View Full Version : [Firenze] Vendo BFG 6800GT AGP da mandare in RMA a 150€
Hola a tutti!
Vendo la suddetta scheda video, con garanzia a vita, da mandare in rma.
Vediamo se interessa a qualcuno.. vi spiego la situazione:
- Scheda comprata dall'utente Pippomostarda a Marzo, qui sul forum
- Arrivata a casa mia ha da subito dato segni di malfunzionamento (artefatti sulo schermo)
- Smontata immediatamente, mi sono procurato la fattura d'acquisto e ho fatto richiesta di RMA
- La casa madre ha controllato la validità della garanzia e mi ha fornito il numero e le indicazioni per spedirla.
- Dopodiché non ho assolutamente avuto il tempo di star dietro alla cosa. Difatti siamo a Maggio e la scheda è ancora qui.
Visto che ho un'altra 6800Gt e questa qui sta mettendo radici sono disposto a perderci un sacco cedendola a qualcuno che abbia il tempo (una 15ina di gg max) di mandarla via e aspettare che rientri. Ovviamente fornisco tutta la documentazione necessaria per non dover rifare tutta la trafila.
Il prezzo è di 150€ + s.s. (meno della metà del suo valore) o scambio con 6600GT AGP per il muletto.
Chi la vuole?
Saluti! :)
Tycho
in coda!
(in pvt i dettagli del negozio (... città, telefono ....) in cui è stata acquistata e se possibile info sulle email che hai scambiato con l'assistenza)
E' stata acquistata direttamente negli USA e portata in italia brevi manu. :)
La casa madre (BFG) ha già verificato la validità della garanzia, cmq per sicurezza fornisco fattura originale del negozio di Los Angeles.
Per le e-mail non c'è problema, in caso di acquisto ti mando tutto il papiro. Non le mando prima perché ovviamente sono strapiene di dati personali. :)
in coda ho una 6600gt agp della club 3d, 2 mesi di vita, garanzia presso tecn@, scambio a mano a firenze la sett prossima oppure spedizione da subito.
interessatissimo!
P.s. In pvt vorrei sapere i dettagli per spedirla in rma, dati, etc.
ti ho risposto
ci sentiamo verso le 23 se ci sono news (a meno che non ci siano i supplementari)
inizia la tensione :sperem:
ho anche io una 6600gt (mi era sfuggita la parte sullo scambio alla prima lettura)
marca sparkle
se il tuo muletto non ha fretta te la spedirei dopo che ho ricevuto la 6800gt dall'assistenza perchè altrimenti rimango senza scheda!
abbandono per lutto
Ah ma lutto sportivo!! Mi ero spaventato.. :rolleyes:
Retro: ho visto il tuo pvt, ma sono di corsissima fino a stasera.. dopo cena ti rispondo, ok?? :)
stbarlet
26-05-2005, 11:34
In coda!! ;)
coda anche io
ghibli2307
26-05-2005, 11:35
In coda!
Quanti slot okkupa? la potrei mettere in uno shuttle?
ragazzi ho usato google americano come dio comanda ma non ho trovato na mazza su sto negozio
a meno che sia questo che ha nome leggermente differente
http://www.falcon-nw.com/support.asp
SAN CLEMENTE http://maps.yahoo.com/maps_result?zoomin=yes&name=&addr=&state=CA&csz=San+Clemente%2C+CA&ds=n&uzip=92672&mag=4&desc=&country=US&dma=803&cat=trav&resize=l&trf=0&lat=33.427841&lon=-117.612228&mlt=33.427841&mln=-117.612228&rezoom=0&.intl=us&addrtype=3&compass=&pan_x=0&pan_y=0&panable=1#mapcontent
inoltre il codice 92682 manco esiste (zip code per loro)
http://www.whitepages.com/10001/zip_codes
sito bfg
http://www.bfgtech.com/
ragazzi ho usato google americano come dio comanda ma non ho trovato na mazza su sto negozio
a meno che sia questo che ha nome leggermente differente
SAN CLEMENTE http://maps.yahoo.com/maps_result?zoomin=yes&name=&addr=&state=CA&csz=San+Clemente%2C+CA&ds=n&uzip=92672&mag=4&desc=&country=US&dma=803&cat=trav&resize=l&trf=0&lat=33.427841&lon=-117.612228&mlt=33.427841&mln=-117.612228&rezoom=0&.intl=us&addrtype=3&compass=&pan_x=0&pan_y=0&panable=1#mapcontent
inoltre il codice 92682 manco esiste (zip code per loro)
http://www.whitepages.com/10001/zip_codes
sito bfg
http://www.bfgtech.com/
Beh, non so cosa dirti.. come ho chiarito fin dall'inizio non l'ho portata io in Italia. Visto che sei curioso contatta direttamente Pippomostarda. :)
Ma quando ho fatto richiesta di RMA a BFG accludendo (ovviamente) la fattura d'acquisto loro l'hanno accettata, quindi è un dato di fatto che loro stessi hanno assodato in prima persona la regolarità del seriale abbinato a quella fattura. :)
Ora scappo che sono di corsissima, con chi è interessato ci sentiamo stanotte.
Ciao ciao!
NON SI TRATTA DI QUESTO NEGOZIO (ho appena avuto conferma via mail)
Ribadisco il mio interesse... ;)
Tetsujin
26-05-2005, 18:23
Solo una cosa...
bfg a differenza di ati, non fa rma internazionale: ovvero tu la spedisci in usa, ma loro non la spediscono al di fuori degli usa, tant'è vero che ti consigliano di trovarti un parente/conoscente in usa cosi loro la spediscono a lui e poi lui a te
questo è stato il motivo per cui alcuni mesi fa ho lasciato perdere bfg a favore di ati. è anche scritto sul loro sito. Se poi nel frattempo hanno cambiato politica commerciale, chiedo venia in anticipo, cmq vi conviene mandare una mail al sito.
Solo una cosa...
bfg a differenza di ati, non fa rma internazionale: ovvero tu la spedisci in usa, ma loro non la spediscono al di fuori degli usa, tant'è vero che ti consigliano di trovarti un parente/conoscente in usa cosi loro la spediscono a lui e poi lui a te
questo è stato il motivo per cui alcuni mesi fa ho lasciato perdere bfg a favore di ati. è anche scritto sul loro sito. Se poi nel frattempo hanno cambiato politica commerciale, chiedo venia in anticipo, cmq vi conviene mandare una mail al sito.
tycho, puoi darci qualche info al riguardo?? Grazie... ;)
Solo una cosa...
Raga, non mi risulta. Ho tutto il papiro delle e-mail scambiate con i due ragazzi del Tech Support (Mark G e Mike S, mitici :) ) che hanno capito benissimo che si tratta di un reso internazionale (gli ho dato il mio indirizzo) e non hanno fatto il minimo problema. :)
Per tutti: cmq a scanso di equivoci dichiaro ciò che segue:
- La scheda è già imballata perfettamente, chiusa e con l'indirizzo di BFG ed il numero di RMA su tutti i lati. E' accompagnata dai moduli e dalle dichiarazioni postali già compilate. Posso anche consegnarla così, solo che risulto io il mittente. Fate vobis. Basta andare in posta, spedirla e seguire il reso. Io non ho voglia di farlo, e per questo sono disposto a rimetterci.
Se qualcuno è interessato si faccia avanti. Altrimenti mi rassegno e la spedisco io. Fine della storia. :)
ancora interessato, magari mi sento anche io con bfg :)
Abbandono per davvero
Il motivo della vendita è che non vuoi seguire il reso tuttavia non mi è chiaro il motivo per cui non vuoi seguire il reso. :confused:
Se stai pensando che non mi fidi ti posso dire che un pochino qualcosa non mi torna
Lascio il posto agli altri in coda
ghibli2307
26-05-2005, 23:31
io rimango in coda
Una sola domanda: quanto costa la spedizione????
