PDA

View Full Version : Consiglio gioco per PC

Ippo 2001
25-05-2005, 15:03
non gioco molto con il pc ... però ogni tanto mi cimento anche io ...
vi dico alcuni titoli che ho giocato e che mi sono piaciuti da morire ...

FINAL FANTASY 7,8,9,10; MAFIA, AGE of MITHOLOGY e tutti quelli di quel tipo, NFSU 1,2, GT2, diablo I,II

cosa mi consigliate ???

KenMasters
25-05-2005, 15:04
non gioco molto con il pc ... però ogni tanto mi cimento anche io ...
vi dico alcuni titoli che ho giocato e che mi sono piaciuti da morire ...

FINAL FANTASY 7,8,9,10; MAFIA, AGE of MITHOLOGY e tutti quelli di quel tipo, NFSU 1,2, GT2, diablo I,II

cosa mi consigliate ???

far cry

Ippo 2001
25-05-2005, 15:05
far cry

di cosa si tratta ???

prova
25-05-2005, 15:18
far cry

Perdonami, ma vedi qualche attinenza tra i titoli che ha postato lui e quello che hai scritto tu?

Un seppur MINIMA similarità?

O scrivi per riflesso condizionato? Che so, una scarica elettrica ha attraversato il tuo sistema nervoso facendo sobbalzare le dita sulla tastiera in modo casuale ... perchè è l'unica spiegazione per ciò che hai scritto.

Ah, il cervello, questo sconosciuto ...

Ippo 2001
25-05-2005, 15:37
Perdonami, ma vedi qualche attinenza tra i titoli che ha postato lui e quello che hai scritto tu?

O scrivi per riflesso condizionato? Che so, una scarica elettrica ha attraversato il tuo sistema nervoso facendo sobbalzare le dita sulla tastiera in modo casuale ... perchè è l'unica spiegazione per ciò che hai scritto.

ehm tu cosa mi consiglieresti ???

torgianf
25-05-2005, 15:50

http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif il giorno che ti bannano scateno una guerra civile per farti rientrare qui http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif

Vash88
25-05-2005, 16:19
Ti consiglio Soul Reaver 2 e Legacy of Kain: Defiance!

http://www.eidosinteractive.com/gss/legacy/legacyofkain/main.html

http://www.legacyofkain.com/main.html

Sono due action-adventure in terzo persona, molto belli!!!

Ippo 2001
25-05-2005, 18:37
soul river 2 non mi è piaciuto molto c'ho giocato a casa di mio cognato ...
l'altro non lo conosco ...

qualcosa di macchine ??? tipo NFSU ???

Kieruki
25-05-2005, 18:41
MAFIA ;)

The Bear
25-05-2005, 19:57
Se ti è piaciuto mafia, prova con max payne I e II, action in 3° persona molto carino... oppure enclave, in 3° persona ma amb. gotiche/medievali...

Come gioco di ruolo, sacred (ma io non li conosco), o baldur's gate...

Tipo age of empires/mythology, magari empire earth o stronghold, o settlers...

Tipo NFSU, c'è solo street racing syndicate, ma è una mezza ciofeca... Altri di auto, toca race driver 1 e 2, o colin mcrae 2004/2005 (mooolto arcade)...

Mai provato warcraft 3? :D

Ippo 2001
25-05-2005, 20:00
Se ti è piaciuto mafia, prova con max payne I e II, action in 3° persona molto carino... oppure enclave, in 3° persona ma amb. gotiche/medievali...

Come gioco di ruolo, sacred (ma io non li conosco), o baldur's gate...

Tipo age of empires/mythology, magari empire earth o stronghold, o settlers...

Tipo NFSU, c'è solo street racing syndicate, ma è una mezza ciofeca... Altri di auto, toca race driver 1 e 2, o colin mcrae 2004/2005 (mooolto arcade)...

Mai provato warcraft 3? :D

collin mc ray rally non mi garba ... e warcraft 3 ????? mi se non lo conosco ... me lo sono dimenticato ... è stupendo ... mi sa che provo max payne ... baldur's gate ... mi sono intoppato e l'ho accannato ...

THE MATRIX M+
25-05-2005, 20:05
Prova Ghotic2, avrò sbagliato a scriverlo?....cmq secondo me ti piacerà tantissimo.

giacomo_uncino
25-05-2005, 20:31
Prova Ghotic2, avrò sbagliato a scriverlo?....cmq secondo me ti piacerà tantissimo.
quoto (Gothic 2) e aggiungo da giocare con l'espansione "La notte del corvo"
http://www.multiplayer.it/gothicitalia/ e se non lo hai giocato prova il primo Gothic

WebWolf
25-05-2005, 20:37
Occhio a consigliare titoli alla 'Baldur's Gate'.

