View Full Version : [BO] 320 Custodie CD Slim
In seguito ad una riorganizzazione su DVD dell'archivione, mi avanzano 320 custodie slim per cd (in realtà ne ho di più ma alcune le tengo di scorta e comunque nello scatolone dove le ho messe ce n'entravano giusto 320. Sono tutte in buono stato (quelle rotte ed ammaccate le ho già scartate e buttate), tutte nere tranne alcune colorate (una sessantina di vari colori trasparenti).
Non saprei il prezzo, ma facendo un conto al ribasso a 15cents l'uno fannocirca 50euro. Visto il volume preferisco non spedire. Scambio volentieri anche con materiale che cerco in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=926380) thread.
UP! Ricontandole ne ho più di 400. Vendo non necessariamente in blocco (comunque sconti per quantità).
UP! Se il prezzo vi sembra troppo alto, fate proposte accettabili :D
Scambio volentieri con mobo scket730 per P3 fsb133 oppure mobo+cpu socket-a (duron o tbrid)
UP!
Valuto anche spedizione (8eur in J+3, pagamento in Postepay)
ORONZO CANA'
31-05-2005, 02:04
un up notturno x te!
:read: ho visto che allo spaccio le slim vengono 20cents l'uno. Togliendo l'iva (che allo spaccio neanche c'è) e un po' per l'usura (anche se sono come nuovi) direi che posso tranquillamente scendere sotto i 15cent l'uno. Indicativamente quindi 15eur 100pz!
Vecovaro
04-06-2005, 16:17
Ti interessa come scambio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8497009#post8497009
Dacci un'occhiata, in cambio di 150 custodie slim. :)
x Vecovaro: ma sai che ho una digitale/webcam che va a smartmedia e quella potrebbe essermi utilissima? Il problema è che ora è guasta e non è in garanzia e ovviamente non ci ho messo le mani su (un problemuccio di contatti visto che a pile non va ma attaccata all'usb funziona la webcam). Ti tengo presente nel caso dovessi rimettere la digitale.
per il resto UP! Sconti per quantità! (non siate timidi, fate offerte anche indecenti -male che vada vi beccate dell'accattone :P - visto che comunque me ne devo sbarazzare, prima di regalarle anche un paio d'euri ce li vorrei recuperare :D )
Vecovaro
07-06-2005, 21:48
Sbrigati a ripararla! :D
Vecovaro
12-06-2005, 22:56
L'hai aggiustata? :D
Ci ho provato ma non m'è riuscito...
UP! toglietemi sti scatolini dalle scatole :D
molto interessato però per il prezzo non ci siamo. su ebay cotano un pò meno.
che ne dici di 40€ ??
in che zona stai ??
Mandato PVT ora perché il server era in fase d'(hw)upgrade :D
Per me si può fare :cool:
Mandato PVT ora perché il server era in fase d'(hw)upgrade :D
Per me si può fare :cool:
e io ti ho risposto :D
UP! Ci sono ancora tutte!
UP! Posso accorpare a robe che ho in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970041
intermystic
19-07-2005, 00:57
;) ciao ,mi interesserebbe 300 custodie slim nere con la spedizione che prezzo mi fai ;
contattami via e mail :
[email protected]
intermystic
19-07-2005, 01:02
;) ciao, mi interessano 300 custodie slim nere;
con la spedizione quanto mi fai spendere la mia e mail è :
[email protected]
fammi sapere ciao
Venduti, chiudere grazie :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.