprezzo. Io il cervello non riuscivo ad usarlo perchè "malato", ma per me esiste una cura (gli antidepressivi), per chi non riesce ad usarlo perchè troppo stupido da ascoltare non c'è cura.
Grazie a questi preconcetti ora sono solo, gli amici presunti tali mi hanno girato le spalle, ma ora sto bene, sono tornato a studiare e mi laureerò dopo 3 anni in cui non riuscivo neppure a capire i fumetti di topolino, sono tornato a parlare con la gente, non ne ho più paura, riesco a parlare e a invitare le ragazze ad uscire cosa che a quanto pare in molti su questo forum non siete capaci più di fare anche se siete "normali", ho ripreso in mano i vecchi interessi e la voglia di viaggiare. Se per te questo è sentirsi Dio allora IO SONO DIO.
ManyMusofaga
27-05-2005, 12:07
Felix poi alla grigliata dopo un paio di rum e pera vogliamo i particolari piccanti :D
felixmarra
27-05-2005, 12:13
Io non critico chi fà uso di questi farmaci, non travisare, penso semplicemente che ci voglia molta attenzione nell'usarli e nel fargli "pubblicità" per poter meglio imbroccare donne o semplicemente combattere la propria timidezza.
Nessun medico ti darà MAI antidepressivi per la timidezza.
Circa il resto del discorso, sputa sangue quanto vuoi, per me non hai trovato il farmaco giusto per te o non avevi fiducia in quello che poteva fare per te e ai primi immancabili problemi hai preferito smettere. Io mi sono fidato del mio neuropsichiatra e ora sto bene.
Cmq non so proprio come diavolo tu possa parlare di euforia...
P.S. E' normale per i primi periodi usare anche ansiolitici... l'ho fatto anche io e pensa che non mi facevano nulla, qualche giorno e non li ho più usati completamente.
felixmarra
27-05-2005, 12:14
Wow :D
E che tu fai a parma? Studio?
Sì, studio :)
alebig69
27-05-2005, 12:14
Io non critico chi fà uso di questi farmaci, non travisare, penso semplicemente che ci voglia molta attenzione nell'usarli e nel fargli "pubblicità" per poter meglio imbroccare donne o semplicemente combattere la propria timidezza. Comunque se ti interessa non parlo per sentito dire, per un periodo ho fatto uso di eutimil, principio attivo paroxetina, dopo il primo euforico periodo sono stato costretto ad affiancargli un ansiolitico finche tutte le controindicazioni mi sono cadute in testa.. ho smesso al volo e ora preferisco sputare sangue che ricaderci dentro.
Mi sa che tu e felix non vi siete capiti.
Lui mica ha detto W l'Elopram perchè lo ha aiutato ad intortare la tipa, ma perchè lo ha aiutato ad uscire da una brutta situazione, che non si era certamente andato a cercare da solo, che non è augurabile a nessuno.
L'anno scorso ho avuto episodi di attacchi di panico e, da maggio ad agosto, prima di iniziare la terapia con Eutimil, ho vissuto da bestia, con pianti, corse al pronto soccorso, 8Kg persi, ferie rovinate. Poi, dopo un primo periodo di effetti spiacevoli, con l'Eutimil sono rinato e adesso posso dire di essere più o meno quello di prima. Per favore, smettiamola coi preconcetti sui farmaci, diresti forse ad un diabetico, che deve assumere insulina per tutta la vita, che sta prendendo merda?
Ciao.
Ale
PS: sono laureato in farmacia, quindi in questo campo so di cosa parlo (non mi voglio fare il viaggio, solo a titolo informativo).
felixmarra
27-05-2005, 12:15
Felix poi alla grigliata dopo un paio di rum e pera vogliamo i particolari piccanti :D
Certo! E dopo un paio di rum e pera anche per te facciamo la dimostrazione pratica di cosa è avvenuto per rendere meglio l'idea :O :oink:
ManyMusofaga
27-05-2005, 12:16
Certo! E dopo un paio di rum e pera anche per te facciamo la dimostrazione pratica di cosa è avvenuto per rendere meglio l'idea :O :oink:
:D :D vedremo :D :D
felixmarra
27-05-2005, 12:21
:D :D vedremo :D :D
tanto con pier nella griglia (ma non era della vigna? :stordita: ) sarai libera di concederti :O :oink:
ManyMusofaga
27-05-2005, 12:23
tanto con pier nella griglia (ma non era della vigna? :stordita: ) sarai libera di concederti :O :oink:
Povero!!!!!
cotto come una salamella....
e poi :nonsifa: tu ormai sei un ragazzo impegnato :O
ManyMusofaga
27-05-2005, 12:24
Posso venire anche io? :angel:
certo!
facciamo la grigliata domani :D sei ben accetto :D
Povero!!!!!