Se non ha mai giocato a giochi di ruolo 'D&D based' non è il titolo più immediato a cui si possa giocare.

Se ti piacciono le corse in auto ho letto buone recensioni di Trackmania Sunrise.
Oltre a correre a rotta di collo puoi anche costruirti il tuo circuito con giri della morte, chicane, curve alla Indianapolis ecc ecc.

Non so se sia già disponiile, pero'.

Ippo 2001
26-05-2005, 07:59
grazie a tutti ora ho un bel po di titoli da spulciare e provare .... comunque continuate a proporre ...

glicerina
26-05-2005, 08:14
Anche se datato, uno dei giochi "automobilistici" che mi ha più divertito è stato RE-VOLT: piloti macchinine radiocomandate in percorsi "reali" tipo interni di case, cortili, ecc., il tutto con una grafica a mio avviso ancora godibile e con una fisica dei mezzi insuperata. Fossi in te ci darei un'occhiata.
Olà ;)

Ippo 2001
26-05-2005, 08:19
Anche se datato, uno dei giochi "automobilistici" che mi ha più divertito è stato RE-VOLT: piloti macchinine radiocomandate in percorsi "reali" tipo interni di case, cortili, ecc., il tutto con una grafica a mio avviso ancora godibile e con una fisica dei mezzi insuperata. Fossi in te ci darei un'occhiata.
Olà ;)

deve essere interessante anche questo ...

ezio
26-05-2005, 08:46
Olà ;)
è un gioco divertentissimo; confermo anch'io la bella grafica ;)

Kingdracon
26-05-2005, 09:58
Rome: Total War.
" Il numero non da la sicurezza della vittoria "

:>

Leron
26-05-2005, 10:12
se vuole provare trackmania si scarica la demo che permette di usare l'editor

ci sono migliaia di piste aggiuntive solo per la demo

Trabant
26-05-2005, 10:25
Se ti è piaciuto Diablo II, prova GuildWars e non giocherai ad altro

:D

Jon Irenicus
26-05-2005, 14:04
di cosa si tratta ???

Far Cry uno sparatutto in soggettiva con una grafica eccellente e secondo me ha le armi che danno più soddisfazione in un videogioco... Solo se gli fps ti provocano un'allergia mortale è da scartare a priori!!!

Aggiungo Nox, è un action RPG (tipo Diablo) molto semplice però con una giocabilità eccellente.. E' un po' vecchio cmq all'epoca mi è piaciuto abbastanza...

Ippo 2001
26-05-2005, 14:14
Far Cry uno sparatutto in soggettiva con una grafica eccellente e secondo me ha le armi che danno più soddisfazione in un videogioco... Solo se gli fps ti provocano un'allergia mortale è da scartare a priori!!!

Aggiungo Nox, è un action RPG (tipo Diablo) molto semplice però con una giocabilità eccellente.. E' un po' vecchio cmq all'epoca mi è piaciuto abbastanza...

per caso FAR CRY assomiglia un po a time crisis ???

glicerina
26-05-2005, 14:32
Olà ;)

Ecco alcuni shot del gioco:

Ippo 2001
26-05-2005, 15:16
grazie mille glicerina ....

RAGAZZI SIETE TROPPO FORTI !!!!!

Jon Irenicus
26-05-2005, 18:44
per caso FAR CRY assomiglia un po a time crisis ???
Non so com'è Time Crisis, cmq Far Cry è uno sparatutto in soggettiva tipo Wolfenstein, Doom, Quake, Half Life (come genere intendo), penso che almeno uno di sti titoli ce l'hai presente... Far Cry è considerato un capolavoro nel suo genere,con una grafica da urlo, secondo me ha una giocabilità strepitosa. L'ambientazione è tropicale, le armi realistiche e fatte mooolto bene. I nemici sono umani o anche mostri e in genere hanno un'ottima IA.
Se scrivi "far cry review" su google trovi un macello di recensioni...
Intanto gustati un po' di screenshots ;) !
http://www.gamershell.com/pc/far_cry/screenshots.html

glicerina
26-05-2005, 20:47
grazie mille glicerina ....

RAGAZZI SIETE TROPPO FORTI !!!!!

dovere.
;)