Entra

View Full Version : Ati 9800PRO R360 Overclock?

socket478
25-05-2005, 19:25
ciao a tutti.. ho tra le mani una 9800pro sapphire 128mb/256bit a cui ho tolto i dissy originale (chi mi legge sa la storia di questa 9800pro che reputavo bruciata invece era solo alloggiata male nello slot AGP :muro: ), pulendo con l'alcool ho notato che ho come core l'R360!!! ma il pcb e' quello normale della pro con 3 fessure.. ora siccome avevo gia' comprato (montato e tolto) un artic cooling VGA Silencer REV 3 vorrei sapere se mi basta questo per portarla al clock di una XT (le memorie sono Hynix :D ) o se devo montare dei dissy alle ram (che scaldano da matti).. inoltre vorrei sapere se il VGA Silencer in questione dato che pesa non poco puo' causare qualche danno allo slot AGP o meno e se in effetti rende dei benefici alla 9800.. e se in effetti ne migliora per caso devo rimuovere la placca in metallo attorno al core della scheda o lo posso lasciare?? :rolleyes:

Grazie

socket478
25-05-2005, 19:26
ho toppato volevo dire se basta l'artic per essere tranquillo e flasharla a XT.. gia' ora lavora come XT... ma le ram scottano :eek: