View Full Version : [MODENA + SPEDIZIONE] Vendo xbox modificata
Pasqualino
25-05-2005, 16:45
ciao!!!!!!!!!!!!!la mia è stata comprata a fine marzo 2004 e ,modificata il 25/05/2004, con chip aladin e hard disk maxtor da 80gb.Lettore samsung,dashboard evox. usata molto poco!!!!!!!!
Inoltre è dotata di un pad s,di un adattatore per pad ps2 e poi ho anche un gioco originale splinter cell1.
Il prezzo pensavo visto che è in ottime condizioni e considerando anche che sopra ci puoi leggere anche mp3 e divx oltre che film in dvd...bhè pensavo non più di 200 euro. E' stata usata davvero pochissimo...ve lo assicuro.
Vi interessa?
Do precedenza a consegna a mano...se poi qualcuno non è di Modena ed è interessato,si può parlare anche della spedizione.
Per i moderatori:Ho degli altri giochi originali da cui non vorrei separarmi perchè ci tengo a tenerli con me,è irregolare se li carico sull'hard disk e poi vendo la console?
Pasqualino
25-05-2005, 16:47
Ho ripostato il tutto perchè modificando il tread non sono riuscito ad aggiungere nel titolo visionabile dalla pagina principale dei messaggi,il fatto che sono disponibile anche a spedizioni.
Se volete maggiori info sono qui...
Pasqualino
25-05-2005, 16:58
a qualcuno intersessa?
Pasqualino
25-05-2005, 16:59
interessa pardon...
Pasqualino
25-05-2005, 17:17
scusate se metto cosi tanti post...
la console può essere avviata con o senza modifica,per evitare di essere bannati da xbox live.Se si tiene premuto per qualche secondo il pulsanta di accensione, la console parte con la modifica,se invece si preme e si rilascia subito il pulsante di accensione la console parte con la dashboard originale e quindi senza modifica.
Del resto ha anche la possibilità di caricare giochi per emulatori mame 32 e tanti altri programmi dentro l'hard disk.
Pasqualino
26-05-2005, 12:38
up
Pasqualino
27-05-2005, 11:48
abbasso il prezzo a 150-170 euro trattabili...
simoneco
27-05-2005, 17:03
ciao io sono di modena, che uscita video ha?..
dovrei usarla come lettore dvd e collegarla a un home theater , ho bisogno di una uscita ottica e una video da collegare al televisore sulla scart..
Se il prezzo e' trattabile mi puo' interessare...
Pasqualino
27-05-2005, 20:47
http://www.xbox.com/media/system/xboxvideogamesystem/sim-xboxvideogamesystem-0004.jpg
QUI PUOI VEDER IL RETRO...SI DOVREBBE POTER FARE QUELLO CHE DICI TU...
ALLORA SEI INTERESSATO?
simoneco
27-05-2005, 20:58
si dipende da cosa mi dai con la xbox e che prezzo ultimo mi fai...passiamo hai pvt
Pasqualino
27-05-2005, 21:03
hai pvt
Pasqualino
27-05-2005, 21:11
vai mitico simoneco
Dylan il drago
28-05-2005, 00:33
interessa uno scambio con un lettore mp3 piccolissimo con pila ricaricabile, oppure un motorola A835 o un athlon xp 2500+@3200+ ?
ovviamente in caso potrei aggiungere conguaglio...
Pasqualino
28-05-2005, 09:51
mi dai qualche info in più sul pc?
Pasqualino
10-06-2005, 00:29
Allora ragazzi,vi volevo dire che la mia console è ancora in vendita.
Il prezzo sono i soliti 170 euro trattabili.Mi sembra buono,no?
Mi dite qualcosa?Siete interessati?
Pasqualino
10-06-2005, 00:30
se magari siete eventualmente disposti a scambiare con una ps2, se ne può parlare...
Dylan il drago
10-06-2005, 07:49
io ho una ps2 da scambiare se interessa...non è modificata ma è perfetta...con memory card e cavo video RGB BLAZE!!
fammi sapere :)
megazord
10-06-2005, 14:19
160 comprese le spese di spedizione e te la prendo io, fammi sapere :)
Pasqualino
10-06-2005, 15:28
eventualmente le spese di spedizione sarebbero a tuo carico,vero?
megazord
10-06-2005, 15:38
...x la verità no intendevo spese a tuo carico, ma possiamo fare a metà che ne dici?
Dylan il drago
10-06-2005, 16:26
hai pvt ;)
Mi prenoto, nel rispetto della coda, con consegna a mano pero' ti do la risposta definitiva entro domenica sera se hai fretta e concludi prima vendi pure senza problemi.
Pasqualino
11-06-2005, 00:09
adesso ci penso un attiminino, perchè ho anche delle offerte che mi sono arrivate tramite i messaggi privati, tra l'altro avrei anche degli acquirenti con possibili scambi a mano, quindi darei la precedenza a loro.
Ad ogni modo vi terrò aggiornati sulle mie trattative.
Dylan il drago
11-06-2005, 00:12
ok :)
Pasqualino
11-06-2005, 00:29
Allora ragazzi per quanto riguarda la coda, ecco la situazione aggiornata:
Maverick (soprattutto per scambio a mano nella mia città)
Dylan il drago (perchè con lui potrebbe starci uno scambio con la
sua play + un conguaglio)
megazord
Riccio
Situazione attuale: Devo riflettere bene sulle garanzie fornitemi da Dylan il Drago sulla sua playstation e in seguito a ciò decidero cosa fare di questo affare.
Direi che per adesso è in vantaggio maverick, a meno che io non mi convinca sui dettagli della trattativa con Dylan il drago.
Infatti come ben sapete ho anche proposto uno scambio con eventuali play 2 + eventuali conguagli, e in riferimento a ciò ho messo un post nel tread di questa vendita.
Adesso rifletto e vi dico, se qualcuno ha fretta mi avvisi.
Pasqualino
11-06-2005, 00:31
Ehi Dylan ti mano un pvt ci sei per rispondermi?
g.maverick
11-06-2005, 05:59
(Mi faccio sentire sentire qui sulla discussione così avverto anche gli altri in coda).
Come ti dicevo ieri basta che mettiamo ci accordiamo per il vederci e te la prendo.
Ciao Gianni.
Ps: volendo possiamo parlare per uno scambio con una ps2.
Dylan il drago
11-06-2005, 07:53
ho risposto scusa il ritardo ^^ come detto ti mando un pvt oggi alle 3-4 e ti do tutte le info che volevi :) (poi il mio conguaglio da dare lo definiamo dopo ^^)
sembra che maverick mi stia superando in tutto :( evvabbuo...
Pasqualino
11-06-2005, 21:21
allora ragazzi, ho ricevuto notizie da Dylan il drago ma pensavo che la play fosse più recente.
Quindi sono rimasto un po spiazzato, per cui considero sempre come favorito Maverick, poi a questo punto escluderei Dylan il Drago perchè era interessato solo ad uno scambio con la sua play, poi tengo in coda Riccio perchè è delle mie zone e (questo vale anche per maverick perchè è a Modena) e infine Megazord.
Su tutti penso che sia favorito Maverick perchè è il primo che si è messo in coda e perchè è nella mia città, per cui darei precedenza allo scambio a mano.
In questi giorni, vi aggiorno sugli ultimi movimenti.
Dylan il drago
11-06-2005, 21:58
allora ragazzi, ho ricevuto notizie da Dylan il drago ma pensavo che la play fosse più recente.
Quindi sono rimasto un po spiazzato, per cui considero sempre come favorito Maverick, poi a questo punto escluderei Dylan il Drago perchè era interessato solo ad uno scambio con la sua play, poi tengo in coda Riccio perchè è delle mie zone e (questo vale anche per maverick perchè è a Modena) e infine Megazord.
Su tutti penso che sia favorito Maverick perchè è il primo che si è messo in coda e perchè è nella mia città, per cui darei precedenza allo scambio a mano.
In questi giorni, vi aggiorno sugli ultimi movimenti.
ok come preferisci :) ti ripeto solo che la ps2 è perfetta usata pochissimo e quasi sempre con hd ^^
ora ti saluto ciao ciao
Pasqualino
21-06-2005, 16:59
venduta ieri a g.maverick, con scambio a mano qui a Modena.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.