View Full Version : [TO] Sto cercando uno SMARTPHONE con Windows CE
Come da titolo... Ho visto il nuovo I-MATE JAM e il fratellino minore, l'SP3. Così mi è venuta voglia di un cell con windows sopra... :D Se qualcuno ce l'ha e non lo usa o cmq lo vuole vendere, non so potrebbe propormi e poi io vedo... Grazie a todos.
HighVoltage
26-05-2005, 11:43
Come da titolo... Ho visto il nuovo I-MATE JAM e il fratellino minore, l'SP3. Così mi è venuta voglia di un cell con windows sopra... :D Se qualcuno ce l'ha e non lo usa o cmq lo vuole vendere, non so potrebbe propormi e poi io vedo... Grazie a todos.
Ti interessa Smartphone SE P800 cioè questo (http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=475) un'amico lo vuole vendere....
Sistema: Tri Band GSM 900/1800/1900 MHz
GSM SI
GPRS SI, classe 8
Batteria
Tipo Li-Po 1000 mAh
Max auton. standby 400 h.
Max auton. convers. 13 h.
Memoria
Memoria 12 MB e memory stick da 16 MB
Memory card SI
Vibrazione SI
Suonerie Polifon. a 24 voci
Java J2ME SI
Giochi 2
Messaggistica
SMS SI
EMAIL SI
EMS SI
MMS SI
Scrittura facilitata si
Memo vocale SI
Chiamata vocale SI
Comandi vocali SI
Vivavoce SI
Multiconferenza SI
WAP SI, v. 2.0
I-MODE SI
Modem interno SI
Bluetooth SI
Porta infrarossi IrDa SI
Agenda SI
Lettore mp3 SI
Fotocamera integr. SI
Risoluz. Fotocam 640 x 480 pixel
SYMBIAN 7.0
Compresa scatola ed accessori originali.
PREZZO 250€ comprese ss...fai sapere....scontrinato in data 15.3.2004 a 450€ ma è nuovissimo, usato pokissimo...dice ke è troppo per le sue necessità.... :mbe:
6 gentile amigo ma non cercavo un symbian ma proprio un cell con Windows, tipo il JAM dell'I-MATE oppure il nuovo modello della ACER. Insomma... un cell x gli affesionados di microsoft... :sofico:
HighVoltage
27-05-2005, 12:33
6 gentile amigo ma non cercavo un symbian ma proprio un cell con Windows, tipo il JAM dell'I-MATE oppure il nuovo modello della ACER. Insomma... un cell x gli affesionados di microsoft... :sofico:
Ok pass è lla...... :D
Le vacanze sono finite e la cosa mi interessa ancora... :D Nessuno? :mbe:
LO VORREI DI TORINO COSI' DA NON DOVER SPEDIRE NULLA, SE POSSIBILE... :rolleyes:
Ho un Qtek 7070 (Orange SPV e100 - HTC i-Mate) con rom aggiornata completo di scatola, custodia in pelle, fotocamera, cuffie stereo, cd con programmi, tutti gli accessori originali (buste, foglietti, adattatore da rete, ecc). Ci funziona anche Tomotom 5.
http://www.factotus.it/page/dett/arti/254290/nv/FT/qtek_7070_windows_smartphone_con_fotocamera_vga.html
http://www.mobile-review.com/review/orange-spv-en.shtml
esteticamnet è quello alla fine (il software è lo steso per tutti)
Vendo a 90 euro
necessito però di risposta immediate e in caso di tuo interesse di conclusione rapidissima
mpx 200 pari al nuovo perfetto 140 euro (180 con memoria da 512 mb inclusa)
qtek 8010 ben tenuto completo di tutto 240 euro.
fammi sapere
ps. il motorola e' sistema operativo originale win mobile 2002, e' il terminale che ti consigli se vuoi iniziare con il windows, una volta entrato se ti trovi bene ci resterai sicuro perche' e' una spanna avanti al symbian.
vallavoid
05-09-2005, 22:37
mpx 200 pari al nuovo con mmc da 128 110 senza 100€
Grazie a tutti... Scusate ma ho avuto il computer fuori servizio x una decina di giorni xchè lavorando e studiando x gli esami non avevo tempo di sistemarlo... :mc: Delle vostre offerte quali sono ancora valide e quali invece sono ormai passate a un altro compratore? :muro: Grazie mille...
il mio da 90eu è venduto.
ciao
ora solo mpx pari al nuovo disponibile
OldFaithful
16-09-2005, 22:28
Interessa un Orange SPV C500? è windows mobile 2003, con minisd da 256 mega... praticamente un Sp3 brandizzato Orange.
Fammi sapere
vallavoid
16-09-2005, 22:38
il mio ancora disponibile
Amigo non vengo spesso a leggere qua sopra... Il tuo potrebbe essere interessante, x favore contattami via mail così ti posso rispondere + velocemente!
PS di dove 6 ? :fagiano:
fabietto79
25-09-2005, 19:09
posso proporti qtek 8020 ITA perfette condizioni circa 3 mesi di vita utilizzato pochissimo completo di tutto inscatolato..prezzo 210+SS
ciao
vallavoid
26-09-2005, 19:55
ma dici a me
Penso che FABIETTO dicesse a me... :ciapet:
Mi scrivi in privato così ne parliamo??? :p
fabietto79
28-09-2005, 10:16
scusa l oggetto è stato venduto come da discussione chiusa!grazie cmq
ciao
Cazzzzz possibile che non trovo nada? :cry:
IO ho un bsquare powerhandled schermo 4" Window Ce Telefono Tastiera scorrevole... Se ti interessa ti mando una foto!
wistonwolf
02-10-2005, 13:44
Ho il qtek di fabietto (lo ribadisco ottimo utente) che rivendo per scarsa compatibilità con mac (nonostante missing sync)
Prezzo 200 euro s.s. incluse
Sono di Perugia
Ciao
P.S. ho spedito anche email
IO ho un bsquare powerhandled schermo 4" Window Ce Telefono Tastiera scorrevole... Se ti interessa ti mando una foto!
Uh? :confused: Che accidente di telefono è? :eek: Sì, sì... mandami 1 foto please e se conosci un link x delle info... Scrivimi ( TU E TUTTI GLI ALTRI ) direttamente alla mail : POLYSKLERO@YAHOO.IT :cool:
Grazie infinite amigo! :ciapet:
Grazie caro, già risposto. :D
qtek 8010 con minisd da 512?
Ragazzi basta così... :D Mi è stato offerto un Qtek 8080 con MMC da 512 Mb a circa 130 euro. :O Preso tutto al volo e viste le condizioni della roba non mi posso lamentare ( x ora ). :D Il topic finisce qui, siete stati tutti molto gentili. Alla prox! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.