Ma impegnato de che? :asd:
felixmarra
27-05-2005, 12:27
Povero!!!!!
ormai impegnato? :eek: :eek: :eek:
Ma sono liberissimo, mica mi sono ingabbiato dopo appena una limonata :D
Mi sono tenuto libero proprio per te tra l'altro... :oink: :O
ManyMusofaga
27-05-2005, 12:27
Ma impegnato de che? :asd:
come de che? :mbe: con la tipa del corso di lettura veloce no???? :O
enrico enrico :nonsifa:
è transitorio, ma forse ti sfugge in italiano cosa significhi.
Le prime settimane ti senti una merda peggio di prima.
Non mi sento per niente Dio, riesco finalmente ad essere me stesso cosa che prima mi era impedita per lo squilibrio chimico nel mio cervello.
Merda per te? Va bene, nessuno ti obbliga ad essere informato e a capire di che parli, del resto si può vivere nella beata ignoranza senza problemi, anzi ti auguro proprio di non sapere mai di che cosa pretendi di parlare senza cognizione di causa, vuol dire che non hai mai avuto problemi di questo tipo.
Solo che mi sono veramente stufato di ripetere sempre le stesse cose, di essere trattato come un povero sfigato tanto debole che non riesce ad affrontare i propri problemi senza le medicine brucia cervello.
Il cervello è un organo come tutti gli altri, se non è in condizioni di lavorare bene per uno squilibrio chimico funziona male nè più nè meno di tantissimi altri organi del nostro corpo che possono avere scompensi o vere e propri deficit (vedi problemi di ipertiroidismo o ipotiroidismo, diabete, allergie, asma insufficienza renale e tante altre...).
Detto questo chiudiamola qui con sta storia della depressione, siete solo pieni di FOTTUTI E SBAGLIATI PRECONCETTI DEL CAZZO. Non sapete di che parlate e pretendete di possedere la verità assoluta incontestabile, che solo quello che pensate sia vero, il resto tutte cazzate... vi faccio pena perchè sono depresso? Sapeste quanto voi fate pena a me per l'insulto all'intelligenza umana che perpetrate. Mi abbasso al vostro stesso livello? Sì, mi sono stufato, parlarvi in termini clinici non porta a niente, siete ciechi e non riuscite a guardare oltre il vostro naso, capite solo un bell'attacco frontale pieno di rabbia e disprezzo. Io il cervello non riuscivo ad usarlo perchè "malato", ma per me esiste una cura (gli antidepressivi), per chi non riesce ad usarlo perchè troppo stupido da ascoltare non c'è cura.
Grazie a questi preconcetti ora sono solo, gli amici presunti tali mi hanno girato le spalle, ma ora sto bene, sono tornato a studiare e mi laureerò dopo 3 anni in cui non riuscivo neppure a capire i fumetti di topolino, sono tornato a parlare con la gente, non ne ho più paura, riesco a parlare e a invitare le ragazze ad uscire cosa che a quanto pare in molti su questo forum non siete capaci più di fare anche se siete "normali", ho ripreso in mano i vecchi interessi e la voglia di viaggiare. Se per te questo è sentirsi Dio allora IO SONO DIO.
i tuoi problemi non ti autorizzano ad essere maleducato, ma per l'educazione non c'e medicina si sà. Mi sa che questo bel discorso lo avevi in testa da tempo hai aspettato me per sputarlo fuori, mi devi un favore
felixmarra
27-05-2005, 12:28
Domani? :cry:
Avete un aereo che mi venga a prendere? :D
chiedo a papà e ti faccio sapere, il mio è dal meccanico... :D
ManyMusofaga
27-05-2005, 12:28
ormai impegnato? :eek: :eek: :eek:
Ma sono liberissimo, mica mi sono ingabbiato dopo appena una limonata :D
Mi sono tenuto libero proprio per te tra l'altro... :oink: :O
Ma come??? :eek: una limonata è per sempre....nn lo sai? :eek:
:asd:
come de che? :mbe: con la tipa del corso di lettura veloce no???? :O
enrico enrico :nonsifa:
Tesoro mio dolce... se vuoi ti spiego come funziona in emilia-romagna :uh: :oink: :ops2: :D
felixmarra
27-05-2005, 12:32
i tuoi problemi non ti autorizzano ad essere maleducato, ma per l'educazione non c'e medicina si sà. Mi sa che questo bel discorso lo avevi in testa da tempo hai aspettato me per sputarlo fuori, mi devi un favore
sì ok, sono maleducato, depresso e tutto quello che vuoi, per quel che mi interessa il tuo parere...
Il "bel discorso" è venuto di getto in quel momento, ho imparato a non tenermi più nulla dentro, quando devo dire una cosa la dico senza rimurginarci dentro, se non l'avevo ancora scritto è perchè non lo pensavo ancora, prima mi sarebbe piaciuto che la gente mi stesse ad ascoltare, mi faceva piacere se in qualche modo la mia esperienza poteva essere di aiuto a qualcun'altro (come è stato tra l'altro), ma all'ennesima botta di antidepressivi=merda ho sbottato.
Ti devo un favore? mah...
felixmarra
27-05-2005, 12:33
Vedrò di limonare con te allora... :oink:
felixmarra
27-05-2005, 12:35
Un uccello è per sempre... De Birds
Un limone è per sempre... De Fruits
:sofico:
Vedrò di limonare con te allora... :oink:
Te le vuoi limonare tutte quelle del forum :fuck: ... non ce n'era una prima in coda? :D:D:D
ManyMusofaga
27-05-2005, 12:36
Tesoro mio dolce... se vuoi ti spiego come funziona in emilia-romagna :uh: :oink: :ops2: :D
:hic: :hic: x' nn funzionano così?
:O
ManyMusofaga
27-05-2005, 12:38
Te le vuoi limonare tutte quelle del forum :fuck: ... non ce n'era una prima in coda? :D:D:D
Ho avuto ankio la stessa impressione :D :D
alebig69
27-05-2005, 12:40
chiedo a papà e ti faccio sapere, il mio è dal meccanico... :D
Anche quello? Sempre dal santo? :D
Già... ma tanto va in bianco in ambo i casi :D:D:D
felixmarra
27-05-2005, 12:58
eh? Io limonarmele tutte? Ma scherzate? :muro: :muro: :muro:
No sul serio, faccio lo scemo, ma non ci penso neanche ad una cosa del genere...
felixmarra
27-05-2005, 12:58
Già... ma tanto va in bianco in ambo i casi :D:D:D
:O
Te le vuoi limonare tutte quelle del forum :fuck: .D
:nonsifa:
felixmarra
27-05-2005, 13:07
:nonsifa:
Grazie Grazie :D
Qualcuna che mi difende... ecco a che servono le ex :D
ManyMusofaga
27-05-2005, 13:07
eh? Io limonarmele tutte? Ma scherzate? :muro: :muro: :muro:
No sul serio, faccio lo scemo, ma non ci penso neanche ad una cosa del genere...
Chiaro che si scherza ;)
felixmarra
27-05-2005, 13:13
Chiaro che si scherza ;)
con enrico non sai mai come prenderle certe cose :p
ManyMusofaga
27-05-2005, 13:45
;)
Se se... hai la coda di paglia altrochè :O
sì ok, sono maleducato, depresso e tutto quello che vuoi, per quel che mi interessa il tuo parere...
Il "bel discorso" è venuto di getto in quel momento, ho imparato a non tenermi più nulla dentro, quando devo dire una cosa la dico senza rimurginarci dentro, se non l'avevo ancora scritto è perchè non lo pensavo ancora, prima mi sarebbe piaciuto che la gente mi stesse ad ascoltare, mi faceva piacere se in qualche modo la mia esperienza poteva essere di aiuto a qualcun'altro (come è stato tra l'altro), ma all'ennesima botta di antidepressivi=merda ho sbottato.
Ti devo un favore? mah...
Ti ho detto che sei depresso??? Ma sei sicuro? Mi sembra di aver detto che PER LA MIA PERSONALE ESPERIENZA posso tranquillamente dire che certe medicine sono merda ma forse te conosci solo la tua verità e con questo ti permetti di dare a me dell'ignorante. Fai bene a dire sempre quello che pensi cosi come faccio bene io a darti del coglione se pisci fuori dal vaso
felixmarra
27-05-2005, 14:32
Ti ho detto che sei depresso??? Ma sei sicuro?
se non l'hai fatto puoi farlo benissimo visto che lo sono.
Mi sembra di aver detto che PER LA MIA PERSONALE ESPERIENZA posso tranquillamente dire che certe medicine sono merda
la tua esperienza evidentemente è molto diversa dalla mia e da tutte le altre che si sono sentite rinate e che ora stanno bene e non hanno più bisogno di prenderli... personalmente il mio medico ha detto che tra 15/20 giorni posso cominciare a diminuire il dosaggio perchè non dovrei più averne bisogno. Merda o meno ora sto bene e tanto mi basta.
ma forse te conosci solo la tua verità e con questo ti permetti di dare a me dell'ignorante.
nel senso che ignori cosa siano veramente quei farmani, altrimenti non diresti che sono merda.
Fai bene a dire sempre quello che pensi cosi come faccio bene io a darti del coglione se pisci fuori dal vaso
Guarda, lo centro sempre il buco, sei te che in questo contesto sta sparlando, fidati. Non ho nessuna presunzione di possedere la verità assoluta come invece pretendi tu.
E' una malattia come un'altra e come tale va curata con i medicinali adatti, se non ci arrivi non è un mio problema, te la sto facendo così terra terra che anche i bambini del nido la capirebbero...
Forse scrivo male e non sò spiegarmi..
PER LA MIA PERSONALE ESPERIENZA posso tranquillamente dire che certe medicine sono merda
(da rileggere piu volte prima di scrivere BOIATE)
PER LA MIA PERSONALE ESPERIENZA posso tranquillamente dire che certe medicine sono merda
Questa è la MIA verità!!!! tu hai la tua non intendo convincerti di nulla..
felixmarra
27-05-2005, 14:51
sai che ti dico? Mi spiace per te :D
si vede che quella merda non è per te. chiuso.
Oh bravo, finalmente.. Auguri e in bocca al lupo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.