MorpheuS80
27-05-2005, 01:39
interessato sia alla scheda che... ai costi di spedizione (e di rientro in Italia) della scheda?!?!
echirulli
27-05-2005, 01:49
Io la scheda te la prenderei sicuramente a patto che nel caso in cui la casa si rifiuti di cambiarla per qualsiasi motivo (ad esempio per un chip bruciato sulla scheda) tu sia pronto a prenderla indietro.
Lungi da me il voler fare polemica ma vorrei sapere come mai per andare in posta e spedire il pacco verso l'Italia hai tempo mentre non ce l'hai per spedirlo verso gli Stati Uniti...dove sta la differenza? :confused:
Fammi sapere.
Ciao
Errico
Raga, grazie a tutti ma ho preso accordi con Retro. :)
Devo dire che ha preso l'iniziativa da solo parlando con il precedente proprietario per avere lumi sull'importazione della scheda e mi ha poi riferito di essere disposto a concludere.
Da parte mia ovviamente mi sono impegnato a riprendere indietro la bestiola se per qualche motivo la casa madre rifiutasse la sostituzione (cosa IMPOSSIBILE visto che è originale, come mamma l'ha fatta, intonsa ecc ecc).
Cmq adesso rispondo a tutte le domande per chiarezza anche se il thread si potrebbe chiudere.
ttz: non penso affatto che non ti fidi. Il fatto che qualcosa non ti torni mi pare un motivo sacrosanto per ritirarti dalla coda. Io da parte mia ho fatto chiarezza, quindi si vede che non riusciamo a pensarla allo stesso modo. Fortunatamente mi posso ancora permettere di perdere 100€ se non ho voglia di sbattermi ad aspettare il rientro di una scheda, tutto qua. :)
echirulli: purtroppo sei arrivato un po' tardi. Non ci sarebbe stato problema visto che ho preso gli stessi accordi con Retro, ma giustamente tocca a lui.
Per l'altro quesito ribadisco che non ho voglia di aspettare il reso. E' una cosa tanto incomprensibile? Non credo. :)
Per tutti gli altri: vi ringrazio per l'interesse, per ora la coda è chiusa. Mi rifarò vivo se dovesse andare storta con Retro.
Ok, teneteci aggiornati... ;)
echirulli
27-05-2005, 18:41
Ok, se dovessi avere problemi io sarei pronto a concludere...
Ciao
Errico
Raga, grazie a tutti ma ho preso accordi con Retro. :)
Devo dire che ha preso l'iniziativa da solo parlando con il precedente proprietario per avere lumi sull'importazione della scheda e mi ha poi riferito di essere disposto a concludere.
Da parte mia ovviamente mi sono impegnato a riprendere indietro la bestiola se per qualche motivo la casa madre rifiutasse la sostituzione (cosa IMPOSSIBILE visto che è originale, come mamma l'ha fatta, intonsa ecc ecc).
Cmq adesso rispondo a tutte le domande per chiarezza anche se il thread si potrebbe chiudere.
ttz: non penso affatto che non ti fidi. Il fatto che qualcosa non ti torni mi pare un motivo sacrosanto per ritirarti dalla coda. Io da parte mia ho fatto chiarezza, quindi si vede che non riusciamo a pensarla allo stesso modo. Fortunatamente mi posso ancora permettere di perdere 100€ se non ho voglia di sbattermi ad aspettare il rientro di una scheda, tutto qua. :)
echirulli: purtroppo sei arrivato un po' tardi. Non ci sarebbe stato problema visto che ho preso gli stessi accordi con Retro, ma giustamente tocca a lui.
Per l'altro quesito ribadisco che non ho voglia di aspettare il reso. E' una cosa tanto incomprensibile? Non credo. :)
Per tutti gli altri: vi ringrazio per l'interesse, per ora la coda è chiusa. Mi rifarò vivo se dovesse andare storta con Retro.
se per caso la cosa andasse storta con Retro, CODA rispettando, sono disposto a concludere immediatamente con consegna a mano... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.