View Full Version : Clicker Pocki MP3 chi lo conosce...?
87marco87
25-05-2005, 18:41
Vorrei sapere un po di piu su quasto lettore mp3....su ebay c'è la scheda tecnica ma non è molto chiara...!
87marco87
29-05-2005, 15:10
Dove posso trovare i firmware...?
Ho acquistato da poco un Neo@Pocki Clicker, 1Gb. Alla fine funziona discretamente, le cose di cui non mi spiego è che non c'è una ricerca brani prima per cartelle e poi per titoli... è tutto su un livello alla pari. Inoltre una volta installato il software e mandato al player il firmware dato con il CD in dotazione, ho notato che è scomparsa l'icona di trasferimento dati quando è attaccato al PC... rimane lo schermino blu tutto vuoto.
Magari con un firmware aggiornato queste cose vengono ripristinate, chissà...
87marco87
13-06-2005, 18:14
Anchio sto cercando i vari firmware..!se ne conosci qualcuno fammi sapere..!grazie
Nabuccodonosor
22-09-2005, 16:51
Anch'io sarei interessato...
sciamarch
26-09-2005, 14:25
A me ha smesso di funzionare, o meglio non viene più visto dal pc e così non posso più caricare nuove canzoni!
Nabuccodonosor
26-09-2005, 16:49
Io ho appena acquistato il neo@pocki clicker su eBay... versione da 256MB con radio e USB 2.0. Mi arriverà a breve. Spero di non avere il tuo stesso problema..! Hai provato ad aggiornare il firmware per risolvere questo porblema?
P.S.: riscontrate tutti il bug riguardante la ricerca nelle sotto-directory?
Nabuccodonosor
13-10-2005, 11:55
Ho trovato il sito del produttore... http://www.tai-hao.com/
o terrò monitorato per vedere se rilasceranno un firmware aggiornato. Anzo, proverò a contattare direttamente il supporto tecnico...
Ciao, avresti mica l'utility per fare l'upgrade del firmware e magari anche un firmware "recente"?
Io non trovo più il mini-cd che era nella confezione del lettore...
Grazie
Francesco
Vorrei fare anche io l'upgrade del firmware e se mai abilitare lo scorrimento delle cartelle. Avete novità?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.